Ven
26
Ago
2016
Il mio ragazzo ha un secondo profilo su facebook?
Vi prego datemi consigli... Non so con ki parlarne... Sono fidanzata da un anno e 2 mesi... Lui è buonissimo con me e non mi fa mancare niente... Però...all'incirca 3 mesi fa ho fatto una cosa che non si dovrebbe fare.... Lui era un po cambiato...non mi toccava non mi guardava... Niente niente anke per un mese intero(capite che intendo) allora una sera quando lui già dormiva ho preso il suo telefono e sono andata a guardare se avrei trovato qualcosa di sospetto... Tutto tranquillo ...tranne facobook... Allora vado nelle chat private di facebook e mi appare una finestra con scritto " vuoi continuare con salvatore lo re? Coooooooosa? Capite? Un altro contatto con nome e cognome falso ...un altra identità su facebook...ma a cosa serve? OK ..ora aiutatemi perche sono stata cosi stupida che mi sono tenuta dentro tutto fino a ora... Per tre mesi faccio finta di niente... Sapete cosa mi blocca? Il fatto che non sono riuscita a leggere nessun messaggio perche si stava per svegliare ...e l indomani? Non c era più nessun contatto con quel nome..aiuto che devo fare....non posso dimostrare nulla e questo mi blocca ...perche lui potrebbe uscirsene con una bella scusa perche io non ho le prove concrete di messaggi precisi..che devo fare?? Devo dirgli che ho visto il suo FB? E come faccio a essere sicura che mi dice la verità? Come faccio a sapere che dentro quella chat non c era niente? Che faccio????
20 commenti
Il mio l'ho scoperto già due volte la prima volta gliel'ho detto e si è pure incazzato diceva che io lo controllo figurati! Poi l'ha pure tenuto la seconda volta che l'ho scoperto mi ha lasciata per poi venire dopo 1 mese a piangere da me perché tornassi con lui e a quel punto l'ha cancellati tutti e tre si tre perché oltre a quei due aveva anche il suo vero profilo .
Problemone.....beata gioventù, finché i tuoi problemi saranno questi ritieniti moooolto fortunata
ti tradisce? cerca un'altra per scopare? ok, ma guarda bene le conseguenze: coppia finita, tu fuori casa, vita azzerata da ricominciare. ti conviene? solo per qualche sua eventuale scopata extra? ognuno valuta le sue cose, tu le tue.
non è meglio invece dimenticare l'accaduto, il tuo fidanzato non ha profili extra su facebook, la tua vita è bellissima e felice con lui?
Bardei, per caso hai un secondo profilo su Facebook?
Quando ti metti con un uomo, devi dare per scontato che prima o poi ti tradirà. Se non lo farà materialmente, lo farà comunque con la testa. L'uomo è fatto così. Finché sono innamorati, i primi tempi, sono tutto latte e miele ma passato quello, quando sono sicuri di averti in pugno, cominciano a mollare il colpo e a girarsi intorno. L'uomo è cacciatore... Tu puoi dargli tutto, anche il culo, ma stai sicura che prima o poi nel culo lo prenderai veramente. E allora le cose sono due: o ti illudi che il tuo uomo sia diverso da tutti gli altri e vai avanti con le fette di prosciutto sugli occhi, oppure te ne stai per conto tuo e ci stai finché ti fa comodo. Ma non illuderti... Anche quelli che dicono di non tradire, ci pensano eccome!
non si dovrebbe guardare il profilo di un altro. seghe mentali. ora che l'hai fatto stai peggio. per me è un tradimento questa sbirciata. se poi ti ha tradito anche lui l'avete fatto in due.
Se tu hai sbirciato sul cellulare vuol dire che qualche segnale ti è arrivato, altrimenti ti saresti fidata al punto di non controllare. Avresti potuto tranquillamente dirgli con tutta la calma del mondo la verità, magari chiedendo scusa per il gesto ma giustificandoti per un sesto senso incalzante. Ora come ora, se lui l'avesse fatto con malizia, gli offrì tutte le carte per darti contro...e non sarebbe sincero a mio avviso. Poi...vedi tu. La cosa pare ti tormenti, la sincerità dovrebbe essere l'unica soluzione.
Non credo che la sincerità con uno che per primo non è stato sincero sia da consigliare ...credimi ti fai solo del male gratuitamente, gli ritorno "pan per focaccia" come ho scritto prima ma non mi ero autenticata quindi forse lo leggerete domani. ...fagli credere che non puoi rispondere ascoltare fare quello che lui vuole perché sei su Facebook. ....e se lui ti dice. ..ma non ho visto il tuo profilo. ...per forza ho fatto con un'altro nome. Se ti chiede perché? ....beh
..è un gioco che ha iniziato lui. ...:-))))
ci sono dei momenti in cui puoi essere sincera quando fai queste cazzate. ...ma il fatto che non sai, non hai letto tutto, non ti toccava. ....sono sintomi. ....e se è così e ci tiene a te non te lo dirà mai se ti ha tradito per cui devi trovare un modo. ....altrimenti valuta di lasciare così. ...che sia stata una sbandata o meno quanto vale il tuo rapporto con lui? ?? Se vale, fai un discorso sulla sincerità in una coppia...perché ti va di farglielo.....e lascia le cose così.
Quindi l'hai rifatto pure il giorno dopo... Tra l'altro potrebbe dirti che salvatore lo re esiste e il tuo fidanzato gli ha prestato solo il telefono per controllare il suo profilo...
Tu hai collegato due elementi (il fatto che non ti tocca, e il presunto doppio profilo), ma non hai certezza che vi sia relazione, i fatti certi sono che lui ha un calo di desiderio ed un presunto doppio profilo, certo le prove indiziarie sono "preoccupanti", ma non sufficienti per un verdetto di colpevolezza... D'altro canto anche la tua condotta è "pessima" e di certa colpevolezza.
Allora... Allo stato dei fatti... Io che non sono coinvolto e quindi ho mente "lucida" e "calma", direi di non accennare nulla di quanto successo (te l'ho detto allinizio quanto semplice sia dare una spiegazione, che non potresti verificare), e cercare altri indizi... O prove certe, evitando di ricorrere a trucchi meschini.
Però tutto questo nel frattempo minerà profondamente il vostro rapporto, che inevitabilmente si deteriorerà...
Prima devi capire quanto sei disposta a perdere... E se ne vale la pena.
@Anonimo alle 23:55: quante cazzate...
Hai conosciuto solo stronzi o ti sei fatta manipolare, bhe mi dispiace per te ma il mondo la fuori è diverso ^__^
@SquietaMente
no, non ho neanche il primo. mi cancellai da quel cagatoio.Barbie, non e' carino questo comportamento nei confronti della mia amica.Inquieta cara. ma so' gia' che te ne sei pentito. molto bene
Chiedo scusa, volevo dire. Bardei
Vaisereno, ho letto adesso: sei un tesoro, sempre protettivo nei miei confronti. Un abbraccio per ringraziarti e` poco: te ne mando un centinaio! :**************
Comunque non me l'ero presa per Bambie, anzi devo ammettere che non mi e` nemmeno antipatico.
Donne ma non andate a sbirciare negli affari del vostro uomo, se non vi fidate di lui tanto vale che ne parlate subito, io se scoprissi che la mia lei sbircia nei miei affari m'incavolo di brutto...
Nessuno dei due è di proprietà altrui, avete scelto di condividere parte della vita insieme quindi fidatevi e lasciate che ognuno dei due abbia qualcosa di solo suo.
@vaisereno
Vai sereno.
Ares...
Eh... Ma quí si parla di corna... O almeno potenziali corna, anche questo rientra nella sfera del " qualcosa di solo suo"?
A tutti i puristi della lealtà e del non sbirciare: vorrei vedere se fosse stato il contrario, se lui avesse controllato il suo profilo, quanti avrebbero scritto queste parole. Gli uomini che controllano le loro donne sono romanticamente gelosi, mentre le donne sono tacciate di essere rompicoglioni, paranoiche e impiccione. Lei ha avuto il segnale di qualcosa che non andava, per questo ha controllato. Se lui fosse stato normale non credo le sarebbe neanche venuto in mente.
Al di là di questo, sfogante, se il mio uomo non mi toccasse per un mese gli darei un calcio nel sedere. Tradimento o meno.
Sbirciando ho scoperto il profilo falso e il tradimento aprite gli occhi sbirciate pure il padre dei miei figli mi tradiva ho scoperto tutto così...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A me capitò di leggere conversazioni particolare con quella che lui definisce la sua migliore amica. Al suo risveglio rimasi zitta fino a quando lui si accorse che qualcosa non andava e dalle mie frecciatine aveva collegato tutto. Perciò quello che ti consiglio è affrontare direttamente la realtà dicendo ciò che hai visto e che hai letto e se lui dovesse negarlo, minacciare di lasciarlo perché sarebbe falso nei tuoi confronti e questo significa che possa farlo e rifarlo ogni volta che vuole e un raffronto che ruota intorno alle falsità tende ad appassire la fiducia e una volta che la fiducia è andata si può dire anche addio all'amore. All'amore sano perché purtroppo io mi trovo in una situazione in cui non riesco e non riuscirei a dire addio al mio ragazzo neanche sotto tortura perché nonostante noti un sacco di atteggiamenti particolari che non mi stanno bene, penso di non poter vivere senza di lui ma so che non c'è niente di più sbagliato. Veniamo prima noi!!!