Mer
02
Dic
2015
Interrogazione
Ma porca miseriaccia, ogni volta che manco perchè non c'è l'ho fatta a studiare per l'interrogazione, i prof non interrogano mai! M A I E così perdo le spiegazioni e cose importanti , ma vafangul prop
Ma perchè? *piange disperatamente* la sfiga mi insegue
8 commenti
Ma che sfigaaa -.- avrai solo un po di appunti da recuperare
i miei non mi permettevano di non andare a scuola perché non avevo studiato.
io ora sono una prof- al momento non sto lavorando, ma quando lavoro... interrogo sempre... gli alunni non devono avere paura dell'interrogazione.
@donna l' interrogazione è vista come qualcosa di brutto, in realtà è una valutazione che non solo deve fare la prof. Ma un modo per autovalutarsi anche ..io la penso così. . Posso sapere cosa insegni?
insegno inglese!
con l'interrogazione gli alunni crescono e si mettono in gioco. mettono in atto la loro capacità di improvvisare, rielaborare, ricordare i concerti, mescolare le conoscenze pregresse con quelle nuove.. alla fine dell'interrogazione chiedo sempre loro di autovalutarsi. e durante cerco di farli stare a loro agio.
poi dipende dall'interrogazione. al liceo avevo prof che mi tenevano x due ore davanti alla cattedra e mi chiedevano tutto il programma. ero terrorizzata!
-gli alunni non devono avere paura dell'interrogazione.
più un'utopia che una realtà
soprattutto poi in scuole tecniche dove quasi tutti gli alunni non son in grado proprio di parlare
Comodo non andare a scuola perchè non si è preparati... I miei genitori non me lo hanno mai permesso, significa responsabilizzare i figli. Tu vai a scuola sempre e vedrai che le lezioni non le perdi più.
Organizzati meglio con lo studio!
Cosa mandi a fanc...i prof???
Il problema sei tu!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Studia e va a scuola, non è sfiga.