Ven
25
Dic
2015
Fingo
Io fingo sempre. Fingo sempre di venire quando faccio l'amore con il mio ragazzo. So che è una cosa veramente triste ma non ho alternative. So che voi non potete capire. Per molte donne e' facilissimo e normale, ma per me non lo è. Conosco il mio corpo e ho già provato e provo sempre a conoscerlo meglio, e no non ci riesco. Mi masturbo da quando ero piccola so cosa mi piace e provo piacere ma non vengo. Non c'è niente da fare le ho provate tutte (creme stimolanti, posizioni strane, da sola, ho anche parlato con un ginecologo di questo ma nulla). E ho imparato a mie spese che la sincerità non porta da nessuna parte. Nelle altre vicende della vita sono una persona sincera, ma su questo aspetto ho capito che l'unica via e' mentire. Voi direte che non è onesto o che è triste. Sono d'accordo ma non trovate che sia più triste rimanere da soli ?amo il mio ragazzo, mi butterei nel fuoco per lui. Ma se sapesse che non vengo a questo punto tra noi sarebbe già finita. Dite tutte le palle che volete ma il sesso è la cosa più importante in una relazione e se non funziona non si va avanti. Se l'uomo e' frustrato e si adossa colpe che non ha ... Nella mia storia precedente il mio ragazzo sapeva che non venivo e credetemi che è stata dura per me e anche per lui, nonostante i molti tentativi fatti nulla e' mai cambiato, lui era frustrato ed è arrivato anche ad isultarmi e torturarmi psicologicamente per questo dicendomi cose del tipo non ti vorrà mai nessuno- sei stupida tutte ci riescono e tu no ecc.
ma e' proprio questo il punto, tante, tantissime non ci riescono, forse è un privilegio dato solo ad alcune e io non rientro tra queste. E non ditemi che devo andare da uno psicologo o cazzate varie perche non mi è successo proprio niente che mi impedisca questo, semplicemente e'cosi e basta. E per lungo tempo ci ho pensato ogni singolo giorno del ca* e ci ho pianto così tanto, ogni notte, con la paura che sarei rimasta sola per questo problema, che ora non ho nemmeno voglia di pensarci e di pensare a soluzioni perché semplicemente non ci sono. Non avrei voluto mentire al mio attuale ragazzo ma le cose sono successe da sole, inizialmente non credevo sarebbe stata una storia seria e non mi sono fatta problemi per una singola occasione. Sinceramente so che è davvero brutto e triste ma non mento perché sono una persona cattiva bensì per proteggere me stessa.. L'amore fa già così male di suo a volte , perché dover rischiare di perdere chi ami per una tua condanna che non hai scelto di avere e per cui non hai colpe... E comunque non raggiungerò orgasmi ma mi piace fare l'amore con lui, non è vero che le donne godono solo finché vengono, quello è solo l'apice. Mi piace fare da sola e con lui semplicemente non arrivo alla fine .
scusate avevo bisogno di sfogarmi.
7 commenti
Ma io non capisco, hai affrontato la cosa con un ginecologo?
Ma non lo sai che il 70% delle donne durante il rapporto non ha orgasmo? Solo il 30% ha un orgasmo vaginale, il resto riesce a provare piacere solo stimolando il clitoride, cosa che nella penetrazione è pressochè impossibile. Ma non le sai queste verita' che sanno tutte? Pazzesco tirarsi tutte ste storie per una cosa tanto ovvia....
"lui era frustrato ed è arrivato anche ad isultarmi e torturarmi psicologicamente per questo dicendomi cose del tipo non ti vorrà mai nessuno- sei stupida tutte ci riescono e tu no ecc."
Non era frustrato, era un coglione.
Un uomo che ti ama prova piacere nel darti piacere. Se fingi di arrivare all'orgasmo dove vuoi andare? Menti a te stessa e menti a lui, sì il sesso è importante nella coppia e tu stai mentendo su una cosa importante.
"E non ditemi che devo andare da uno psicologo o cazzate varie perche non mi è successo proprio niente che mi impedisca questo, semplicemente e'cosi e basta "
Se il ginecologo ha visto che fisicamente è tutto a posto, non ti viene il dubbio che la questione sia di testa? È così e basta?Allora smettila di frignare, rimani in questa situazione NON arrivando mai all'orgasmo col partner, sposati qualcuno con cui NON condividi queste cose intime, con cui NON provi piacere fino in fondo e che NON conosce minimamente il tuo corpo. La vita sessuale è la tua. Ah sì, e continua a prendere per il culo i tuoi fidanzati non perché li ami ma perchè hai paura di rimanere sola.
potresti provare a consultare una donna esperta in queste cose
a me viene in mente un piccolo consiglio, un libro: vagina, di naomi wolf
se continui con la masturbazione ad oltranza ad un certo punto si spegne tutto?
senza orgasmo?
Tante donne, purtroppo,non riescono ad avere un orgasmo neppure da sole: sono completamente
anorgasmiche da sempre!
In tali casi chi sceglie una terapia sessuologica comportamentale ha, in generale,se non ci sono seri problemi associati (cmq da valutare) i migliori successi terapeutici.Solitamente er sempre. La stimolazione clitoridea è la modalità più utilizzata e anche più efficace, in linea generale. Infatti lemaggiori innervazioni che procurano piacere con stimolazione prolungata si trovano proprio a livello clitorideo. Ogni donna che ben conosce la sua anatomia sa come stimolarsi per raggiungere piacere e sa anche come il proprio partner potrà aiutarla.
Raggiungere poi l’orgasmo con il partner (anche occasionale) in qualsivoglia modalità (anche con la penetrazione) richiede di norma – se dasole diventa difficile – un percorso psicoeducazionale (a volte terapeutico) di coppia (in tante situazioni particolari, anche individuale) sempre comunque mirato, cioè confezionato “su misura”, personalizzato , alla persona anorgasmica, ovviamente sempre dopo attenta valutazione sessuologica per capire i motivi per cui non si riesce a raggiungere l’orgasmo assieme al proprio partner. I motivi infatti (diversi da donna a donna) vanno ricavati dalla storia personale,
psicologica e dalle esperienze sessuali riferite. Si tratta di capire che cosa realmente blocca il raggiungimento del massimo piacere. In definitiva se malauguratamente non si riesce da sole allora, giocoforza, conviene rivolgersi ad un serio professionista: solitamente sessuologo clinico preferibilmente con specializzazione anche psicoterapia. In alternativa al sessuologo tante donne hanno trovato utile anche il “percorso di auto aiuto guidato” presentato concretamente nel Manuale pratico del benessere delle edizioni ipertesto, patrocinato dall’Club Unesco Udine
non fingere รจ il primo passo
Il rapporto a due è complicato e per star bene bisogna lavorarci, ma niente finzione. Devi accettare il tuo modo di sentire le emozioni e provare ad accrescerne ogni giorno di più. L'orgasmo è importante e non lo nego, ma come si sente dentro una persona di che ha mentito a se stessa? Questo è ancora più importante. È un viaggio lungo, bello, alla scoperta di una terra nuova. Scegli con chi vuoi fare il viaggio, ma senza prendere/ prenderti in giro.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Ma davvero non si accorge e non gli vengono dubbi?
Il tuo ex era proprio molto amorevole devo dire.
=il sesso è la cosa più importante in una relazione e se non funziona non si va avanti.=
Ma a quanto pare nella tua relazione funziona solo a senso unico, quindi sei egoista con te stessa perchè non vuoi rimanere sola.
Ovviamente te e chi hai colsultato sapete meglio di me, ma se fisicamente sei a posto (e come dici lo sei anche psicologicamnete), perchè non capita allora?
Non disperare dai.