Dom

13

Nov

2016

Crisi d'identità

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Il mio ragazzo mi ha confessato di essere bisessuale e mi ha mandata in crisi..non per il fatto di essere bisex, ma perchè io non so ancora cosa sono e ho paura di non capirlo mai. Le ragazze non mi sono mai state indifferenti; già alle medie mi ero presa una cotta per una mia coetanea e anche alle superiori è successo, ho fantasie su altre ragazze e guardo porno lesbo. Però alla fine mi sono sempre messa con ragazzi (e ne sono felice, eh..l'ho sempre fatto con sentimento). Con il mio primo ragazzo avevo già avuto una mezza crisi del genere, ma alla fine avevo deciso di archiviare la cosa e non pensarci più. Quello che mi indispone maggiormente è non aver mai avuto nessun tipo di esperienza con altre ragazze..e se le mie fossero solo fantasie? Invidio il mio ragazzo per il semplice fatto che lui, invece, con altri ragazzi ci è stato. Il problema è che per me sarebbe la "prima volta" e non riuscirei ad andare con una ragazza così, come una botta e via..se fosse così semplice mi basterebbe chiedere al mio ragazzo di fare una cosa a tre e lui accetterebbe sicuramente. Vorrei fosse solo una cosa mia..ma sto con lui e non posso tradirlo. Lo amo. E quando ero single ho sempre avuto paura di provare, non sapevo come fare. Ho paura di non riuscire mai a capire cosa sono. E' molto doloroso per me.

ps. Io ho 21 anni. 

Tags: dubbi, ansia

8 commenti

se sei curiosa cerca di fare almeno un'esperienza...nn ammazzi mica qualcuno...semmai lo dici al tuo ragazzo...lui vi guarderá mentre fate le zozzatine!

Avatar di spellspell alle 14:17 del 14-11-2016

aspetto Cristian al varco :D

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 16:03 del 14-11-2016

Protagonista

tu vedi me ovunque,fatti curare cazzo.

Ps e mettici l'H  

Avatar di christian1992christian1992 alle 16:31 del 14-11-2016

Tu sei ovunque. Il mio è il primo commento della giornata. Christiandestaceppa!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 16:34 del 14-11-2016

ma direi che come prima riflessione ti suggerirei di avere rapporti protetti , poi una riflessione

il tuo ragazzo si dichaira bisessuale , quindi ha rapporti anche con uomini ed non essendo tu uomo dovresti capire che non e' solo il tuo ragazzo , ma anche di qualcun'altro e  quello che ti indispone non e' la sua potenziale propensione al adulterio , ma il fatto che tu invece no sei mai stata con una donna ?

se e' cosi mi avvalgo della facolta di non rispondere  

 

Avatar di BorromeoBorromeo alle 17:07 del 14-11-2016

@Borromeo: essere bisessuale non significa questo -.- è vero, al mio ragazzo piacciono anche gli uomini, ma mi è fedele.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 17:11 del 14-11-2016

Certo

Avatar di BorromeoBorromeo alle 11:54 del 15-11-2016

Mi raccomando: mai leccare la sciocchezzuola delle altre.

Avatar di LottascudoLottascudo alle 17:32 del 15-11-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti