Mer
17
Ago
2016
VAFFANCULO QUESTO FISICO DI MERDA E POI NON DOVREI INCAZZARMI!
Sono sempre stata grassa e mi sono sempre fatta schifo, quella volta di merda che decido di mettermi a dieta (ennesima volta), indovinate quando perdo? 100 GRAMMI IN TRE GIORNI! ESATTO, CENTO GRAMMI IN TRE GIORNI, E NON SAREBBERO NEMMENO 1 KG AL MESE. DECIDO DI DIGIUNARE E PERDO 1 KG IN UN GIORNO. E FIN QUI TUTTO BENE. SOLO CHE LUNEDÌ HO INIZIATO UN ALTRO DIGIUNO, E IN DUE GIORNI QUANTO HO PERSO? 300 GRAMMI. Inutile dire che ho smadonnato come se non ci fosse un domani, solo che ho mangiato 1 hamburger e vicino una fetta di pane, adesso mi metto all'opera facendo la cyclette e vediamo chi vince, IO O QUESTO METABOLISMO DI MERDA!!!
1.70 x 82 kg
MA POI LO SAPETE IL BELLO? Che prima ero 92 kg, ho perso 10 kg ma non noto un cazzo di differenza *******
******
CI SI PUÒ MAI DEPRIMERE COSÌ ******????? VOGLIO SOLO DIMAGRIRE VELOCEMENTE E DOPO FARE SPORT PER RASSODARE E UNA DIETA DA 1500 KCAL AL GIORNO, MA PER FARE TUTTO QUESTO VOGLIO ARRIVARE A 72 KG!!!!
****
6 commenti
VOGLIO SOLO DIMAGRIRE VELOCEMENTE
concetto sbagliato.
Sei troppo nervosa, agitata e arrabbiata con i kg in più.
È inutile che fai così, non concluderai niente. Prendi il tutto con più calma, fermati e fai un piano di dimagrimento e attività fisica.
Se da sola non ce la fai, va da un dietologo, ma decidi di iniziare senza quel nervosismo che hai addosso, ci vuole tempo invece per dimagrire altro che fretta!! Come ci vuole tempo per ingrassare, così ce ne vuole per perdere peso
-quella volta di merda che decido di mettermi a dieta (ennesima volta),
il problema è: come hai mangiato finora?
Se perdi poco, in un anno diventa tanto..se ti incazzi e ti deludi , fra un anno sarai più grassa, le dimagrisci velocemente sarai più grassa e più floscia...scientificamente provato!!!
per perdere un chilo vero e proprio devi perdere 7800 calorie circa, quindi è umanamente impossibile perdere un chilo in un giorno. non tieni conto della ritenzione idrica, del gonfiore e di tanto altro. quindi è inutile incazzarsi tanto se non hai conoscenze in materia. se vuoi veramente perdere peso basta seguire una dieta su misura per te, andando da una dietologa o una nutrizionista che ti possono veramente aiutare. perdere peso non deve essere la tua priorità di vita e tantomeno non deve essere motivo di stress, ne vale la pena? per qualche chilo in più vale davvero la pena stare così male? pensa ad altro, alle vere cose importanti della vita,quelle che ti rendono felice, e soprattutto accettati per quella che sei. arriveresti a pesare 40 chili e la soddisfazione che immagini di provare non esisterebbe anche se ci arrivassi, fidati perchè io ci sono arrivata e mi sono solo rovinata la vita.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Digiunare, magiare poco o nulla, non farà altro che rallentare ulteriormente il tuo metabolismo. Se non mangi, il corpo va in allerta e si mette a consumare ancor meno.
Dieta e attività fisica li devi fare abbinati e fin da subito, oppure, nel caso in cui tu riuscissi a perdere 10 kg con questo metodo del digiuno, dopo li riprenderai con gli interessi.
No pain, no gain, ragazza.
E un analisi del sangue mirata al controllo della tiroide e al metabolismo dei glucidi non sarebbe male.