Dom
31
Gen
2016
Grossi errori
Ho da poco lasciato il mio ragazzo, la persona di cui ero pazzamente innamorata per la prima volta nella mia vita, sottolineando che prima di lui ho avuto anche una relazione durata diversi anni. I motivi principali sono la distanza, e per questo mi sento una codarda, e che aveva alcuni problemi con se stesso, e io non ce la facevo a stargli dietro.
I giorni passavano ma la sofferenza non si affievoliva, anzi, aumentava a dismisura, finché ieri sera alcune mie amiche, dopo che non ce la facevano più a vedermi giù in quella maniera, mi dissero di scrivergli, e così feci.
Avevo bisogno di una risposta secca, siamo disposti a riprovarci? O devo mettermi l'anima in pace? Inoltre gli ho confessato i miei sentimenti, che a quanto pare sono ricambiati. Mi ha detto anche che spesso aveva pensato di scrivermi per sentirmi, ma che per svariati motivi non l'ha fatto. Ora questo sembrerebbe il lieto fine di una bella favola di principi e principesse, se non fosse che sta per iniziare una nuova "avventura", inseguendo il suo sogno, ancor più distante di quanto lo sia ora, e che per questo adesso una relazione sarebbe a dir poco impossibile.
Io non so che fare, piango, sto immensamente male e mi ripeto che dovrei andare avanti, ma ne sono innamorata. Ed è la prima volta per me, quindi mi sembra di aver buttato all'aria tutto. Se non l'avessi lasciato la prima volta magari adesso vorrebbe continuare, anche se sarebbe difficile... Non potrò mai perdonarmi per questo.
7 commenti
certo che pure lui... sapendo di doversi allontanare, poteva evitare discriverti quelle cose.
Una mia carissima amica aveva una relazione a distanza. Si sono lasciati. Poi ognuno ha fatto la propria vita pur rimanendo in contatto. Passa qualche anno in cui entrambi facendo proprie esperienze sono maturati. Adesso sono felicemente sposati.
Fate la vostra vita, maturate, e se son rose.... fioriranno.
walter
Felicemente sposati... tra di loro?
Si tra di loro
...e ben ti sta!
e se provassi ad andare con lui? La distanza è distanza, non cambia se sta a mille km o dieci mila....
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

=e per questo mi sento una codarda=
Ecco un aggettivo che la gente usa poco rivolto a se stessi.
é normale soffrire alla fine di una relazione, tanto più che con la distanza (e la distanza "maggiorata") è più complicato ritornare insieme.
o fate di tutto per rimanere insieme o fai di tutto per non pensare a lui.