Ven

09

Ott

2015

E io, serenamente, godo

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sarò conciso. 

 

1. Ho 30 anni 

2. A 22 mi sono messo con una bella ragazza

3. Storia durata 5 anni (si cominciava a parlare di matrimonio)

4. Dopo questi 5 anni scopro un tradimento (o molteplici: non è dato sapere)

5. Conseguente rottura

Ma il bello viene ora. Dopo esserci lasciati, per gli ovvi motivi citati, in questi ultimi 3 anni la troia continua il suo peregrinare di uccello in uccello, ma senza fissa dimora, quand'ecco che ieri mi giunge una notizia, da una delle sue amiche storiche (le voci girano che è un piacere). Il destino ha voluto che quella vacca sfondata ne incontrasse uno HIV-munito e che la mandasse diretta a fare in culo all'ospedale, dove è parcheggiata da un mese.

Il succo è che io provo sollievo. Sarò cattivo finché volete, ma le sta bene… gnegnè :D

E ficcati i tuoi "ti amo ancora" dove ti hanno inserito l'HIV!!!

16 commenti

non te la sei fatta sotto dalla paura? Hai fatto pure tu il test?

Avatar di mmHgmmHg alle 17:52 del 09-10-2015

Certo che me lo sono fatto. Ma ci siam lasciati 3 anni fa, non avevo tutta questa paura :)

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:12 del 09-10-2015

Certo che però cazzo l'hiv è molto vicino a una sentenza di morte... 

Forse un po' di tenerezza per una persona che hai amato potresti provarla... se non altro per rispetto ai sentimenti che tu stesso hai provato

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 18:42 del 09-10-2015

Non mi è chiaro, quando ha contratto l'hiv? Quando era con te e ti tradiva o dopo?...e comunque non c'è molto da essere contenti. 

Avatar di enry80enry80 alle 19:19 del 09-10-2015

L'ha preso ultimamente, da circa 3/4 mesi, da un mese è in ospedale e l'ho saputo ieri

Avatar di AnonimoAnonimo alle 20:23 del 09-10-2015

>uno HIV-munito

AHAHAHAH.
Io sarei morto dalle risate.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 21:17 del 09-10-2015

Ma poi dopo 3 anni la "troia" l'avresti dovuta dimenticare da un pezzo. 

Avatar di XyzXyz alle 23:03 del 09-10-2015

Capisco la tua rabbia, data sicuramente dal fatto che in fondo lei ti piaccia ancora, nonostante tutto. Però che tristezza godere di una cosa del genere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:58 del 09-10-2015
nn posso crederci

ma come può darti soddisfazione una notizia del genere? ma ti rendi conto che è una malattia incurabile?

Va bene sei stato tradito e ferito ma lei è segnata a vita.

avrà una fine terribile.

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 10:39 del 10-10-2015

@xyz perche per il rancore c'e' una data di scadenza?

@santa " un po' di tenerezza per una persona che hai amato" e che mentre ti diceva "ti amo anch'io" pensava al prossimo fallo che avrebbe avidamente leccato per inondarsi del suo succo proibito? si certo

 

si perdona solo chi è disposto ad ammettere il proprio errore e a chiedere scusa, altrimenti il perdono è solo debolezza

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:07 del 10-10-2015

Anche io sono stata tradita e anche io sono ancora arrabbiata e ferita dalla cosa, ma rispetto ciò che ho provato io. Ho rispetto per quello che ho peovato io, per quello che ho messo nella relazione e soprattutto ho rispetto per la vita.

Aldilà del fatto che lei si è divertita (cosa in cui comunque non vedo nulla di male nel momento in cui era single, non c'è nulla di male nell'avere una vita sessuale movimentata a patto che non ferisca nessuno) è possibile contrarre l'hiv alla propria prima volta se si ha sfiga. D'altra parte questo sito prova che il 90% degli uomini è andata almeno una volta a prostitute.

 

Quello che è certo è che la sua vita è finita, al contrario della tua.

Per quanto possa averti ferito, e questo è assolutamente indubitabile, non hai sofferto neanche in minima parte quello che ha provato lei nell'ultimo mese e quello che la adpetta per la vita.

 

Se pensi che questo sia karma, che questa sia la conseguenza di quello che è stato fatto a te ti stai un po' sopravvalutando. Cazzo parliamo di hiv nel migliore dei casi, nel peggiore domani è AIDS.

 

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 14:31 del 10-10-2015

@Anonimo alle 10:39 del 10-10-2015 : mortale? oggi la situazione è diversa rispetto ad anni fa. esistono medicine che la tengono a bada e con cui puoi condurre una vita relativamente normale. peggio sarebbe stato se avesse dovuto fare cicli di chemio, intervento per campare 5 mesi tra atroci sofferenze e poi morire. ma rimane sempre una brutta bestia, non c'è che dire.

@autore: non ha data di scadenza come lo stracchino -.- ma dopo ANNI - teoricamente - avresti dovuto metterci una pietra sopra per te stesso, e andare avanti.

ma quello che mi chiedo: come cazzo fai nel 2015 a prenderti l'hiv con rapporti sessuali?? specie se cambi partner alla stessa frequenza con cui cambi i fazzoletti da naso, ma usa un cazzo di preservativo, mica stamo nel burundi.

Avatar di XyzXyz alle 15:22 del 10-10-2015

Dunque, lei rischia la vita. Tu ci godi, perché ti ha tradito... Non so, io ci godrei se chi mi tradisce si ritrovasse a subire le stesse identiche cose e ci stesse male. Ma una cosa così?

Guarda, alla fine, affari tuoi. Sentirai molto presto le conseguenze ha sulla vita un simile modo di pensare.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:46 del 12-10-2015

l'Anonimo alle 11:07 del 10-10-2015 sono io NON L'AUTORE

 

@santa non sono d'accordo sono tipi di sofferenza diversissimi...probabilmente lei passera anche da martire or...in ogni caso lei se l'e' cercata l'autore non ha fatto nulla per meritarsi la sofferenza che lei in modo del tutto gratuito gli ha provocato

 

@xyz magari per alcuni servono lustri o decenni per superare determinate ferite.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:25 del 12-10-2015

Non mi sembra una cosa molto bella, anzi non lo è per niente,

Avatar di RorschachRorschach alle 16:35 del 04-12-2015

La ragazza sarà stata molto allegra e incosciente , sintomo di un disagio psicologico. Ma come si fa a godere per quello che le è capitato. La cattiveria umana non ha fine. Se poco ti,importava di lei allora perché questa acredine nei suoi confronti. Forse ne eri innamorato e mi dispiace anche per te che provi questa rabbia

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:09 del 14-01-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

4.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti