Gio

22

Dic

2016

Amore che fa male

Sfogo di Avatar di EloyEloy | Categoria: Altro

Il mio ragazzo mi fa stare bene, non lo nego, so anche che posso fidarmi e tutto il resto... però è un periodo in cui mi fa sentire inadatta: io sono alta quanto lui, mora, fisico nella norma ma ammetto che potrei migliorarmi e cerco sempre di sembrare fine e carina.

E lui? Non fa altro che ripetermi di quanto gli piacciano le bionde, e le basse sono meglio, e le coscone, e il culone, e mo gli piacciono quelle un po' maschiaccio. Ogni volta che ci vediamo tira fuori uno di questi argomenti. Ma io dico, allora perché sta con me? Perché mi fa apprezzamenti se poi sono l'opposto dei suoi canoni di bellezza? Io mi sto ogni giorno prendendo sempre più di lui perché alla fine mi tratta bene... solo che mi fa sentire anche ogni giorno sempre più inferiore, brutta e sostituibile... non capisco perché non mi lascia ...

 Scusate lo sfogo, ma ho paura di parlarne con lui e non sapevo come "sfogarmi" appunto! 

9 commenti

Perchè si va alla ricerca nelle altre di quello che non sia ha dalla persona che ti sta accanto. Noi uomini siamo diffettosi di natura.

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 11:47 del 22-12-2016

Guarda.. se è un periodo ci può stare..se no c'è qualcosa che non va.

Prova a dirglielo..a parlargliene..senti cosa ti dice.

Poi fai un paio di calcoli. .Non dobbiamo mai state con una persona che ci sminuisce o ci fa sentire inadatte. Per quello c'è già la vita di tutti i giorni.

Chi ti ama ti deve apprezzare e valorizzare..se no non è amore.

Avatar di LunaKLunaK alle 15:38 del 22-12-2016

Che cafone. Ti tratta come un'amica, non come la sua amata.

Prova anche tu a dirgli "Ah che boni quelli ...(e ci metti  i tratti opposti ai suoi)" Se non reagisce, lascialo. 

Avatar di AileenAileen alle 16:57 del 22-12-2016

mandaloafanculo!

la mamma dei coglioni è sempre incinta! 

Avatar di spellspell alle 17:43 del 22-12-2016

se fa male non è amore

 

dunque le ipostesi sono due

o tu ti fai un sacco di pippe nel senso che lui fa certe considerazioni un po ingenuamente o magari addirittura per scherzare (per sintetizzare è semplicemente un coglione)

oppure ti tratta bene ma ti sminuisce e quindi ti lega a seconsapevolmente (e quindi è uno stronzo manipolatore)

 

magari digli semplicemente che ha rotto con ste storie delle basse, bionde, maschiaccio etc etc e che lo vuole può tranquillamente andarsele a cercare...

ne troverai sicuramente giovamento pratico (se ti ama si scusa e la smette, altrimentiquesta relazione sbagliata termina) che morale (almeno ti sarai tolta la soddisfazione di aver mostrato un po di carattere e ciò migliorerà la tua autostima)

Avatar di TomTomTomTom alle 18:41 del 22-12-2016

Secondo me lo fa per tenerti "sottomessa", vuole farti capire che tu ci sei ma sei "sostituibile" quindi devi stare in carreggiata... Alla prossima volta che ti dice cosi tu rispondigli "la vuoi grassa, bassa e mora? Bene vai a cercartene una...." e poi lo lasci cuocere nel suo brodo... Tu hai una dignità e lui non si deve permettere di trattati cosi... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 18:52 del 22-12-2016

Mettiti con me ti apprezzerò io :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:59 del 22-12-2016

E te perchè non lo lasci?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:14 del 22-12-2016

Ma dai, sta solo cercando di costruirsi il  "palato"  in fatto di donne. Dopo quelle maschiaccio, quando ti verrà a dire che gli piacciono quelle con l'allegato là sotto, potrai farti due risate (forse però dipende dal tuo senso dell'umorismo). 

Ps.  Come sono le donne "coscone"?  

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 07:30 del 23-12-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti