Lun
06
Giu
2016
Dopo il fuoco della rabbia, la cenere della tristezza
Ti ho amato con tutta me stessa. Mi hai usato. Mi sono lasciata usare .
E ti ho odiato con tutta me stessa. Ti ho augurato le peggio cose.
Ora stai con un'altra. Giovane, sorridente, piena di vita. Una ragazza a cui scrivi carinerie in rete, alla quale mostri affetto con orsacchiotti, cuoricini..mentre con me solo messaggi privati. A volte. Quando volevi tu. Quindi quasi nulla.
La gelosia ha stretto le sue viscide mani attorno al mio collo. Mi è sembrato di morire davanti alle vostre foto sorridenti , quando tu con me ti nascondevi, non amavi le effusioni in pubblico, dicevi. Ho una sola foto insieme a te e non l'ho mai fatta vedere a nessuno, perchè credo che ciò che è veramente prezioso vada custodito, non esibito.
Ho taciuto. Ho tenuto per me tutta la rabbia, la gelosia. Ho pensato a mille e uno modi di contattare la tua nuova ragazza, di rivelarle gli sporchi segreti che tu hai rivelato a me, di farle vedere di quale gretto egoismo e cinismo tu sia capace. Poi ho pensato che se lo avessi fatto, mi sarei abbassata al tuo livello. Che avrei reso infelice una persona innocente, una ragazza che non ha nessuna colpa, una ragazza a cui tu piaci, come sei piaciuto a me.
Ti ho lasciato andare, augurandoti felicità, mentre sognavo di ridurti allo stato atomico a suon di calci nel culo. Potevo lasciarmi andare alla rabbia e prenderti a schiaffi ma ancora una volta non l'ho fatto. Perchè a prenderla a schiaffi la merda schizza.
Adesso la rabbia è spenta ed è rimasta solo la tristezza.La verità è che tu non mi hai mai amato. Hai cercato di farmi credere che fosse amore quando in realtà volevi solo una via di fuga: da una vita al limite della povertà, dalla solitudine, dal deserto che alberga nel tuo cuore.
Sono immensamente triste per aver permesso ad un uomo come te di ferirmi inutilmente. Sono triste per essermi lasciata ingannare, per essermi auto ingannata. Per aver cercato di vedere il buono in te, quando di buono ,davvero, non c'è un cazzo. Anzi, neanche il cazzo, di cui vai tanto fiero per via delle dimensioni ma che non sei capace di usare, se non per svuotarti.
Ora che ci penso, forse non ti ho amato davvero neppure io. Forse mi ero innamorata di un'idea che mi ero fatta di te.
Succede così. Svegliarsi non sempre è piacevole. E do voce a queste emozioni qui in questo sito, nascosta dal mio anonimato dove sono certa che non mi troverai mai. Oppure che non capirai mai chi sono. Perchè ti ho donato il meglio e non lo meritavi. E non meriti neppure il mio peggio, a questo punto.
Spero di non incontrarti mai più, spero che tu non ritorni mai più.
11 commenti
Adoro
I commenti scritti a cazzo senza avermi neanche mai visto! 😂
purtroppo è così come dice Bardei cara Anonima
non eri "degna" di essere mostrata, forse per l'età visto che affermi di essere una bella donna
Che cazzata
Mah, a sto punto se il valore di una donna dipende dal fatto di essere "esibita" stiamo messi proprio male!
Io invece rovescio la prospettiva : evidentemente con te, autrice, lui voleva essere riservato , forse in virtù del fatto che, da come ho capito, lui si confidava con te. Ma il rapporto con te non era d'amore. Più un'amicizia intima, con qualche bella scopata ma nient'altro. Con l'altra, giovane e carina, invece c'è lo spettacolo : mostro a tutti che sono figo e che mi trombo la ragazza che va ancora a scuola ( magari lui sarà avanti con l'età ) . Non vedo amore neppure nell'altro caso, non ho mai creduto agli orsacchiotti virtuali o altre cazzate. Smettiamola davvero di dare peso a ste cose! Autrice, ricordati che fare la confidente non significa essere amati, che in rete non c'è niente di vero e che i sentimenti non hanno bisogno di essere esibiti. Così come tu non hai bisogno di una persona che ti metta sul piedistallo.
alla fine la sfogante vorrebe capire perché con lei di nascosto e con l'altra in pubblico.
forse perché lo aiutavi, stava con te per convenzienza, e in pubblico si sarebbe vergognato di più.
Non voglio essere offensivo e/o supponente, ma francamente credo che @Bardei e @Acerbis abbiano ragione.
C'è poco da arrampicarsi sugli specchi, non ci sono altre spiegazioni logiche al fatto che lui con la prima si sia nascosto (senza mostrare a nessuno l'unica foto insieme) mentre con la seconda faccia il galletto re dei social tutti cuoricini e tag (che piccola persona lui peró).
Ozymandias
Grazie per l'intervento.
Sono una bella donna di 32 anni, la nuova fiamma ne ha 21. Il mio ex quasi 37. Lui era anche più basso di me e con calvizie incipiente ma ai miei occhi è sempre stato bellissimo. Lei è molto carina.
Boh, forse avete ragione voi. Resta comunque il fatto che mi sento come un auto rottamata per un modello più di moda.
È vero, è una persona piccola. E dovrei smetterla di dargli importanza e svalutarmi ...
Saluti
La Sfogante
Sfogante
Non ti conosciamo e ci basiamo solo su quello che scrivi.....
Per rimanere in tema di auto: sai quello che si dice sull'uomo che si prende le auto belle e grosse....lo fa per compensare altre mancanze! ;) ahahahahah
Vuoi un consiglio? Se sei veramente una bella donna, metti il vestito più bello,,truccati, esci e sorridi! Mostrati tu al mondo, invece di nasconderti! Vedrai che troverai un uomo che ti apprezzerà davvero e sarà orgoglioso di stare al tuo fianco. Lascia che il tuo ex se ne torni a Lilliput!
Questa tua frase mi ha colpito "Ora che ci penso, forse non ti ho amato davvero neppure io. Forse mi ero innamorata di un'idea che mi ero fatta di te" perchè è ciò che ho pensato della mia ex. Io non credo che la sfogante sia brutta e poi la bellezza è soggettiva, ma credo piuttosto che quel soggetto l'abbia solo usata pensando a qualcun'altra come suo ideale! Io sono un uomo piacente e la mia ex ambiva ad un cesso col quale ha tentato di scappare, ma dal quale ha ricevuto un bel due di picche!!!! Lo voleva perchè con lui sarebbe riuscita a dominarlo come desiderava il suo istinto da mantide, mentre da me riceveva ciò che non le serviva ossia amore, gentilezza, affetto. Quindi mia cara guarda altrove e cancellalo dalla tua mente, il tempo è galantuomo ricorda! Anche se non ti conosco per me sei una gran bella donna!!!! Ciao
Secondo me ci stai rimuginando pure troppo, una donna a 32 anni è al top della sua forma, in bellezza non hai perso nulla, anzi hai maggiore consapevolezza di te stessa. Ha ragione l'amico qua sopra, vestiti in tiro esci, di fame nel mondo è pieno, vedrai se non arriva qualche uomo a te gradito. L'altro lascia che esibisce la 20enne se il soggetto non sarà all'altezza tra un pò verrà scaricato nel peggio modo e in mondo visione visto che ha avuto l'intelligenza ti farsi pubblicità.
@Anonimo delle 10.29:
Concordo con il consiglio che hai dato all'autrice di rimettersi in campo (a 32 anni di birra se ne ha ancora ed anche un bel po').
Invece su questo:
--------------------
Per rimanere in tema di auto: sai quello che si dice sull'uomo che si prende le auto belle e grosse....lo fa per compensare altre mancanze! ;) ahahahahah
--------------------
NON CONCORDO PER NIENTE! l'auto grossa la si compra anche quando si è fottutatamente appassionati di ogni cosa veloce che abbia le ruote e la si vuole usare per come gli ingegneri l'hanno progettata (fottendosene delle tipe e del rimorchiare) :-D.
@Aurice:
Da come scrivevi ti immaginavo molto più vecchia! cavoli hai solo un anno più di me, non è il caso di perdere la testa dietro sto latin lover acchiappabambine! secondo me quella ragazzina per te è stata una fortuna, sarebbe stato molto peggio rimanere con un morto di figa del genere.
Rimettiti sul mercato che sei ancora negli anni buoni!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

sei brutta e si vergognava di "esibirti" in pubblico, ora sta con una più bella e ovviamente vuole esibirla
accetta cinicamente la realtà