Ven
26
Nov
2010
Mea culpa
Dopo 10 anni ritrovo per caso la mia vicina del palazzo, ci conosciamo bene, molto bene. Ora viviamo in 2 paesi diversi una dell'altra: cosi contente di averci ritrovate, decidiamo di vederci al più presto, parto da lei a Londra per 1 settimana,mi ospita da lei e tutto è andato una meraviglia.
Siamo state da Dio, a farci lunghe chiacchere, a ridere di continuo, insomma ci siamo divertite tantissimo. Siamo rimaste sempre in contatto dopo la mia partenza e mi mancava tanto. Anche io a lei; dopo circa 5 mresi toccava a lei venire da me,quindi agosto in vacanza da me, qui tutto cambia. Forse perché io ero molto stanca del lavoro, lei qualche problema con il ragazzo. Non ci siamo sopportate, abbiamo discusso e per qualche mia parola (non così essagerata).
Lei decide di andare via con una settimana di anticipo: ora buio totale, non ci sentiamo più, ci siamo cancellate a vicenda da Facebook e io comincio a stare male, perché mi manca e mi dispiace. Ma so che siamo fatte uguali: due testarde e orgogliose. Che faccio?!
Nessun commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!
