Mar
14
Giu
2016
il mio ragazzo è la persona più noiosa del mondo
non lo sopporto proprio. sembra di stare con mio padre. Va be che abbiamo 12 anni di differenza ma PORCATROIA.
13 commenti
Almeno è ricco?
Questo succede quando si punta all'uomo maturo sistemato e indipendente.
Piantalo tanto è palese che non sia la tua metà!
La peggiore delle critiche... La noia.
T immagino a modi Mondaini e Vianello, nel lettone che scalci con :" e che noia...che barba che noia che barba che noia....io non ce la faccio più eh...cge noia che barba che barba che noia"
Mi sà che dentro di te non è più il tuo ragazzo..e tu lo sai.
Come si fa a non sopportare la propria metà?
Non sento amore in questo post. Che ci fate ancora insieme?
@Occhiverdi
"Mi sà che dentro di te non è più il tuo ragazzo"
minchia, non se la scopa più? :(
anche
il mio è così. Mi sento come stretta ad un cappio quando ci penso e piena di sensi di colpa. Ovviamente quando provo a confidarmi per avere qualche consiglio sensato mi sento rispondere "che stronza!". Il pulpito da cui viene la predica si tratta spesso di amiche che da quando stanno coi loro rispettivi ragazzi sono diventate il fantasma di loro stesse. Non un interesse che le appassioni, sempre stanche, sempre demotivate. Credo che in cuor loro provino la stessa cosa ma non lo ammetteranno mai perchè sono sentimenti molto brutti e difficili da accettare. Ora sono in pausa di riflessione col mio ragazzo. Un'autentica pausa. Senza frequentare altre persone e avendo iniziato un percorso psicologico con uno specialista. Nel mio ragazzo questo evento non ha smosso niente di niente; continua a chiudersi nella sua iperlogicità e a attendere quando mi "passa la mattana mentale".
lui non si mette in discussione. male. immagino che non possa essere simpatico uno così. dev'essere ben noioso. si vedrà che sucede alla fine della riflessione.
Esatto old
Non lo fa con cattiveria. È solo immerso nelle sue sicurezze da cui gli vien difficile staccarsi. Io sono una persona molto curiosa e vitale. Lui è una bravissima persona ma starci accanto è un po come vedere la vita da una finestra. Per tre anni ho accondisceso reperimendo la mia vera personalità, convincendomi che questo fosse il meglio per me. Adesso sento di non poter più mentire a me stessa.
Boh
Noioso in che senso? Ti fa le prediche? Ti corregge quando sbagli? Ha sonno alle 21 e vuole dormire con le galline? E' tutt'uno col divano? Non ha voglia di fare minchiate con te?
Interessi comuni ne avete?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ti capisco
cavolo anche il mio!!!!!