Gio

31

Mar

2016

No ordinary Love

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Amore mio, ci siamo conosciuti in rete, un rapporto, il nostro, neonato
e non convenzionale.
Ci conosciamo soltanto virtualmente e molto probabilmente,
quasi sicuramente, non ci incontreremo mai.
Con questo mio scritto, voglio far sapere a tutti, la persona stupenda che sei!
Una persona dotata di grande sensibilità, di spirito di sacrificio, di senso civico.
Sei colto ed intelligente, dotato di una mente brillante, con una vivissima fantasia, capace di scrivere in modo
splendidamente coinvolgente e per di più dotato di un fisico attraente.
Sei un amico/amante prezioso, sempre presente ma non invadente e tenerti nel cuore, coccolarti mentalmente è per me un privilegio.Vorrei poterti dare tutto ciò che ti manca, ciò di cui hai bisogno...se solo potessi.
Qualcuno potrà sorridere di noi, non capire, pensare che sia ridicolo tutto questo.
Potrebbe dire che l'amore e l'amicizia sono ben altra cosa...è vero! ma posso solo dire che la parola amore è la cosa che si avvicina di più a quello che provo per te, perchè, seppur nati dalla virtualità, i sentimenti di amore/amicizia che provo per te, sono reali.
L'eccitazione che provo quando stiamo insieme, è reale...l'affetto è reale...  
Non farò il tuo nome, ma tu sicuramente, se mai dovessi leggere queste righe, capirai che sono per te!
Un bacio, te quiero, mio amor!

50 commenti

Qualcuno potrà sorridere di noi, non capire, pensare che sia ridicolo tutto questo.

 

Ridicolo no ma certamente difficile da capire, soprattutto se dai per scontato che non vi incontrerete mai...è un mio limite eh

 

non capisco neanche perchè non fai il suo nome o almeno non scrivi loggata se non avessi scritto "fisico attraente" avrei potuto pensare che parlassi di me :P

Avatar di TomTomTomTom alle 13:38 del 01-04-2016

Sicura di non aver idealizzato o viaggiato con l fantasia? Non per smorzare il tuo entusiasmo, ma io sono molto riluttante nei confronti di questa tipologia di "rapporti"  

Avatar di RukiaRukia alle 13:42 del 01-04-2016

Bello, molto bello

Avatar di OcchiverdiOcchiverdi alle 14:00 del 01-04-2016

Anch'io ti amo, di quell'amore fatto di sogno, fantasia, poesia. I nostri corpi, quasi sicuramente, non si incontreranno mai, ma le nostre anime sono già fuse, mio prezioso tesoro.Ale.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:27 del 01-04-2016

No...  Non sorrido per niente...  Non rido e non penso neanche che sia ridicolo...  E credo anche che abbia fatto bene a scrivere senza loggarsi e senza rivelare il nick dell'amato,  quì  ho imparato a non giudicare, quì  ho imparato che la felicità  ha nomi e forme diverse...  Mi piacerebbe leggere il commento  di un anonimo...  Che risponda a quel "te quiero, mio amor! ".

Ma chi sono io per dire no,  questo è  il nuovo mondo dpotutto,  dove anche questo è  possibile...  

Avatar di gagenoregagenore alle 14:30 del 01-04-2016

Quindi vi definite una coppia o solo amici?

=quasi sicuramente, non ci incontreremo mai.=
Come mai questo?

Cmq sia dai, se voi sentite questo legame, questo forte affetto, questa vicinanza nonostante tutto, non può che farvi bene.

Avatar di RorschachRorschach alle 14:33 del 01-04-2016

Io chiedo solo: perché?

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 14:41 del 01-04-2016

Eh..  Ragazzi, sono io. TI AMOOOOOOOOOOOO

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:50 del 01-04-2016

Apperó...  La risposta c'è  stata anche se é stata scritta prima del mio post,  é stata pubblicata dopo... Orpolina! 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:00 del 01-04-2016

Lo dico? ...Non lo dico?    

Lo dico? ... Non lo dico?

Ma si lo dico...  Chisseneimporta.  Mi sono commosso... 

Avatar di gagenoregagenore alle 15:07 del 01-04-2016

Ogni tanto salta fuori qualche altarino :D

Avatar di fatadelporto2fatadelporto2 alle 15:11 del 01-04-2016

Mbeh menomale....  Ultimamente quì  c'è  Sempre dolore e frustrazione...  Anche se un rapporto di questo tipo ne porta parecchia di frustrazione e "dolore"... Però  "soffrire" ed essere aridi e "soffrire" e non esserlo é una differenza  abissale...  Hanno tutta la mia solidarietà...  E la mia "compassione"...

Avatar di gagenoregagenore alle 15:20 del 01-04-2016

Non ciò capito una sega!!!!! :)ahahahahahah

Avatar di dariodario alle 16:15 del 01-04-2016

Se intendi l'identità dei protagonisti neanch'io...  Ma che importa! 

Avatar di gagenoregagenore alle 16:20 del 01-04-2016

Non riesco ad evitare la domanda prosaica: chi dei due non e` libero?

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 18:05 del 01-04-2016
Perspicace-mente

La tua vale come risposta alla domanda  di santa. 

Avatar di gagenoregagenore alle 19:32 del 01-04-2016
pensieri ad alta voce

...che poi dico, per carità ognuno fa quel che gli pare, perchè lo scrivi qui in piazza per farlo sapere a tutti senza farlo sapere a tutti (visto l'anonimato) invece di scriverglielo in privato

che ti scrivo che dovevi loggarti o nominarlo nello sfogo ma quella è la curiosità che parla

e lo so che faccio il guastafeste, arido e si lo dico pure invidioso: ma chi se ne strafotte

cazzofrega mene sei """""""innamorata"""""""" di uno che frequenta sfoghiamoci

cioè buon per lui, buon per te, credimi son contento per te ed Ale ma la privacy, no non la privacy il PUDORE (e si lo so che è un termine desueto) bho

certe cose andrebbero tenute per se e per il proprio partner

questo pubblicizzare i propri sentimenti, non lo so 

ok si pubblicizza l'odio la frustrazione il desiderio ma lo si fa perchè non possono essere espressi e quindi si viene qua per sfogarsi

ma tu l'amore che provi puoi manifestarlo IN PRIVATO a lui

non capisco

 

 

forse sono fuori tema!

vabbe

Avatar di TomTomTomTom alle 19:47 del 01-04-2016

L'effetto sarà pure reale, ma non c'è paragone con la realtà, fidati. Rimanere dietro un monitor è troppo facile, è tutto un condensato di lati positivi, perché solo quelli si vivono. Una relazione non può basarsi su un'infatuazione o sull'idealizzazione. Non sto dicendo che i sentimenti che provate siano falsi, ma una relazione vera è fatta di molte molte più cose. 

Dovresti mettere alla prova questi sentimenti e "provarli su strada" nel mondo tangibile, se non è solo fuffa può nascere una bella storia 

Avatar di XyzXyz alle 19:49 del 01-04-2016

Xyz...  Hai ragione,  sul fatto che un rapporto 3d non può  essere paragonato ad uno 2d,  ma non credo sia una scelta...  Ci sono evidentemente degli impedimenti...  Mente potrebbe essere sulla buona strada.

Tom...  Lo dice quì,  perché  non può  dirlo in altro modo,  non può  uscire a passeggio con lui,  non può  fare la spesa insieme a lui,  non può  farci l'amore,  non può  andarci al cinema,  non può  andarci in vacanza...  Etc.   Quì  può  dirlo,  e non si fa riconoscere,  così  protegge se sressa e lui dalla "tribù ", ora...  Parliamoci chiaro,  se é vero il presuposto di mente e lei fosse già  impegnata,  tecnicamente il tradimento non s'è  consumato,  ma t'assicuro  fossi io il marito...  Non sarei molto contento...  Però  hanno deciso di portare avanti questo rapporto avanti,  fatto di lettere digitali,  magari telefonate,  videochat foto inviate...   Momenti rubati alla routine quotidiana,  una fumata di sigaretta sul balcone col telefono un mano,  una seduta di gabinetto col tablet,  una pausa lavoro...  Rubata... 

Avatar di gagenoregagenore alle 20:02 del 01-04-2016

Si sono infilati in un bel ginepraio senza dubbio...  Ma é quello che vogliono...  

Avatar di gagenoregagenore alle 20:05 del 01-04-2016

Il mio perché si riveriva a ben altro, secondo me lo sfogante ha capito a cosa.

 

 @enrico vuoi spiegare a tutti comunque cosa succede a spiattellare i fatti propri pubblicamente?

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:08 del 01-04-2016

@gagenore: sono d'accordo, il tradimento non si è consumato fisicamente ma nel momento in cui i sentimenti che si provano sono veri bhe, è fatta. 

 

Avatar di XyzXyz alle 20:12 del 01-04-2016

Non ci sto capendo niente, non so cosa c'entrino Ale, enrico o a chi si stiano riferendo.

Non è che niente niente, dietro le quinte  fate come beautiful??

Avatar di XyzXyz alle 20:15 del 01-04-2016

Xyz no, tranquilla era una battutaccia, sei troppo novella del sito per capirla :)

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:18 del 01-04-2016

@santa; succede che gente che sa ben poco mi tiri fuori in contesti e situazioni che io non c'entro nulla, credo.

E poi io che ne so, mica gestisco io il sito. 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:19 del 01-04-2016

Santa che cattiveria gratuita.

Rorschach, ottima risposta. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 01-04-2016

@enrico e fattela una risata, non stavo insinuando che fossi l'autore.

Mi riferivo al fatto che tu hai ben sperimentato cosa succede a rendere pubblici i fatti tuoi, ovvero (che ovvietà) che poi li sanno tutti.

Il mio era un monito nei confronti degli autori: i messaggi tra voi rimangono tra voi e li potrete cancellare, gli sfoghi che scrivete invece non potranno essere rimossi. Sivuri di voler far godere a tutti apogeo e declino del vostro amore?

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:28 del 01-04-2016

@enrico che poi... dire a me che so ben poco... mha. 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:29 del 01-04-2016

@santa; se a te fa ridere ridi pure, magari io riderò di te.

 =dire a me che so ben poco=
Perchè cos'è che sai? la tua posizione di moderatrice ti permette di ficcanasare nelle cose private? 

Avatar di RorschachRorschach alle 20:31 del 01-04-2016

Mamma mia che pesantezza. Un po' di autoironia non farebbe male.

Per quanto riguarda il resto mi riferivo più al fatto che non sai da quanto tempo frequento il sito. Li ho vissuti tutti i tuoi sfoghi, molto molto prima che dovessi anche approvarli.

Poi "ficcanasare nelle cose private" (a parte l'insinuazione che non apprezzo), mi pare di aver detto tutto il contrario e cioè che i tuoi sfoghi come i miei sfoghi e gli sfoghi degli altri, sono alla mercé di tutti. Non c'è proprio nulla di privato, questo è il punto. Chiunque in questo momento può andare a pescare le cose di cui parlo, sbaglio?

Invito quindi a non scrivere cose di cui ci si potrebbe pentire. Comprendi? 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:39 del 01-04-2016

E io non apprezzo venire tirato in ballo con delle battutacce (termine usato da te stessa) inutili.

Avatar di RorschachRorschach alle 20:45 del 01-04-2016

@Santa: non voglio fare l'avvocato difensore di Rorschach, che si sa difendere da solo, ma non fu lui a rendere pubblica la situazione a cui ti stai riferendo. Non capisco perché tirare fuori questa storia a distanza di mesi.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:46 del 01-04-2016

Altrimenti lo dico alla mamma!

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:46 del 01-04-2016

Oh be, quand'è così rimane solo da preparare i pop corn

Avatar di XyzXyz alle 20:48 del 01-04-2016

Ah no aspetta, non sei mio fratello piccolo

 

@inquieta certo che fu lui. Lui e lei ovviamente. Non lui da solo.

Il mio comunque non era un attacco, ma come ho detto una battuttaccia e soprattutto un messaggio per chi potrebbe commettere gli stessi errori. Prendere le cose meno sul serio potrebbe aiutare credo.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 20:49 del 01-04-2016

Bei pensieri.

Se anche ricambiati, perché fermarsi al "virtuale" ?

Avatar di bardeibardei alle 23:09 del 01-04-2016
Sono la sfogante

@gagenore   :-* ti adoro e...non piangere! LOL

@TomTom   Perdonami, ma dimmi a quale forma di pudore ti riferisci? privacy? ma se sei tu quello che ha detto che avrei dovuto loggarmi per scrivere...non capisco..

@SantaDubito   Perchè? perchè abbiamo bisogno di accarezzarci l'anima? di colmare vuoti che persone vicine a noi non riescono/possono riempire? Perchè abbiamo un cuore con le ali che vuole battere ed emozionarsi ancora?...Ho letto i tuoi sfoghi e perdonami, mi pare di capire che sei ancora in quella fase psicologica di duro cinismo che segue una separazione e che serve per farti sopportare meno duramente il distacco. Nei tuoi commenti, e non solo quelli fatti a me, si percepisce questa rabbia cinica che ti pervade.Spero supererai presto questo tuo momento e allora forse, potrai capirmi meglio...Buona vita e non volermene...Ciao

A tutti gli altri, grazie! ;-P

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 06:19 del 02-04-2016

Piccolé stai attenta...  Non fatevi "male"... Non troppo almeno. 

Avatar di gagenoregagenore alle 09:57 del 02-04-2016

@sfogante

 

si il mio secondo commento è scritto un po ad minchiam quindi probabilmente non si capisce bene che tra le altre cose ho scritto (o meglio volevo scrivere):

che poi ti scrivo che dovresti loggarti o fare il suo nome, ma quella è la curiosità che parla, la parte meno pettegola di me mi porta a consigliarti prudenza e riserbo.

Ad ogni modo mi riferisco a quella forma di pudore che dovrebbe portarti ad evitare di sputtanarti in pubblico (dovrebbe essere una cosa innata).

Queste manifestazioni così plateali oltre che inutili e spesso dannose, e qui quoto quella cinica di @santa - se non altro perchè è riuscita a far arrabbiare @ror :P le trovo inopportune.

Ma poi si sa io fingo non potrei pensarla diversamente...

 

Cmq come dicevo sopra chi se ne strafotte...buona vita

 

 

 

Avatar di TomTomTomTom alle 12:39 del 02-04-2016

@Sfogante @Tomtom

Si, sono cinica. In questo momento sono sicuramente una cinica arrabbiata e molto delusa, ma in generale io sono sempre stata così. Sono cinica, sono bruciante, sono sarcastica. Sono sempre stata così ma questo non vuol dire che io non creda nell'amore, solo ho l'abitudine di prenderlo (e soprattutto prendermi) molto meno sul serio, forse proprio per questa mia tendenza all'ironia.

Non avrei saputo dirlo meglio di come lo ha detto Tom, evitate di sputtanarvi, ma questa è la mia personalissima opinione di persona sconosciuta, quindi comprendo benissimo che ti ci potresti pulire le suole.

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 13:04 del 02-04-2016

Nuncecredo! 

Avatar di gagenoregagenore alle 13:09 del 02-04-2016

Però ragazzi che permalosità che avete tutti :D

Faccio mio l'appello di Santa: ricordatevi che tutto ciò che scrivete poi rimane. Non che ci possa essere nulla di censurabile in questo sfogo in particolare.

Però, e il discorso, ripeto, vale in generale vi prego di non venire in seguito a chiedermi di cancellare, modificare, aggiungere, togliere etc etc qualunque cosa, come è già successo troppe volte.

Tutto qua.

SantaDubito (credo) intendesse questo: state attenti.  

 

Ah: RorChach, una cosa. La sua posizione di moderatrice le *permetterebbe* di sapere cose che un utente normale non può vedere. Ma in questo caso, mi spieghi perchè deve esser tirata in ballo? Che ha fatto che non può esser visto da chiunque? 

Non voglio esser più pesante del solito, però inizio davvero a rompermi il cazzo pesantemente di alcune uscite. E, visto che, alla fine, volente o nolente di sfoghiamoci posso permettermi di fare il cazzo che mi pare, posso pure decidere di bannare 2-3-4-5 utenti a caso solo perché mi gira e non ho voglia più di starli a sentire.

E questo, è bene ricordarlo, solo perché mi gira. Non è un obbligo accettare tutti.

E, e finisco, non mi sto riferendo a te in particolare, voglio esser chiaro fino in fondo. Però la piega che sta prendendo 'sto sito tra offtopic clamorosi, gente che sbrocca senza motivo, cambi di nome ogni 3 secondi, messaggi minacciosi e chi ne ha più ne metta non la sopporto più-

 

Chiudo l'OT clamoroso e faccio un grossissimo in bocca al lupo ai piccioncini, ricordando loro che tanto finirà tutto....

 

 

 

 

 

 

 

... scherzo. Auguri! 

 

Avatar di MassyMassy alle 14:23 del 02-04-2016

C'è  qualcosa che mi sfugge,  evidentemente,  l'invito a essere "gelosi" delle storie personali,  mi sembra più  che sensato come precauzione da adottarsi in via generale...  Ma nel caso specifico che senso ha per uno sfogo anonimo?  Amenoché...  Tutta questa anonimicità non ci sia...  Ho letto cose ben più  "pesanti" di questo...  Fatti anche con tanto di log...  Perché  tutto questo invito alla cautela? (che ripeto in determinate condizioni ci sta tutto) 

Non entro in merito al resto della quaestio...  Come ha detto bene il magister...  Che io sia daccordo o meno é assolutamente privo di qualsivoglia peso.  

Avatar di gagenoregagenore alle 17:26 del 02-04-2016

Anonima autrice, di primo acchito avrei voluto anch'io inserirmi nel coro di coloro che cantano dolori e sofferenze nelle "relazioni"  nate sul web.  Anch'io avrei voluto cantarti la litania: attenta, non durerà, saranno guai, perché lo fai... 

Poi però ho capito che la mia era tutta invidia. Invidia per quel tuo anonimo interlocutore che con le sue parole contenute probabilmente nei suoi sfoghi e nei suoi commenti, è  riuscito a fare breccia nel tuo cuore di  donna. 

Ho capito che il vostro non è una relazione di corpi o voci, ma di parole scritte capaci di diventare prima pensieri, poi emozioni,  ed infine sentimenti. È l'astrazione dell'amore. La parte eterea dell'amore. 

La risposta del tuo anonimo interlocutore, parla di sogno, fantasia, poesia e queste sono le  cose che vi invidio: come vorrei avere anch'io una un'entità come te (che tra l'altro scrive  benissimo) capace di attirarmi in un astratta dimensione fatta di sogno, fantasia e poesia. 

Io vi auguro che la dimensione terrena non vi tocchi mai e che continuiate a volteggiare per sempre tra un bit e l'altro. 

Avatar di WalterKurtzWalterKurtz alle 23:23 del 02-04-2016

Non è la prima volta che si leggono dichiarazioni di questo tipo, non mi stupisce neanche, però vorrei metterci una considerazione, non tanto per il contenuto del "messaggio" ma per quello che ha suscitato in chi legge il titolo "No ordinary Love". Il network sociale ha abbassato di molto le barriere della sfera interiore, mostrandoci l'essenza dell'altro come mai era successo prima. E' una esperienza che si poteva fare anche prima, ma solo in una relazione, magari dove si è instaurata una certa confidenza e intimità. Oggi invece pure se in modo virtuale (che non lo è tanto se poi suscita sentimenti) si può provare un contatto intimo e promiscuo con molte persone, a volte pure più intimo di quello che si avrebbe nel reale.  Ho letto di recente una frase: "chi è entrato nella mia mente mi ha messo le mani da per tutto". Se allora noi accettiamo uno scambio così intimo con le persone, e magari con più di una, mi sembra bigotto e inutile poi farlo rimanere solo virtuale, questo scambio sembrerebbe pure più soddisfacente di uno reale in una relazione.  A meno che non si tratti di cazzate, chi ha scritto qui in questo sito ha sviscerato pensieri e sentimenti che non confesserebbe neppure all'amato/a, quella persona che dice di avere accanto. Io confermo di avere avuto scambi veri, sinceri con qualcuno di voi, ho avuto il rispetto e la comprensione che io ho ricambiato sensa esitazione, saranno magari solo parole ma hanno suscitato dei sentimenti. Forse chi ha commentato comprende questo come un rischio per quel concetto di amore che tutti riconosciamo comunemente, cioè l'amore esclusivo e incondizionato. Accettare che due persone possano provare dei sentimenti in questo modo spinge a comprendere che l'amore unico e incondizionato non esiste ma è solo una legge comoda per questa società. E infatti lo è, ignorate per un attimo il sentimento della gelosia, della mania di controllo, della paure della solitudine anche, e scoprirete che noi siamo ingabbiati da un insieme di concetti che non fanno altro che invalidare la nostra felicità.  

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:45 del 03-04-2016

senza

Avatar di InnominatoInnominato alle 17:50 del 03-04-2016
E fu così..

E fu così che si incontrarono.. Lui pensò "Chi è sto cesso?? La bruttissima copia di quella delle foto?" lei pensò: "Oh. Cazzo. Ha l'alito che puzza di merda. E adesso??"

 

                            ++§      Fine di un grandissimo amore    §++

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:57 del 04-04-2016

Tu sei dell' AADI  "Associazione Anonimi Dentisti Italiani",  La parte più bella del tuo commento è il ghirigoro alla fine :)

Avatar di InnominatoInnominato alle 11:22 del 06-04-2016
Io come te...

Io credo nell'amore nato in rete, perchè mio marito l'ho conosciuto in questo modo...Circa 10 anni fa ci siamo conosciuti in chat. Lui ne era un frequentatore assiduo, io mi trovavo lì perchè avevo necessità di distrarmi, dopo aver litigato con quello che è ormai il mio ex.  Ci siamo conosciuti per volere del destino. Abbiamo cominciato a chiacchierare, a sentirci telefonicamente per ore, ogni giorno, ogni notte. Eravamo entrambi fidanzati ed in procinto di sposarci.Era ed è una persona stimolante, intelligente, colta, simpatica, insomma incarnava tutte le caratteristiche che cercavo in un uomo.Lui voleva che ci incontrassimo, io temporeggiavo, non me la sentivo.D'altronde ero fidanzata, mi sembrava scorretto. Dopo sei mesi di tira e molla decido di incontrarlo, di nascosto.

Lo ricordo come se fosse ieri, era il pomeriggio del 23 Dicembre di parecchi anni fa. Ci incontrammo nella piazzetta di un paese adiacente al mio. Non volevo che qualcuno mi scoprisse.Inutile dire che fummo letteralmente fulminati l'uno dal'altra. La sintonia crebbe a dismisura dopo quell'incontro. Io ormai lo amavo follemente, e, a quanto pare, lui pure. Purtroppo però eravamo entrambi fidanzati. Lui, a diffrenza mia, aveva addirittura stabilito la data del matrimonio, prenotato ristorante, Chiesa. Insomma era anche più avanti di me nella relazione, nonostante la mia durasse da 6 anni. Dopo tante peripezie, tira e molla tra me e lui ed anche incomprensioni, lasciamo i nostri partner e cominciamo a fequentarci come se ci fossimo appena conosciuti. Era giusto vivere tutti gli step che caratterizzano una normale relazione. Dopo un paio di anni siamo andati a convivere nella capitale e poi nel 2014 ci siamo sposati. Non avrei potuto trovare marito migliore, nonostante i suoi innumerevoli difetti! Spero con tutto il cuore che il mio matrimonio duri per sempre! La nostra storia, che per forza di cose ho dovuto riassumere in poche righe, è degna dei miglioriromanzi d'amore!

Il consiglio che posso darti/darvi è quello di incontrarvi. Meglio il rimorso che il rimpianto! 

In bocca al lupo!

 

Avatar di MaiUnaGioiaMaiUnaGioia alle 10:17 del 10-05-2017

@MaiUnaGioia è passato più di un anno da quando ho scritto  questo sfogo. Sono cambiate tante cose ma non ciò che io provo per lui. Stupendo il tuo commento e sono molto contenta per te. Io sono una sentimentale e mi sono commossa leggendoti. Un abbraccio. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 05:25 del 17-05-2017

Inserisci nuovo

Inserisci un Titolo al commento:

Commento:*

Inserisci il codice antispam: CAPTCHA image
Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

5.89

9 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e potrai gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti