Ven

02

Set

2016

La ragazza del mio amico

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora, sto amico single da una vita conosce sta ragazza. Noi tutti felici per lui accettiamo di conoscerla. Si rivela una ragazzetta di dieci anni più piccola di lui, timida ma sembra   abbastanza con la testa sulle spalle. Ok.

in capo a un paio di mesi spariscono dal giro perché si sono trasferiti. Ok.

li reincontriamo per caso io e il mio allora fidanzato al corso prematrimoniale, gira che ti gira riallacciamo i rapporti. Lui ha una situazione molto complicata a casa, lei sembra stargli bene accanto, tutto ok.

ci sposiamo noi. Loro invitati, ok.

lei mi chiede di aiutarla a organizzare il matrimonio, che si celebra da lì a pochi mesi, perché la mamma non ha pazienza e le amiche troppo giovani. Ok. 

Mentre organizziamo, fa che insultare tutte le sue presunte amiche. Con qualche frecciatina alle mie, che definisce invidiose di suo marito, che X inciso, ci ha provato con tutte, e no, loro non sono invidiose né di lui né di lei. ok, nervosismo prematrimoniale,mi dà fastidio ma liquido con una battuta e finisce lì.

Comunque, si sposano. Dal nulla, qualche settimana dopo, smettono di cercarci. Ci rimango male, mio marito di più. Incontro lei un paio di volte ma fa finta di non vedermi. Allora incaxxata affrontò il mio amico a muso duro e lui dice ma no, figurati. Boh, può essere...

finché lei non scrive su Facebook uno stato assolutamente cattivo, una vera frecciatina sui falsi amici con chiari riferimenti a me. Allora decido di affrontare lei, che mi risponde che non vuole avere nulla a che fare con me perché ho parlato male di lei alle sue amiche (ma chi le conosce?), e sono gelosa perchè il mio amico ha sposato lei e non me (eh???). Così chiudo tutto.

ecco, volevo proprio dirti, mia cara, che tuo marito, oltre a essere un mio amico e quindi non ne ho, anzi avevo, alcun interesse a parte amicizia, perché ora non mi interessa nemmeno vederlo in foto, oltre a essere scappato via perché ha combinato un sacco di casini con un sacco di gente, oltre ad essere un gran contapalle in generale... Insomma,  tuo marito ci ha provato con me circa un paio di mesi fa, con la scusa di far pace... Quindi Cara, fossi in te, invece di ascoltare le cavolate delle tue presunte amichette su quanto tutte siano gelose e sparare cazzate sulla gente che cerca di aiutarti, forse è meglio aprire gli occhietti, perché entro un annetto, se continui così, avrai un palco di corna talmente grandi che nemmeno passi dalle porte. È fidati, che io so già chi sarà, la conosci e si vede benissimo che flirtano. Ma stavolta non ti aiuterò, non farò il mio vecchio errore. Dunque divertiti.

 

2 commenti

prenditi un bel pacco di pop corn e rilassati, ti divertirai.

Avatar di XyzXyz alle 16:33 del 02-09-2016

chi fa da se fa per tre???? okay forse non c'entra nulla...ma tra le babe....va sempre a finire male....le sue non erano amiche, e chi sparlazza ingiro lo fa anche con tutti e non c'è mai da fidarsi...credo che ti sia servito da lezione ora puoi solo guardare come va a finire e farti una risata dopo.....lasciala perdere ci guadagni.

Avatar di veronica0veronica0 alle 18:28 del 02-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti