Dom
10
Apr
2016
Deciditi
Mi accusi di essere egoista, superficiale, di non riuscire mai a capirti. Non mi ami e non credi all'amore, non credi nemmeno che i miei sentimenti per te siano reali. Sono quasi sei mesi che non mi vuoi vedere e continui a non volerlo fare. Mi hai mandata via in tutti i modi possibili e io non ti ho più cercato. Perchè sei tornato? Cosa vuoi? Che palle che sei. Mi tieni legata a te per puro egoismo.
Non so se io sia davvero egoista e superficiale, ma sicuramente sono stupida, testarda e stanca. Non voglio darti la soddisfazione di chiudere io il tutto, non voglio darti la possibilità di farti sentire vittima e legittimarti a percepirmi come la cattiva.
Questa volta sarai tu a dover prendere una decisione e a fare i conti con le tue scelte.
Il cattivo dovrai farlo tu, coglione.
3 commenti
Da come l'hai descritto, prima ha fatto di tutto per allontanarti poi è tornato, non mi sembra il tipo che prenderà una decisione definitiva: si diverte troppo a tenerti sulla corda.
Per il tuo bene: scegli tu di troncare definitivamente.
@Gio Non prendi una posizione ma aspetti che sia lui a fregarsi da solo, mi piaci!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo me in casi del genere è da capire a chi dei due questa situazione stressa do più, e dovrebbe essere questa persona a chiudere definitivamente per il proprio bene.
Poi cmq l'appellativo cattivo/a non può limitarsi alla sola -chiusura dei contatti-.