Mer
13
Gen
2016
Colleghi molto coerenti
Sono quasi ormai 3 anni che frequento un corso e qui ho conosciuto Simone.
Per un periodo (3 mesi) siamo stati molto amici, ma poi abbiamo smesso. Non ero mai stata in tre anni compagna di progetto/laboratorio con lui (ha una durata mensile), tranne ora. Io non so come lavorarci, non avendo mai avuto l'opportunità di socializzare, non so come comportarmi...
Oggi è stato il primo giorno di laboratorio insieme... (ciò prevede essere vicini di banco e scegliere un argomento a caso su cui lavorare insieme). Ho provato a spronarlo a lavorare (è anche abbastanza bravo), ma ha passato TUTTO il tempo a parlare delle sue facili conquiste con un altro. A me non frega un cacchio di quello che fa, ma mi da fastidio. Io cerco di lavorare e tu ti metti a parlare di quante te ne sei fatto nell'ultimo mese. MA SEI SERIO?
inoltre, quando l'insegnane spiega, io mi annoio a morte e ho provato a dialogare con lui. Risultato: zitta devo sottolineare.
MA FAI DAVVERO O MI STAI PRENDENDO IN GIRO?
Consigli su colleghi di questo genere?
4 commenti
Non è incoerenza, é che non gli interessavano i tuoi discorsi.
questa
È la vita... la maggiorparte della vita la subiamo... resisti... un mese passa
A me non frega un cacchio di quello che fa, ma mi da fastidio. Io cerco di lavorare e tu ti metti a parlare di quante te ne sei fatto nell'ultimo mese.
si certo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Chi disprezza compra...poche parole ma sante