Lun
25
Lug
2016
Innamorato
L'ho conosciuta a un corso a scuola verso aprile, io ho 17 e lei 16 anni, e da quel giorno occupa uno spazio bello ampio nel mio cuore. Il nostro rapporto era da "amici di scuola", scambiavamo qualche chiacchiera spesso, senza però mai sentirci o vederci al di fuori dell'ambiente scolastico. Ma ho sempre notato che lei si comportava in maniera diversa con me rispetto agli altri, come se anche lei provasse qualcosa, ed era sempre felice di vedermi, quando capitava. Dall'ultimo giorno di scuola non l'ho più vista, ma non ho mai smesso di pensare a lei. Vorrei contattarla sui social, ma non mi sembrerebbe il caso, dato che sui social non ci siamo mai sentiti, e contattarla a distanza di due mesi con una scusa del tipo "Ciao, volevo sapere come andava"...proprio no.... E intanto continuo a pensarla, più cerco di non farlo è più non ci riesco...In passato ho avuto altre cotte, ma mi rendo conto che questa non è una semplice cotta. Non so proprio che fare
4 commenti
telefona, messaggia, chatta, sòciala, cercala, trova una scusa, dì che cerchi un libro, fai qualcosa. se ti piace non devi mandarla nel dimenticatoio. due mesi non sono niente, ma non farli diventare tre o quattro. contattare una ragazza che ti piace, se tutti e due vi piacete, è la cosa più naturale di questo mondo. non rosicare, fatti avanti. non hai niente di cui vergognarti, non è mica una cattiva azione. per come la vedo io, invece è un peccato non cercarla. invitala ad uscire, non "Ciao, volevo sapere come andava", ma "Ciao, ti pensavo, vorrei vederti, che ne dici?". Insomma contattala. auguroni.
"Vorrei contattarla sui social, ma non mi sembrerebbe il caso"
Invece di dirti che non è il caso, dato che dici che vorresti farlo, fallo! Pensi sempre a lei!!
E dai!
Roxanne
non fare niente
che schifo l'amore
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Io non lo so se è amore, ma questo poi non ha molta importanza, ma possibile che per una volta che le tecnologie telematiche possono risolvere un problema di "aggancio", la lasci sfumare cosi?
Di cosa ti preoccupi? Che possa capire che hai interesse per lei?
Dovresti affidarti alla saggezza degli antichi popoli cherookee, da sempre vicino a l'essere umano in quanto creatura che corre nella grande prateria.
https://youtu.be/P6jBk4RtgLw
Scusa piccolè... Un modo ironico per dire che dovresti vivere con meno pesantezza e serietà sti 17 anni.
Auguri! Facce sapé.