Lun

21

Mar

2016

Non so cosa fare

Sfogo di Avatar di sophxsophx | Categoria: Altro

 

Sono un po in crisi. Anni fa avevo scoperto mio papà che si scriveva im qualche chat per conoscere la gente. Ho visto qualche mail un po così, niente di sconcio, però ad esempio ad una chiedeva di conoscersi e se ci so trovava bene, anche qualcosa di più. Io ero al liceo, non ho mai detto niente, ma ci sono stata male e non sapevo cosa fare ne mi sojo sentita di dire niente a nessuno per non creare casini.... io dico però che I figli non dovrebbero neanche venirle a scoprire le cose dei genitori!!!! Mio padre erroneamente ha avuto una svista e io l'ho scoperto facendo una cosa per lui via mail... Ci sono state altre cose dopo che, essendo diffidente per questo fatto, io ho interprerato male e travisato, e che davvero hanno reso la cosa difficile e pesante per me. Tre mesi fa non ce la facevo più e gli ho parlato. Ho scoperto fortunatamente che molte, poi, sono state incomorensioni mie, e che per fortuna non ha mai tradito la mamma. Però questo messaggio in chat io l'ho letto. Sarà stato un tentantivo di evasione, sicuramente non voleva tradire la mamma, era stata solo uja cosa scritta così, ma mi ha turbato... ora mi è tivenuta in mente e anche se so che è una cosa che non mi riguarda, non so se ritirare fuori l'argomento con lui. Vorrei chiedergli: vero che non ti metterai più sui siti a chattare? E che quando hai scritto ste cose non avevi l'intenzione ma era una cosa fatta cosi pee provare, una stupidata? Boh ragazzi non mangiatemi. So già I commenti "fatti I fatti tuoi" "tu non c'entri" però boh sarà che è un periodo molto intenso sono davvero tanto stanca e stressata. Questa è una cosa fatta e finita arginata nel tempo. Però questa cosa non la so come prendere è come se l'idea che avevo di mio papà fosse stata in qualche modo sporcata.... e questo lo dico perché forse sono stata condizionata dalle incomprensioni che ho avuto e ci sono state dopo....

 

 

6 commenti

e se tuo padre leggesse le tue chat/mail/wa?

che idea si farebbe di te?

 

Avatar di acerbisacerbis alle 20:51 del 21-03-2016

Mh. Mi è capitato,a 16 anni. Mio padre però tradiva, eccome!

Lo dissi. Devo dire la verità....non lo rifarei. 

Ho avuto una vita difficile, e tutto sommato ho capito che mia madre avrebbe preferito essere ignara e cornuta...invece che sola e con l'onore salvo.

Inoltre avrei avuto più agi,più aiuto,una vita più semplice e liscia.  

Avatar di Cherryred85Cherryred85 alle 22:04 del 21-03-2016

Questi figli che si sentono feriti in prima persona dei tradimenti di uno dei genitori proprio mi stanno sulle scatole..Ma possibile che se uno non ama più il marito e vuole viversi una storia fuori dalle mura di casa ma per il bene dei figli preferisce non sfasciare la famiglia deve sopportare pure la gelosia e la pressione degli stessi che invece di pensare alla loro vita prendono ste fisse e arrivano a spiare e a controllare. A me dispiacerebbe sicuramente se mio padre tradisse mia madre, e viceversa, ma se comunque lo considerassi un bravo genitore la cosa non mi metterebbe in crisi più di tanto..

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:20 del 22-03-2016

Si ma a lungo andare tenersi le corna non è positivo, col tempo crescono e non ci passi più tra le porte. 

Avatar di MeaowMeaow alle 19:06 del 22-03-2016

Hm bella metafora Meaow

-Oh grazie. 

Avatar di MeaowMeaow alle 19:07 del 22-03-2016

E ti pareva che facevate come al solito commenti del cavolo .. "questi figli che si sentono feriti"... perché tu non lo faresti? Tu saresti felice di scoprire una cosa del genere?? Se si Buon x te! Ti assicuro che però c'è una grande maggioranza di persone che ci rimane di merda! Quindi un po' si rispetto!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 07:48 del 14-04-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti