Mar
15
Nov
2016
Mi sono vendicata
Mi sono vendicata del mio ex perché dopo esserci lasciati ha cominciato a frequentare una mia amica molto stretta, che mi ha oltretutto insultata e minacciata quando io ho gentilmente chiesto spiegazioni.
Ho venduto una cosa per lui importante che mi aveva regalato e ho bruciato ogni ricordo che avevo di lui ma la verità è che non mi sento meglio.
10 commenti
Scusa ma che vendetta sarebbe? Grazie che non ti senti meglio...minimamente dovresti provare a metterli sotto entrambi con l'auto o lanciargli escrementi...
Se ti ha regalato un oggetto, non gli apparteneva piu`: tu potevi farne cio` che volevi, come hai fatto.
Stesso discorso per i ricordi: erano tuoi ed eri libera di disporne.
Anch'io non capisco dove sia la vendetta, ma credo sia comunque un bene eliminare i ricordi, quando un rapporto finisce.
che vendetta idiota
la vera vendetta sarebbe stata mettersi con l'ex della tua amica
Lo hai capito solo tu che è stata una vendetta...
Ma che vendetta sarebbe?! Se scopi come ragioni non mi stupisco che sia diventato il tuo ex. Ruote bucate e fiancate rigate sono passate di.moda?
la tua "amica" ti ha insultata e minacciata?
minkiaboh!
siete adolescenti vero?
Secondo me siete alle medie...
Io per vendetta laa vedo come Xyz con tanto di mazzate sulla carrozzeria, ma se mi avesse tradito con un altra, a te non ti ha fatto nessun torto lui, è a te che ti rode perche sta con lei e non piu con te
Accettate con compassione la mia recente esperienza, รจ ancora tutto fresco.....
A me hanno ammazzato a sangue freddo un micio di appena tre anni di una dolcezza e buonismo mai conosciuto....solo per il gusto di fargli male. Ci sono delle indagini in corso e se questo infame venisse preso si farebbe appena due anni oltre ritiro a vita del porto d'armi. Prima della sentenza definitiva passeranno almeno 5 anni ma in Italia è una prassi, purtroppo. Si è trattato di un vero animalicidio volontario, il povero micio che era un vero patatone, è stato rincorso con lo scopo di assassinarlo, dopo averlo braccato e rinchiuso in un angolo gli è stato inferto un colpo di fucile dalla distanza (di massimo) un paio di metri ammazzandolo sul colpo, il corpo è stato lasciato in una pozza di sangue. Questo infame, probabilmente aiutato da un complice, sarebbe un cacciatore che nella zona (cui purtroppo sono venuto a vivere) non gode di buona reputazione (come tutti i suoi colleghi) visto gli innumerevoli casi che da anni avvengono nella valle...veri e propri episodi di ANARCHIA E FARWEST. Questo mostro ha sparato tra l'altro in prossimità di una strada principale e il dolce gattino, che aveva una vita davanti, è stato assassinato all'interno di una proprietà privata (struttura ricettiva) che al momento era chiusa. Oltre l'omicidio volontario vi sono appunto questi altri due reati: uso di un'arma (preventivamente caricata) in prossimità di abitazioni e strade più la violazione di un domicilio. Quel povero gattino che ho accudito fin dai primi mesi di vita e che è stato salvato in sardegna (tra l'altro una settimana prima di una pesantissima alluvione - destino?) è stato brutalmente assassinato per gioco, non tornerà indietro e se questo bastardo venisse anche preso, oltre i biblici tempi della giustizia italiana, si beccherebbe appena due anni di carcere.....personalmente è una giustizia di margine, superficiale e non equilibrata, come posso essere soddisfatto...come posso non pensare a vendicarmi magari non togliendo la vita all'essere ma magari tagliandoli le mani così che in futuro non accadano altri episodi violenti e soprattutto ingiustificati? è difficile mantenere il controllo mentale in questo mondo i cui valori da moltissimi anni sono già andati persi...che prospettive si possono avere per il futuro sapendo che certi individui fanno quello che vogliono spalleggiati da leggi pagliacce? La Terra è nostra Madre gli animali i nostri fratelli, come puoi rimanere fermo mentre stuprano tua Madre e uccidono i tuoi fratelli?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

lui non è di tuo possesso, quindi , se vi siete lasciati PUO' FREQUENTARE CHI GLI PARE E PIACE. stesso vale per la tua amica.
comportamento di merda il tuo.