Mer
17
Feb
2016
Non so che fare!!!
Ragazzi aiutatemi..allora io ho grossi problemi con una mia amica ,io penso che lei metta del male solo per gusto di farlo..lei crede che io per lei sono la sua migliore amica ma io non lo sono!non lo sento proprio dopo come mi ha trattato..
ultimamente litighiamo sempre lei mi risponde sempre male..sia su whats app sia nella vita reale..
una cosa che lei fa è che mi obbliga a fare tutto per questo finiamo sempre per litigare comanda e vuole fare la capetta quando gli va mi risponde bene,quando non gli va male..
l ultima è che pochi giorni fa mi ha dato uno schiaffo davanti a tutta la classe...e ha cominciato a dire che io parlo male di lei con tutti e che sono un mostro con il rischio di mettermi in cattiva luce davanti a tutta la classe..e lo schiaffo solo perché gli ho detto che non mi andava di uscire con lei perché mi sentivo poco bene..e io dopo questo ho fatto un grande errore quello di perdonarla perché a me mi hanno insegnato i mei che uno deve perdonare...ma io mi chiedo come si può perdonare una cosa del genere solo io lo so..io a una mia amica non gli darei mai uno schiaffo..comunque adesso andiamo d amore e d accordo SECONDO LEI ma io ho la grande impressione che lei dietro continui a parlare male di me e l ho notato anche ultimamente che una mia compagna di classe mi evita sempre.
E oggi scrivo questo perché oggi mi sono veramente incavolata dentro me..lei si doveva iscrivere al liceo ...io mi ero iscritta a un altro liceo pochi giorni fa lei oggi se ne esce con:scusa se ti scoccia un po' ma io ci ho pensato tanto ti ho detto una bugia non e vero che mi sono iscritta ho deciso di andare alla tua stessa scuola nel tuo stesso indirizzo.
vi prego ragazzi datemi una mano sono disperata lei metterà la preferenza per stare con me io non voglio..io mi sono già iscritta e io ho pensato sia stata tutta una trovata per farmi un dispetto..ma di sicuro no perché non penso per una persona cambi cinque anni della tua vita e fai una cosa che non ti piace
ho bisogno di un consiglio per farle cambiare idea!non voglio che mi faccia soffrire per altri cinque anni di scuolaš
3 commenti
C'è un ragazzino di mezzo?
Te potresti fare richiesta di non essere in classe con lei.
Almeno hai scelto il liceo che voelvi?
Madò che perfida strega.Con i tuoi dovresti sentire il preside per non mettervi nella stessa classe, spiegando la situazione.
Certo che lo schiaffo potevi rispedirlo al mittente. Facci un pensierino la prossima volta :)
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dunque... Mio figlio si é iscritto tre anni fa al liceo... Le preferenze vengono accordate solo se compaiono su tutti e due i moduli... Ma se vuoi avere certezza che non succeda... Dillo a tuo padre/madre, basta che va a parlare con il preside e stai tranquilla che ne terrà conto nelle formazioni delle classi.