Gio
12
Nov
2015
Lo odio, ma lui non c'entra niente.
Allora, partiamo dal fatto che sono praticamente le due di notte e non riesco a dormire.
So che quello che dirò potrà sembrare stupido, e infatti lo é, ma devo assolutamente sfogarmi.
Circa 8 mesi fa, ho conosciuto un ragazzo... Inizialmente non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto, ma in sole due settimane é riuscito a conquistarmi senza nemmeno fare nulla. É il tipico biondo occhi azzurri, ma a differenza degli altri ragazzi, lui mi fa sempre ridere, e quando mi abbraccia mi fa sentire così bene... C'è chi abbraccia in modo freddo, invece lui rende gli abbracci speciali. Potrà sembrare una "cotta adolescenziale", ma ce ne vuole per stare svegli a pensarlo fino alle due di notte.
In pratica: lui mi sorride sempre, é sempre gentile con me e tutto il resto, ma ogni cosa che fa la fa da amico. Inizialmente accettavo questa cosa, nella speranza di riuscire un giorno a conquistarlo, tanto era single. Ma ora mi rivolgo a chi si trova nella mia stessa situazione: come vi sentireste se un giorno, di punto in bianco, chi é riuscito a farvi innamorare improvvisamente vi facesse un semplice sorriso? Se la persona in questione non vi abbracciasse piú come prima? E, ancora peggio, se voi vedeste la persone che vi faceva sorridere, arrossire e adirittura ridere senza motivo, abbracciare e stare tutto il tempo attaccata ad una ragazza che non siete voi? Se vedete qiesta persona abbracciare una ragazza nel modo in cui un tempo abbracciava solo voi come vi sentireste?
Oggi ho visto quello che pensavo essere il mio futuro motivo di sorridere fare queste cose con un'altra ragazza.
E non capisco perché mi sono sentita così distrutta... Anche se eravamo solo amici e ci conoscevamo da poco, noi eravamo stranamente legati... Invece da quando l'ho visto con quella ragazza... A malapena mi ha sorriso.
A me é crollato il mondo addosso. Stavo veramente male... Ho sempre sofferto nel campo "ragazzi", ma mai così tanto. Ho addirittura bagnato il cuscino di lacrime!!
Vi posso giurare che quando mi é passato davanti con quella ragazza, la mia amica, che era con me, mi ha detto "Ehi, basta fissarlo!". Lo stavo fissando tipo a bocca aperta... Per poco non piangevo lì dov'ero. SO CHE É INUTILE PIANGERE PER I RAGAZZI, ma non potendo fare niente per averlo, non mi rimane che piangere. Non ce la faccio più.
4 commenti
Il titolo spiega tutto.
Lui non ti aveva promesso nulla.
Hai fantasticato su di lui purtroppo.
Ci vorra' del tempo, e ti renderai conto che era solo nella tua testa.
Passera'..
Quoto Ice
e aggiungo, consiglio spassionato: la prossima volta, perchè dalle esperienze si impara, cerca d'essere un tantino più egoista, nel senso di preservare te stessa, non cacciarti subito a capofitto nel sentimento, sii un po' sant'Tommaso.
Lc
-SO CHE É INUTILE PIANGERE PER I RAGAZZI
ma allora che minchia vuoi
non ti lamentare
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

E' un bravo attore! Piangi pure.