Lun

12

Set

2016

Nulla sarà più come prima

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Evidentemente doveva andare così per non si sà quale forza superiore o mistica.. Ho 24 anni e sono vergine,nella mia vita sono talmente stato sfigato con le donne che il massimo che ho ottenuto è una limonata e dei baci su delle tette mezze scoperte. Ma questa non è la cosa più importante...cioè con le ragazze a volte ci sò fare a volte no ma comunque queste sono cazzate alla fine. Un giorno è arrivata lei..dal nulla,mi ha preso mi ha distrutto la vita e se ne è andata. Credevo di avere incontrato una ragazza con cui fare una storia davvero seria,crescere insieme sentimentalmente e come persone,credevo che finalmente la vita mi avesse dato quella che cercavo da anni disperatamente avevo messo tutto nelle sue mani,in lei avevo visto una ragazza che in realtà non è mai esistita...ero contento ma triste e insospettito allo stesso tempo,perchè mi sembrava troppo bello per essere vero e infatti è stato cosi...non voglio spiegare tutto quello che è successo sarebbe lungo e inutile, ma dopo tutto quello che è successo e dopo tutto quello che mi ha fatto io non sono più come prima,non sarò più come prima lei mi ha cambiato e in peggio. Non provo più nulla,anzi addirittura sono in contatto con donne più grandi di me anche sposate e ragazze per cercare di sverginarmi il prima possibile o di concludere una scopata,,sono diventato uno schifo mi faccio schifo e sono consapevole di fare schifo. Qualcuno direbbe che la colpa non è sua che sono io che mi sono voluto ridurre così ma non è vero in pochi sanno quello che lei mi ha fatto,io voglio solo sesso e basta è l'unica cosa che mi faccia stare meglio per sopportare il dolore,è colpa sua se mi sono ridotto così e spero che pagherà tutto il male che ha fatto a me e agli altri.

Tags: amore, odio

2 commenti

Credevi fosse amore e invece... Manco una scopata... E vabbeh... Avanti un'altra! Lol Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 09:10 del 13-09-2016

Cioè? Quando gli hai "messo tutto nelle sue mani" ti ha chiesto i soldi anticipati? Non ti eri accorto che era una professionista. Voleva fregarti sul prezzo? Il suo pappone ti ha poi malmenato? Beh... In questi casi hai tutte le ragioni per essere incazzato.

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 22:03 del 13-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti