Lun

21

Dic

2015

Bisessualitá? O normalissimi pensieri?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora... sono una ragazza in crisi ormai da molto tempo, ho un ragazzo che amo moltissimo e che adoro. Con lui sono cosí felice e vorrei che la nostra storia continuasse per sempre, vedo la mia vita con lui. Premetto anche che il sesso con lui è fantastico, ho sempre voglia di farlo e la passione non è mai diminuita.

Ma c'è un ma...

Credo che mi piacciano anche le ragazze. Dico credo perchè non sono sicura che questa cosa sia vera o generata dall'ansia ossessiva. Penso e ripenso costantemente  a questa questione tutto il tempo. Non dormo piú di notte perchè mi vengono in mente pensieri e immagini con ragazze appena abbasso il controllo della mia mente...e non voglio che succeda perchè mi eccito e mi sento tremendamente in colpa.

Non riesco piú a fare amicizie o stare in compagnia di altre donne per paura di provare qualcosa. Non riesco a stare nella stessa stanza con mia madre o mia sorella...

Insomma non riesco piú a vivere in modo normale. Se vedo una bella ragazza ormai mi eccito automaticamente... ma non solo, con qualsiasi donna!

Se anche noto altri ragazzi belli o carini ultimamente mi sembra che non mi facciano nè caldo nè freddo...quando invece mi sono sempre innamorata di ragazzi e avuto relazioni con loro...

Non mi sono mai innamorata di ragazze ma mi eccito sessualmente a vedere il loro corpo...ma nonostante questo non ho alcun interesse ad avere relazioni con loro adesso o in futuro. Anche perchè sto benissimo con il mio ragazzo.

È normale?  

Tags: amore, ansia

11 commenti

Normalissimi? O.O

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:28 del 21-12-2015

se ti eccittano sessualmente le ragazze non sei etero, forse ti stai scoprendo lesbica o bisessuale.. non c'è niente di male, io ti consiglierei di provare a frequentare qualche ragazza. Il fatto che tu non ti veda in una relazione futura è sicuramente dovuto a un timore del giudizio e al fatto che pensi non sia naturale.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:30 del 21-12-2015

=mi vengono in mente pensieri e immagini con ragazze appena abbasso il controllo della mia mente.=
Sì, ho capito cosa intendi..

Non è normale sopprattuo se tiri in ballo tua madre e tua sorella. 

Proponi una cosa a 3 al tuo ragazzo. 

Avatar di RorschachRorschach alle 16:13 del 21-12-2015

Diventerai bisex quando andrai a letto con una ragazza, adesso non puoi saperlo perchè non hai provato. Non fidarti troppo dei pensieri. 

Avatar di MeaowMeaow alle 16:50 del 21-12-2015

Potrebbe essere doc (disturbo ossessivo compulsivo) omosessuale visto che ci pensi costantemente e hai sensi di colpa.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:36 del 22-12-2015

Bho, non ci vedo nulla di male! Anche io penso di essere bisex perchè, pur avendo sempre avuto storie con uomini e pur essendo attratta comunque da uomini, mi eccita anche il corpo femminile e a volte mi masturbo pensando a donne. Me ne sono resa conto e stop, se in futuro mi capitasse un'esperienza o una relazione con una donna, ben venga, non mi faccio problemi (anche se finora non ho mai incontrato nessuna, sono selettiva e cagacazzo pure con le donne ahah). Non vedo perchè farsi problemi solo perchè la società pretende di stabilire cosa è normale e cosa no. L'unico problema è quando dici di avere difficoltà pure con tua madre o tua sorella, o sei un troll oppure qualche problemino ce l'hai....

Avatar di CibeleCibele alle 13:29 del 22-12-2015
@cibele

il tuo commento mi ha molto eccitato

ti dispiace se mi masturbo mentre penso a te che ti masturbi pensando a delle ragazze? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:44 del 22-12-2015

straquoto Cibele e aggiungo: perchè tutte queste menate? ma anche se tu fossi bisessuale...che problema è? Boh

Avatar di signorinapfsignorinapf alle 14:11 del 22-12-2015

ma si ha ragione @signoronapf il tuo ragazzo non potrà che esserne contento

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:29 del 22-12-2015

Ciao. Sono bisessuale da... Beh da quando ho pulsioni sessuali. Sono stata a letto con ragazzi e ragazze, ho avuto storie con ragazzi e ragazze. Tutto molto tranquillo e normale, persino per la mia famiglia. Il fatto è che semplicemente NON CI HO PENSATO. Ho seguito quello che sentivo, che magari poteva solo essere attrazione per una persona, o un'idea, o che ne so. È bastato non farla diventare un'ossessione perché non solo se ti imponi di non pensare a qualcosa, vuol dire che ci stai pensando, ma perché tutto si fossilizza su un'idea. Su un sentore che neanche sai se sia vero. E degenera.

 Tipo il fatto che tu adesso, "pensandoti bisessuale" (perché come ti hanno giustamente già detto, finché non fai nulla non sei bisessuale) la stai trasformando in un'ossessione. Ti neghi di pensare a delle ragazze, ti neghi amicizie, persino ti neghi tua madre e tua sorella (come a temere che essere bisessuali corrisponda a poter essere incestuose... Essere etero t'ha fatto scopare tuo padre? No. Perché essere bisessuale dovrebbe spingerti pensieri su tua madre e tua sorella?).

 Se continui a temere i tuoi pensieri su qualsiasi donna, intanto continuerai ad averne (niente stuzzica la fantasia più del proibito, anche da se stessi), perderai un sacco di occasioni di amicizie e relazioni, e ci stai solo male.

Tu hai evidentemente il TERRORE di poter essere bisessuale perché sei convinta che questo farà crollare la tua vita. Guarda, ti assicuro che da bisessuale potrai continuare a stare con la persona che ami, a parlare a tua sorella, a uscire, a sposare il tuo tipo, pure a figliarci. Hai una sessualità E un cuore E un cervello. Cosi come il tuo tipo è etero MA non è che si accoppia con ogni femmina che vede puoi benissimo essere bisessuale e non fare niente. E non pensarci. Prendere coscienza e sbattersene altamente, assecondare la cosa, pure, perché non implica deviazioni psicopatologiche, ostracismi sessuali, o crolli emotivi. Posso garantirlo: Noi bisessuali siamo perfettamente normali. A parte il fatto che raddoppio le possibilità di cuccare al Sabato sera. :P

 Vik

Avatar di AnonimoAnonimo alle 02:16 del 23-12-2015
...

Grazie Vik del commento... sono l'autrice del post, sono cosí confusa, passo momenti bellissimi col mio ragazzo che mi fanno passare dalla mente ogni problema ma poi vedo una ragazza o sto stroppo a contatto con delle ragazze (per esempio anche solo sedute di fianco a me) e riparto con le elaborazioni mentali...

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:43 del 01-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti