Dom
14
Feb
2016
Chi dice che lavorare è sempre una fortuna?
Il lavoro che mi è capitato ultimamente non mi piace proprio. Il motivo? Non mi sento all'altezza, non capisco un tubo di quello che mi chiedono perché è tutto inglesismi e sigle. Poi nessuno mi ha mai aiutato nell'inserimento...
Quando arrivo a casa non mi godo niente, sono piuttosto provato e deluso di me, penso soltanto che domani ci risiamo. Non è un lavoro ma un patimento continuo.
Da sempre sogno un lavoro nel supermercato, non per dire che sia più facile, anzi bisogna imparare tante cose pure lì. Però... ecco quello è un vero lavoro perché sai bene cosa fare, chi non lo capirebbe? Non importa avere delle nozioni come dove vado adesso. E così tutti i giorni sarebbero una festa, sarei stanco ma anche contentissimo... perché saprei COSA DEVO FARE.
Guardate, io lavoro per i miei genitori che ci tengono tanto, ma starei più volentieri a casa piuttosto che stare dove sono adesso. Vorrei tanto sapere come entrare nei supermercati.
2 commenti
I tuoi genitori ti stanno dando una opportunità per imparare un lavoro con già un posto di lavoro, non sprecare questa occasione.
Ti hanno buttato lì così?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Facciamo cambio???io vorrei lavorare invece!!se nn ti piace il lavoro pensa che a fine mese ti pagano!!é un incentivo per fartelo piacere