Mer
07
Dic
2016
Avere una bella famiglia com'è?
Ciao! Mi chiamo Morgana ho quasi 18 anni,ho un sogno ma che purtroppo non si avvererà mai...i miei genitori si sono separati da tanti anni a me la cosa non faceva tanto effetto perché ero piccola e non capivo,adesso crescendo sto capendo davvero il valore della famiglia che da me non c'è,gli adolescenti come me trovano un rifugio nella loro cosa perché sanno che ci sarà sempre qualcuno ad aspettarli con vero amore,invece io sono un adolescente che trova rifugio fuori e guerra dentro casa! Io sono molto legata con mio padre e mi ha sempre dato attenzioni ma adesso che lui è fidanzato la cosa è cambiata un pò e questa cosa mi fa stare male oltre a tutte le liti che ci sono perennemente a casa mia con i miei fratelli e mia madre,mentre mia madre lei ha lasciato mio padre per un'altro!! Il mio sogno è crearmi una bella famiglia dare a i miei figli e a mio marito tutto l'amore possibile di questo mondo perché credetemi è la cosa più bella che posso esistere ricevere amore!
5 commenti
Condivido tutto quanto scritto da @vecchiodentro.
Aggiungerei,attenta che non ti venga l'ansia di crearti una famiglia a tutti i costi e che ti faccia vedere nel primo che passa per strada il tuo principe azzurro.
Cara Morgana, leggo il tuo sfogo e penso al mio... Ti ringrazio perché mi hai fatto capire tante cose. Ti faccio un enorme in bocca a lupo invitandoti a pensare che anche i genitori sono esseri umani e oserei dire che alcuni sono proprio della peggior specie.
Cara Morgana, leggo il tuo sfogo e penso al mio... Ti ringrazio perché mi hai fatto capire tante cose. Ti faccio un enorme in bocca a lupo invitandoti a pensare che anche i genitori sono esseri umani e oserei dire che alcuni sono proprio della peggior specie.
La tua presa di coscienza ha a che vedere con la scoperta delle balle che ci raccontano da bambini
"mamma e papà si vogliono bene"
"e allora che succede, mamma?"
succede che la cicogna l'ha saputo e ci ha portato te. quando due si amano vogliono un bambino e allora nascono i bambini. e noi ti si vòle tanto bene"
"anch'io, mamma ti voglio bene"
stronzate. i bambini nascono perché la gente tromba. se hai qulo ti vogliono bene, sennò te lo fanno.
--------
Parlando seriamente il tuo desiderio è legittimo, però non è detto che sia AUTENTICO. dovresti chiederti se vuoi davvero una famiglia, oppure se ne vuoi una perché ti è mancata la famiglia d'origine.
Condivido tutti i commenti precedenti. Ognuno ti ha detto qualcosa di utile (non avere fretta, non perderti in cazzate, scegli bene il partner etc.)
Buona fortuna.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ho vissuto la tua stessa situazione
E ti capisco benissimo.Oltre a liti all'interno della famiglia, veri e propri problemi come mani addosso, e insulti pesanti.Ognuno ha la propria fsmiglia coi propri problemi.Purtroppo spesso le cose non si possono cambiare, e si deve cercare di viverle per come vengono.Il tutto ci segnerà a vita, ma ci aiuterà a crescere, e a darci quella voglia di creare qualcosa di nostro a cui dare tutto l'amore possibile. Sono sicuro che riuscirai a gestire la situazione, o il disagio nel peggiore dei casi, nel migliore dei modi.L'importantebè che non ti perda in droga, "puttanismo", e cattive compagnie.Mantieni la tua integrità morale e vai avanti.Non abbatterti.In bocca al lupo.