Gio
05
Nov
2015
Ho bisogno di voi!!
Vorrei chiedere a tutti voi di darmi un consiglio, vi spiego la situazione: sono stata diversi anni con un ragazzo ( 4 per precisare ) e da poco ci siamo lasciati, ormai da 6 mesi all'incirca, volere mio...un anno fa ho conosciuto un ragazzo, di 9 anni più grande di me...bello,simpatico,intelligente,indipendente,provocante,sexy e con la barba ahah...un UOMO perfetto ma senza nulla in comune con me tranne che qualche pensiero! All'inizio, considerando che stavo ancora con il mio ex, uscivamo spesso in amicizia, a fumare una semplice sigaretta e a scambiare due paroline, nulla di più; poi sono rimasta single e glielo subito detto...da lì le cose sono cambiate. A dimenticavo lui è amico del mio ex perchè giocano a calcio assieme. Va bè dicevo: da quel punto le cose sono cambiate, non di molto ma lo sentivo diverso, qualche giorno prima del mio complenno mi ha invitata a casa sua, io non c'ero mai stata, e abbiamo guardato un film bellissimo "La vita di Pi" intitola, scelto ovviamente da lui, e ci siamo finalmente baciati. I giorni dopo non si è fatto più sentire e abbiamo poi avuto una discussione considerata da lui grave ma per me non lo era..va be, stessa sera del litigio mi sono recata in un locale per festeggiare il mio compleanno e chi c'era?? LUI! lo sapeva che ero lì perchè è venuto?? e indovinate che ha fatto...ci ha provato e chiesto il numero alla mia amica! Non gli ho rivolto la parola per 2 mesi finchè una sera al Lido è venuto a parlarmi chiedendomi scusa ripetutamente, la sera stessa ci siamo visti e...ci siamo nuovamente baciati per poi finire a letto! Abbiamo litigato nuovamente dato che entrambi pensavamo che non era la cosa giusta ma aimè non siamo resistiti a stare separati. Ora da fine agosto a questa parte ci vediamo regolarmente 1 volta a settimana e indovinate che è successo Sabato e Lunedì? Ecco...la cosa che mi blocca e che vorrei chiedere a voi è che io vorrei parlargli dicendoli che mi piace molto ma non so se è la cosa giusta perchè ho paura di rovinare tutta questa armonia che in questi ultimi mesi abbiamo! Non so cosa fareeee AIUTATEMI!!
15 commenti
ma l´armonia in cosa consiste?
@mmHg: credo nelle strombate settimanali senza post-litigata
*trombate
Ma perchè lui non è uno che confida molto i suoi sentimenti, lo dimostra (in teoria), l armonia è che non zacagnamo e facciamo quello che dobbiamo fare! Ceee mi spiacerebbe molto se non ci parlassimo più se gli dico che a me piace! Se fosse una storia di trobamicinzia o come si dice non ci vedremmo per parlare e basta e soprattutto non limoneremmo a bombazza senza effettivamente concludere!!
Ma io non ti capisco. Lui ci sta, tu ci stai, state assieme, trombate o quel che è... È uomo solo per la barba o anche perché ci tiene a te? In questo caso il fatto che vi piacete mi pare superflua, già dovreste essere un passo avanti a "tu mi piaci, io ti piaccio". Perché non dovrebbe parlarti più se gli dici che ti piace???
Ma cosa ne soooo!!!! De metti il caso che mi dice le solite stronzate tipo non lo so cosa provo, non sono sicuro. Ma tenerci ci tiene, è che voglio dirglielo così a titolo informativo ahahah schifo di certo non gli faccio
Per me ti fai troppe parate mentali per come state messi. Meno pippe mentali e più pippe fisiche.
Voleva una trombaamica e nient'altro. Dimenticalo a meno che ti porti in luogo pubblico invece di nasconderti in casa. Un corso di grammatica ti farebbe bene!!
Azz,la gente della mia età sono UOMI. Allora mio marito (+altri 9y) è MORTO CHE CAMMINA
>Non so cosa fareeee AIUTATEMI!
Avete bisogno entrambi di restare un po' in solitudine per schiarirvi le idee, non state facendo altro che perdere tempo.
Mal che vada tanto vale che diventate scopamici.
A quello sicuro! Ma per quello quando ci vediamo in giro parliamo. Booooh! è vero meno seghe mentali e basta, me ne farò una ragione!!!! Sono sempre stata una menefreghista ma con lui cristo non riesco, ritornerò ai miei principi vitalizi e stop ahahah Gracias a todos
E scusate ma devo ancora capir bene i verbi italiani nonostante sia qui da 10anni!? Sono troppo dificili
E scusate ma devo ancora capir bene i verbi italiani nonostante sia qui da 10anni!? Sono troppo dificili
ma sì, chi v'ammazza più, risolverete
i verbi italiani non son compresi nemmeno dagli italiani, figurati
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

A leggere cosi sembra che non siete fatti l'uno per l'altra.
Da fine agosto ad oggi, vi vedete 1 volta a settimana, siete stati a letto insieme e non vi siete confidati cosa provate? Perché dovresti rovinare l'armonia dicendo che ti piace?