Gio

17

Giu

2010

Voglio raccontarvi tutto

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao a tutti. Voglio parlarvi di una cosa che non riesco a spiegarmi.. ho lasciato il mio ragazzo, perchè ho capito di non amarlo più.

In questi ultimi giorni mi frequento con un altro e a lui non ho detto niente, non ci sto insieme a questo, e non intendo starci adesso, ho appena lasciato il mio ragazzo, ma lui (il mio ex) già sta con un altra.

Io gli dico che sono ancora molto gelosa, e che voglio che non mi tenesse informata su chi si porta a letto. Poi litighiamo sempre,troppo spesso. Per tutto,per ogni cosa.. non so più che pensare. Dice che mi ama ma che con lei sta chiudendo la ferita! Non so che pensare di lui! Perchè tutta questa gelosia?

1 commento

ma perchè sei gelosa se non lo ami più? scusa se sono brutale, ma lui è libero, può e ha il sacrosanto inalienabile totale assoluto diritto di fare ciò che vuole con chi vuole, sia pure un'orgia con venti femmine scatenate, esperienze sadomaso omosessuali o le quindici fatiche di ercole versione pornosoft.

a te che ti frega? esci pure con un altro! perchè sei gelosa? lui non ha il dovere di darti spiegazioni o di farti un elenco delle sue avventurazze, la sua non è una mancanza di rispetto nei tuoi confronti perchè non siete più fidanzati.

se sei gelosa forse è perchè hai paura che lui trovi in un'altra quel benessere che magari non ha trovato con te. forse lasciandolo speravi di rimanere per lui "l'inarrivabile che gli ha spezzato il cuore", e ora dato che lo vedi bello fresco che si accompagna a giovinotte pimpanti non sei più così sicura che sarà così. e questo ti fa rabbia. pensaci, forse è così.

Avatar di aladyahaladyah alle 14:38 del 23-06-2010

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti