Mer

13

Apr

2016

Crescere in fretta

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Non è possibile questa strana 'vita' da adolescente . ho 19 anni e l'anno scorso mi sn ritrovata a vivere 'da sola' mia madre lavora h24 e i nostri orari sn molto differenti e nn la vedo mai .. Lavora in un ristorante che pure di natale era aperto !! Torna molto tardi a casa e quando arriva dal lavoro io sn già a dormire dato che la mattina alle 6 devo essere sveglia per andare a scuola! Mio padre mi manca molto è lontano e lo vedo x due ore circa una volta max al mese, mio fratello convive lontano e da un anno a questa parte mi sn ritrovata senza il mio migliore amico, fra era la mia spalla destra condividevamo tutto  e nn lo rivedrò mai più ! E tutto questo macigno è iniziato a pesare ; arrivare a casa dopo scuola , cucinare, mangiare da sola e a tavola guardare quei posti vuoti fa male! Questo ogni santo giorno :( stare in solitudine tutto il giorno mi fa stare male (nn aggiungendo problemi economici, sentimentali) cerco di trovare un po' di positivo in tutto questo, ci sarà?

5 commenti

Il tuo migliore amico... Immagino che tu l'abbia friendzonato.
Stare soli con se stessi aiuta.

Avatar di MeaowMeaow alle 19:39 del 13-04-2016

Invita delle amiche, pranzate insieme, poi studiate.

Se tua madre lavora tanto significa che avete bisogno di soldi, ammirala. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:29 del 13-04-2016
Certo!

Assolutamente no, il mio migliore amico era gay nn potevo friendzonnarlo!! È dovuto andare in un altro paese per problemi di famiglia (vn la legge) infatti è stato un colpo basso dato che nn ci vedremo mai piu ne sentire :(

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:36 del 13-04-2016

Inoltre secondo me dovresti uscire di casa lasciare un po' i libri e dedicarti a un tuo hobby uno sport qualcosa che ti piace, così tutta la solitudine non ti peserà più di tanto. 

Avatar di sara1sara1 alle 23:59 del 13-04-2016

Il lato positivo c'è l'hai proprio davanti ai tuoi occhi, solo che non lo vedi perche' continui a cercarlo. il lato positivo,è che non esiste questa idea che si cerca di imporsi a tutti i costi.  ma esiste il come sono le cose ,con che spirito le viviamo, come le vogliamo vivere oggi domani, e cosa vogliamo fare domani.  oggi ti senti cosi', va benissimo.perche' mai sforzarsi di vedere una cosa al posto di un altra ? domani o dopodomani o quando lo vorrai sara' un nuovo giorno dove potrai aggiungere un qualcosa di tuo che ti fara' vedere il lato positivo dove oggi non lo vedi. insomma,secondo me questo è il lato positivo che è in noi. si un po' incasinato ma è quello che ho imparato e condivido.buona notte

Avatar di vaiserenovaisereno alle 00:29 del 14-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti