Gio

25

Feb

2016

stanchezza mentale

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sono stanca,veramente stanca!

 certe volte penso di essere caduta nel turbine della depressione,ma poi penso che sono il concatenarsi di fatti che mi rendono così stanca!

 mi prendono la testa e me la buttano in acqua per tre secondi,mi alzano...prendo un respiro felice di essere sopravvissuta...non faccio in tempo a prendere il secondo respiro e mi ributtano la testa in acqua!questa é la sensazione che provo...

 vorrei veramente respirare a polmoni pieni...rallegrarmi almeno per un po'!sono una donna distrutta...

 

mi chiedo sempre quando finiranno queste sciagure,mi chiedo quando potremo avere il finale che sognamo.per una bella notizia ce ne sono due o più notizie cattive!

 vai avanti a lottare con le unghie e con i denti...tutti hanno bisogno di te!tutti hanno bisogno di quella donna che tira su il morale della ciurma!tutti hanno bisogno di quella donna che fredda e impassibile riesce ad andare avanti...tutti hanno bisogno di quella donna ma nessuno ne riconosce i meriti,gli sforzi...

 quella donna giorno per giorno regala un po' di allegria,ma purtroppo ne rimarrà senza!

 quella donna pone i suoi sogni nel cassetto per dare i sogni agli altri!

 quella donna si sta spolpando per gli altri!

 vi domanderete dove sono gli altri per quella donna!?ebbene sono accanto a lei che vanno avanti a chiedere l'impossibile!

 forse di quella donna resterà solo l'involucro un tempo splendido...si accenderà un'altra sigaretta,guarderà il vuoto e proverà a cercare di ricaricarsi d'allegria,ma noi umani purtroppo non siamo dei cellulari...spegnerà la sigaretta che nonostante il conforto iniziale di per se non da niente...tornerà in casa col sorriso apparente,ma il suo cuore piange.piange perché vorrebbe respirare non solo due secondi,ma una vita intera!non vuole avere sempre la sensazione che le buttino la testa nel lavandino pieno d'acqua che acqua non é...é un lavandino pieno di lacrime...

4 commenti

Forse e` arrivato il momento di parlare chiaro a chi ti sta accanto e far loro capire che anche tu, ogni tanto, hai bisogno di qualcuno che ti supporti.

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 20:01 del 25-02-2016

Sfogo molto intenso e sentito: la metafora del waterboarding è veramente di notevole impatto emotivo.  Chiaramente hai bisogno di staccare un po' la spina. Chiedi ai tuoi cari un asciugamano per il viso, sono sicuro che sapranno esserti d'aiuto.  Un abbraccio forte. 

Avatar di SoldatojokerSoldatojoker alle 19:48 del 26-02-2016

Mi era sfuggito questo sfogo; mi piace per la sua crudezza.

Fa qualcosa prima che questo malessere sfoci in una vera e propria depressione o in un esaurimento nervoso. 

Impara a dire dei -basta- e -no- ogni tanto, e se non puoi dirli dilli lo stesso.

Per quanti obblighi possiamo avere verso gli altri, non dobbiamo solo persare a loro.

Avatar di RorschachRorschach alle 11:57 del 29-02-2016

Serve sempre qualcuno o qualcosa da cui attingere le energie per ripartire, qualcuno che ci dedichi tempo e ascolto, un qualcuno a cui veramente interessi qualcosa di noi.

Avatar di PanoramicoPanoramico alle 13:43 del 04-03-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

7.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti