Mar
24
Nov
2015
Ho bisogno d'amore e d'amare
Come faccio ad accettare me stessa, se non ho nessuna possibilitá??!!.. Sono una ragazza, ho 16 anni e sono lesbica. Ho sempre frequentato ragazzi, ma non mi sentivo mai felice, mi mancava sempre qualcosa, poi mi si è accesa una lampadina e ho capito: sono lesbica, boom! Provo attrazione fisica e mentale per le ragazze, e fin qui tutto bene. Il problema è che non lo sa nessuno, magari qualche amica e mia sorella lo avranno intuito, perchè ho foto di ragazze sul cellulare in biancheria o perchè non faccio mai apprezzamenti sui ragazzi etc..comunque nessuno lo sa, e io vorrei iniziare a frequentare qualche ragazza, solo che mi riesce impossibile: primo perchè sembro davvero etero, dal mio aspetto, e poi non conosco nessuna lesbica nella mia cittá... Non voglio dover aspettare, voglio vivere la mia adoloscenza e i "primi amori", voglio star bene e voglio qualcuno da amare... Ma come faccio?!
P.S. Non ditemi che devo aspettare che poi tutto si risolverá, perchè so che non è affatto cosí, devo muovere il culo e far accadere le cose..
4 commenti
ciao, anch'io ho sedicenni, mi picciono i ragazzi ma questo non ci fa differenti, secondo me dovresti parlarne o con un'amica o con tua sorella, perchè sono le uniche che possono aiutarti a sbloccarti per esternare le tue preferene, perciò come hai detto "muovi il culo" e SFOGATI CON LORO! Spero che tu riesca a migliorare la tua vita.
Tesoro, rassegnati, omo o etero che tu sia, sei nella stessa barca di parecchia gente. E spesso, per quanto si tenti di muovere il culo, le cose non si spostano. A sedici anni avevo i tuoi stessi desideri (versione etero), eppure il mio primo ragazzo l'ho avuto a diciannove anni. Io ti direi di seguire il consiglio di sara1, parlane con le tue amiche e con tua sorella. Per quanto riguarda trovare l'amore, quando arriverà il momento, arriverà. Se hai occasione, cerca di conoscere gente nuova, non dico di no, ma non è che, siccome sei lesbica, ti devi aspettare di trovare qualcuna adatta a te prima di un etero. Essere omosessuale non ti rende diversa dagli altri.
e perché non lo dici ai tuoi amici?
loro non sanno di qualche altra amante del gentil sesso?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non esistono locali/bar nella tua zona a prevalensa omosex?
Il fatto è che sei ancora minorenne; magari da maggiorenne avresti più possibilità a conoscere tipe o ad entrare in contatto con il mondo lesbo.