Gio
13
Ott
2016
sfogo
Ciao.. Sono un ragazzo di 19 anni, non riesco a parlare con nessuno di come mi sento, a dire il vero non lo so nemmeno io.. È da un po di tempo che mi sento inadatto ai tempi di ora.. Principalmente in argomento relazioni. Cioè ormai si pensa solo all aspetto fisico, non hai modo nemmeno di farti conoscere se non sei un bel ragazzo.. Non c'è cosa peggiore di sentirsi rifiutati continuamente. Non so più cosa fare..
3 commenti
L'aspetto fisico contava anche 20/40/60 anni fa, non e` un problema del giorno d'oggi.
E' innegabile che per le persone non belle sia piu` difficile avere relazioni, ma se non punti troppo in alto, accontentandoti di ragazze alla tua portata, qualcuna dovresti trovarla.
Se non ci riesci forse il tuo problema reale e` che sei troppo timido, magari esci poco e non hai occasioni d'incontro.
S
Ciao io ho 24 anni e só benissimo come ti senti dato che sono stato sempre rifiutato e/o preso in giro,si é un disagio continuo ti capisco benissimo. Ho solo un consiglio da darti,non farti rovinare il cervello da nessuna,non devi rovinarti o perdere la dignità per nessuna perché ci sono tante t**** là fuori che mirano solo a distruggere i bravi ragazzi,stai attento te lo consiglia uno stupido che ci é cascato in pieno
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

trova altri ragazzi che vivono il tuo stesso disagio.. ce ne sono a migliaia