Mar
12
Gen
2016
vaffanculo da solo era meglio
Praticamente la mia fidanzata continua a mettermi all'ultimo posto della sua vita. "Fidanzata" già in pratica era meglio non averla almeno non avevo pensieri e turbe.
In pratica lei non sa cosa cazzo fare nella sua vita, ma non si prede mica la briga di condividerlo con me....macché!
Io sono stressato a mille a stare con lei, ogni cosa è un problema.
Lavorava in un posto dove adesso le hanno chiesto di andarsene perché non seguiva i turni ecc..... Lei dice che non rispettava orari ed ecc perché non era convinta di stare facendo il lavoro giusto per lei.
Le ho proposto di venire a collaborare nel mio ufficio, ma non si sa, non ha deciso, forse vuole fare altro. Già forse, è mesi che stiamo in ballo. Mi procura 1000 pensieri e sbattimenti. Adesso dopo 1 ora di interrogatorio ha detto che forse potrebbe decidere di tornare nella sua città per fare "non si sa, deve decidere", ma che ancora non ha deciso.
Praticamente a livello pratico è come se non fossi fidanzato ma ho una che ti procura mille pensieri e sbattimenti.
VAFFANCULOOOOOO mi devo sfogare scusate.... non ce la faccio più....
Io vorrei solo che se mi ama come dice, me lo dimostrasse, quindi cazzo, se ti propongo di venire a collaborare da me e implicherebbe di vederci tutti i giorni (invece di 1 giorno a settimana), cazzo dato la situazione dovresti correre....
Tra l'altro la collaborazione riguarderebbe quello per cui ha studiato....
ma vada a fanculo.... io voglio solo una storia seria e impegnata ma con una persona normale..... secondo voi mi ama veramente? che devo fare????? A I U T O!!
17 commenti
Troppi problemi, lasciala perché sarà sempre così se non peggio....parlo per esperienza personale.
Secondo me non ti merita. E non ti ama.
Credo che prima di tutto dovrebbe crescere e maturare, trovando la sua strada.
Se ti è solo un peso, alleggerisciti.
Proponile un ultimatum: o decide cosa fare nella sua vita o arrivederci..così testi anche se ci tiene a te
Evviva l'amore.
Deve trovare ancora la sua strada...forse tu nn sei sul suo percorso di vita...ma fregatene!!!
Beh, non mi sembri proprio una persona di polso, piuttosto un mezzo zerbino che subisce passivamente gli umori della propria ragazza. Che poi, pensaci bene, è proprio un ENE lavorare assieme? Per esperienza è il modo piu veloce per fr naufragare una storia. Sei avventato ed ingenuo quanto la ragazza che hai accanto. Non mi preoccuperei del fatto che ti ami o meno, cosa cui noi non possiamo rispondere, mi preoccupo semmai del fatto che non sei in grado di mettere i puntini sulle i in un rapporto, della tua totale incapacità di prendere in mano la situazione, oltre a timide quanto avventate e poco sagge proposte
@Setanta wow perchè non trovi lavoro come assistente di coppie in crisi?
Quando il lavoro non c'è, bisogna crearselo.
Ti tiene lì fino a che non trova di meglio
Mi dispiace ma si vede proprio che non ti ama. Vederti solo un giorno a settimana quando potrebbe vederti tutti i giorni? Sei un impegno per lei, e il fatto che sia così indecisa è solo una scusa per prendere tempo, altroché ingenua. Fa finta di non sapere quello che vuole per tenerti in ballo.
Oltretutto una persona che non lavora correttamente e non rispetta i colleghi è proprio una persona maleducata e indolente. Hanno fatto bene a darle un calcio in c***.
Auguri, ne avresti davvero bisogno, anche se si capisce che sei un bonaccione e stai a farti prendere in giro da lei volentieri.
Meaow, ne ho diverse d'idee in mente, ma per ora il lavoro che ho, mi soddisfa abbastanza, seriamente, tutto quello che riguarda la psicologia mi preoccupa quando è portato come lavoro. È un bagaglio pesante quello di chi ascolta e consiglia il prossimo, un bagaglio che ti schiaccia se ne hai a che fare ogni giorno. È uno dei campi dove rischi maggiormente la tua salute mentale
un quadro del genere e tu le proponi di collaborare nel tuo ufficio?
mi sa che non ti meriti di meglio ...
"da solo era meglio"
sei sempre in tempo.
Inizia tu a darle qualche certezza, sfogati con lei cosí come hai fatto con noi, dille che il lato dubbioso su quanto vuole dalla vita ti dá fastidio.
Personalmente, a me non piacciono le persone con troppi dubbi, si puó essere incerti, sbagliare e cercare di tornare indietro, ma restare impantanati in attesa del nulla, proprio no.
Prendeva poco seriamente un lavoro in cui dipendeva da estranei, quante libertà si prenderebbe venendo a lavorare con te? Sei stato fortunato che lei non abbia accettato.
Quanti anni avete?
Tu e la tua ragazza intendo
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

e che ne sappiamo se ti ama... peró mi sembra che tu ci tenga, questo importa... fino a quando resisti? lo sai tu, la detesti e la vuoi vedere 7 gg su 7 h24. a parte lei.... ma tu sai cosa vuoi?