Mar
20
Dic
2016
Uomini mestruati
Alcuni ragazzi hanno dei problemi seri.
Conosco questo ragazzo, mi prendo bene e tra le varie uscite gli scrivo spesso (tipo una volta ogni paio di giorni..ok, forse è un po' tanto, ma mi piaceva); mi chiede di non farlo e quindi smetto. Nel frattempo la nostra diventa una frequentazione leggera, so che probabilmente ha altre..insomma, niente impegni. Va e viene, sparisce anche per mesi, ma ci teniamo in contatto per messaggio. Spesso quando gli scrivo non risponde o mi dice che non ha voglia di parlarmi, quindi mi rompo le balle e imparo a non cercarlo più e nel frattempo inizio anche a frequentare altra gente. Lui inizia a scrivermi sempre più spesso, si lamenta del fatto che deve sempre essere lui a cercarmi. Quando gli dico di aver iniziato ad uscire seriamente con un ragazzo si propone per essere mio amico. Accetto, alla fine gli voglio bene nonostante tutto. Passa qualche settimana e di punto in bianco mi scrive che odia la mia indifferenza, mi dice addio e mi blocca senza nemmeno lasciarmi il tempo di scrivere una risposta. Un paio di notti dopo mi manda un sms vuoto, gli rispondo per chiedere spiegazioni e lui non risponde più.
Ora, io vorrei sapere, che problemi ha certa gente?
9 commenti
ha schivato un proiettile,fortunato.
Già da come scrivi si capisce tutto
Il sommo poeta si è espresso. Lui capisce e lui giudica...pure chi scrive 4 cazzate in modo sconnesso. Ma ci faccia il piacere (e stia zitto ogni tanto)!
ovvia, smettete di discriminare christian. anche lui ha il diritto di dire la sua. non so se mi spiego.
Protagonista
buffone frustrato
Cristiandestaceppa...pirla certificato!
i criceti che hai nel cervello hanno iniziato a girare sulla ruota?
Che brutto termine "mestruato".
Triste che a usarlo sia una donna.
Secondo me l errore che hai fatto è stato il non dire cosa vuoi da lui, ti spiego:
O vuoi una trombaamicizia e quindi non vi sentite per parlare del piu e del meno e quindi non ti puoi lamentatmre se non si fa sentire
O vuoi una relazione seria e quindi dovete prendere entrambi l cosa seriamente e non ti lamentare se si fa sentire
Le donne (compresa me) cambiano spesso idea all inizio di una frequentazione, prima vogliono starci sempre, poi meno perche non vogliono ricadere in una relazione seria, poi si fanno prendere... Siamo come delle barche in mare, trasportate dalle onde dei sentimenti....
Invece bisognerebbe chiarire fin da subito cosa si vuole e non cambiare mai idea cosi avresti evitato tutto questo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Lascia perdere, certa gente ha manie di protagonismo, o eccessiva paura di star sola, oppure ancora ha di meglio da fare ma quando il meglio se ne va gli scoccia perché nn sei stata buona in panchina ad aspettare.
non sei tu, a volte non sono nemmeno loro. Semplicemente, nn è un rapporto destinato a decollare.