Lun

29

Ago

2016

una merda

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Perchè deve essere sempre tutto così una merda? Giusto oggi c'è stato un momento in cui mi sembrava di riuscire a pensare alla mia vita senza risentimento, e adesso eccomi qua che mi tornano di nuovo alla mente tutte le delusioni subite e la mia vita mi sembra una delusione continua. Avanti il prossimo. Per chi o cosa mi dovrò disperare, la prossima volta? Sono curiosa di scoprirlo... 

è normale che sia sempre una merda, quindi. Nel lavoro, nelle relazioni... una merda. Come fanno tutti a sopportarlo? Io non lo so se ce la faccio.

Ma ce la devo fare per forza. Qual è l'alternativa? Spararmi un colpo? Quali soddisfazioni restano? Se ne restano? No perchè sembra che a me sia destino mi vada sempre tutto di merda.

Sembra che io torni a pensare di andare da uno strizzacervelli.

Sembra che io trovi che la vita non abbia più molti motivi per essere vissuta.

Che riservi più delusioni che soddisfazioni.

Che io non abbia abbastanza le palle per sopportare la vita?

Pensavo di avere tutto quello che serve per riuscire bene nella vita. Ora non ne sono più tanto sicura. Domani è un altro giorno comunque. Un giorno di merda?

E allora perchè non mi sparo un colpo subito? Per i miei genitori suppongo. Che pensano di avere una figlia tutto sommato intelligente e sono sempre pronti a sostenermi. Perchè per il resto ho visto amicizie finire, gente che mi piace sparire, il tuo lavoro che non viene apprezzato o non ci si accorge nemmeno di te...

Perchè bisogna soffrire così tanto? Perchè? Chi lo ha deciso?  

Tags: vita, di, merda

1 commento

Anche io vorrei sapere chi ha deciso tutto questo. L'unica cosa da fare cara, è continuare a guardare gli obbiettivi. L'Anima non trova pace finché non si sente a suo agio, questo è vero, non ci si riesce più a dare il 100%. Ma devi pensare che un giorno tutto ciò sarà parte di cui ne dovrai andare orgogliosa perché sei stata forte ad andare avanti. Anche se lo saprai solo tu e quando lo racconterai magari, non verrà preso seriamente come vorresti, non ti abbattere, ti sei costruita con miliardi di piccoli passi fino ad ora, ce ne vorranno altrettanti, ma ricorda che la vita è una e l'unica cosa che ci rimane è centrare i nostri obbiettivi personali, almeno quelli.

Avatar di QualcunodaQualcheparteQualcunodaQualcheparte alle 12:26 del 30-08-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti