Mar

29

Set

2015

perchè si è comportato così?

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ciao,vorrei il vostro parere a riguardo.

A giugno conosco un ragazzo ci piacciamo subito, ci scambiamo i numeri e iniziamo a scriverci. Metto subito in chiaro che io sto frequentando un altro ancora prima di conoscere lui.

Usciamo insieme e ci troviamo da dio, me lo dice chiaramente sia a voce che per messaggio. Ci scriviamo tutti i giorni e appena c'è un disguido lui mi chiama per risolvere. Si dimostra interessato, mi fa le sorprese, dice che gli piaccio da pazzi che sono il suo ideale di ragazza sia esteticamente che di carattere..che vorrebbe andare a cena con me, vorrebbe conoscermi meglio.

Durante le nostre uscite..finiamo sempre per piacerci ogni volta di più al punto tale da finire a letto insieme per tre volte. Mi porta a casa sua, vive da solo, ha 30 anni non è un ragazzino immaturo. Mi dice frasi importarti che si sta innamorando di me. Io gli dico che mi piace moltissimo ma che ho anche paura perchè non lo conosco e per la prima volta mi sono lasciata andare senza farmi troppe paranoie ma che io devo prima capire cosa provo anche nei confronti dell'altro. Perchè non voglio prendere in giro nessuno.

Lui mi dice: io riuscirò ad averti tutta mia, ti voglio.

Poi succede che deve partire per le vacanze con gli amici. Io vado in vacanza altrove ovviamente. E lui sparisce. Non si fa mai sentire per primo, sono sempre io a chiedergli come va ecc.

Fortuna che era lui quello che aveva paura di perdermi e di non trovarmi una volta tornati dalle vacanze!! Mi sento presa in giro.

In tutto ciò mi ammalo..sto molto male..glielo dico per sms e lui si dispiace per me. Ma nei giorni seguenti non mi chiede mai di sua iniziativa come sto, ne mi dice che è tornato dalle vacanze.

sono io a scrivergli dicendo che sto ancora male e gli chiedo a lui come va. IL tutto così fino a metà settembre quando io esausta mi dico "perchè non mi scrive mai?"

Prima di andare via era triste, mi ha detto cose importanti, voleva fossi sua, mi ha corteggiata spudoratamente, faceva l'uomo maturo, ed ora neanche un messaggio?

Mi sento presa in giro e piango tutte le mattine.

Ho l'ansia perchè non capisco dove ho sbagliato. Non mi sembra di aver fatto nulla di male. Anzi, ero al punto di scegliere lui tra i due. Ma dato il suo comportamento mi sa che non era la scelta più appropriata.

 

32 commenti

ha conosciuto un'altra migliore in vacanza...consolati con l'altro

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:56 del 29-09-2015

Il "ero sul punto di scegliere lui tra i due" significa che hai aspettato troppo a scegliere e lui si è stancato di corteggiare una che fa la "sostenuta".

Avatar di dariodario alle 12:36 del 29-09-2015

Concordo appieno con le parole di Dario...eh scusa...mica ce l'hai d'oro!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:50 del 29-09-2015

Ok saró cruda. Ti ha preso per il culo. Ti ha imbottito di belle paroline, ha ottenuto quello che voleva(ovvero qualche scopata gratis) e poi ti ha mandata a quel paese.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 12:51 del 29-09-2015

Ti ha fatto una testa di chiacchiere solo per venire a letto con te...molti fanno così e sono anche molto bravi a fartelo credere..così mentre tu pensavi che stesse accadendo qualcosa di fantastico nella tua vita sentimentale, lui pensava: É cotta..tra pochissimo me la faccio..ma chi sono??? seguono varie frasi di compiacimento..Non hai sbagliato niente..Vai avanti

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:59 del 29-09-2015
@ginger

so che potrebbe sembrare così, ma non era un tipo da scopata gratis. Di questo ne sono sicura. So che era davvero interessato a me e molto anche. Si vede quando una persona non mente.

@dario: l'ho pensato anch'io. Non è che facevo la sostenuta è che davvero ero una posizione difficile. Comunque io credo che se una persona fosse davvero matura non si comporta così senza neanche una spiegazione. Almeno avrebbe potuto interessarsi sulla mia salute e chiedere : hai preso una decisione tra me e l'altro? e comunque non metteremi pressione dato che sapeva che stavo poco bene. Non trovi? grazie in anticipo 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:01 del 29-09-2015

avrá avuto come te, un´altra situazione in ballo. Meglio di te

Avatar di mmHgmmHg alle 13:01 del 29-09-2015
no

no mmhg era single...sono sicura.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:04 del 29-09-2015

" voleva fossi sua", infatti sei stata sua. Ha avuto il giocattolino e durante le vacanze chissà quanti ne ha trovati.

Chiaramente non è più interessato a te. È stato uno stronzo. Ingaggia qualcuno per gambizzarlo e dimenticalo.

Avatar di XyzXyz alle 13:05 del 29-09-2015
@xyz

grazie per la tua opinione..comunque conosco una signora che lavora con lui, lei mi ha detto che parlava sempre di me che era cotto ecc. E dice che è un ragazzo serio, chiaramente interessato a me..addirittura la signora dice che non l'ha mai visto così felice.

Pensavo di chiedere a questa tizia se sa qualcosa in merito, se si sono parlati ecc. E' una buona idea o faccio una figura di cacca? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:09 del 29-09-2015

Autrice....ma l altro sapeva del corteggiatore?

Tu dici che eri in una situazione difficile....all altro cosa dicevi?perché avevi dubbi?

Avatar di dariodario alle 13:17 del 29-09-2015

Scusami se insisto eh, ma se ti senti usata é perché effettivamente é cosí. Solo perché ha 30 anni non vuol dire che sia maturo. E un ultima cosa, a parole sono tutti bravi, ma sono i fatti che contano. Lui ha fatto qualcosa negli ultimi mesi per dimostrarti che ha un reale interesse per te? Non mi pare.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 13:18 del 29-09-2015
@anonimo delle 12:50

ciao. So di non avercela d'oro. Capisco anche il fatto che lui può essersi stancato di corteggiare una ragazza indecisa. Però ragionando non credo onestamente di aver sbagliato qualcosa..alla fine lui lo conoscevo da pochissimo! Siamo usciti alcune volte, e sapeva della mia situazione..insomma quanta fretta di stare insieme ha? bisogna conoscersi prima..o no?

io la vedo così. O comunque almeno una spiegazione me la meritavo secondo me. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:19 del 29-09-2015
@dario

si l'altro sapeva. Gli ho detto che voglio pensarci bene..che non mi va di prendere una decisione in fretta ma mi piace essere sicura di me.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:20 del 29-09-2015

quindi ricapitolando...lui non è un ragazzino immaturo ma tu stando a quanto scrivi sei una bambinetta

 

alla fine mi viene da scrivere BEN TI STA...stai valutando un altro? ma cos'e' la fiera del bestiame? lui aveva i denti più dritti o la casa più grande?

 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:22 del 29-09-2015
@ginger

lo conosco poco ma di carattere è orgoglioso e so che lui penserà di me le stesse cose che penso di lui. Non so se mi sono espressa bene ma lui forse ha pensato : ho dimostrato a questa ragazza il mio interesse, perchè lei non si è ancora decisa?

e sono sicura che lui aspetteva un mio messaggio con scritto: voglio stare con te, ho scelto te.

io non l'ho fatto perchè onestamente non posso decidere della mia vita privata in velocità e penso che se una persona sia davvero interessata a me mi deve lasciare il tempo di scegliere. O almeno io farei così. Preferirei una scelta sicura e maturata piuttosto che avere ripensamenti.

Lui mi ha dimostrato parecchio..in senso pratico veniva a trovarmi anche dopo lavoro quando era distrutto ma comunque era felicissimo di vedermi.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:24 del 29-09-2015
@autrice

No, se sei ancora interessata a lui la figura di cacca non la fai. Chiedi, ma se veramente gli piacevi perché sfancularti così, proprio ora che lo cerchi?

"Comunque io credo che se una persona fosse davvero matura non si comporta così senza neanche una spiegazione. Almeno avrebbe potuto interessarsi sulla mia salute e chiedere : hai preso una decisione tra me e l'altro?"  Lo penso anche io, per me non c'era tutto sto interessamento di fondo che voleva far credere.

Avatar di XyzXyz alle 13:32 del 29-09-2015
@xyz

eh infatti almeno chiedere. Invece lui non mi ha chiesto niente.

Qualche settimana fa gli ho scritto la buonanotte e lui mi ha risposto subito. Gli ho chiesto come va il lavoro ecc. Risponde solo alle mie domande ma non ne fa altre.

Ci sono rimasta male e dal 12 settembre non l'ho più cercato. Ma ovviamente è spesso nei miei pensieri. Non sono una macchina sono un essere umano quindi credo sia normale. In più sono anche sensibile quindi immagina la mia reazione.

Come dicevo prima secondo me lui è rimasto male perchè aspettava un messaggio da parte mia dove gli comunicavo la mia decisione. Lo conosco poco ma sono sicura di questo. :/ comunque grazie per il parere 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:43 del 29-09-2015
è successo anche a me.

E in questo caso pensa lui di anni ne aveva 40 non trenta. Il fascino dell'uomo maturo. Sì, maturo sta gran minchia. Come all'epoca non avrei avuto nemmeno il minimo dubbio sul suo interesse, così adesso ripenso a quella storia e vedo chiaramente una miriade di segnali che avrei potuto capire, ma che non ho potuto, o meglio voluto, interpretare prima. 

Lo vedevo come un uomo sensibile e intelligente, con una personalità complessa e in qualche modo affine alla mia, masoprattutto sapeva sempre le parole da dire per farmi sentire speciale. Adesso che è passato tempo vedo CHIARAMENTE come quelle frasi saranno state lette su qualche sito di citazioni letterarie, e quei momenti speciali servivano a cuocermi a puntino e rendermi meglio disposta alle sue voglie sessuali. Sono stata presa in giro come una ragazzina, ed è questo che adesso mi brucia di più.. Ma ormai è tardi e la frittata è fatta, spero almeno di aver imparato la lezione. 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:43 del 29-09-2015

"si l'altro sapeva. Gli ho detto che voglio pensarci bene..che non mi va di prendere una decisione in fretta ma mi piace essere sicura di me."

 

ma stiamo parlando di relazioni sentimentali o dell'auto nuova? no perchè nel primo caso di dovrebbero essere di mezzo i sentimenti 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:56 del 29-09-2015

In tutto ciò mi ammalo..sto molto male..glielo dico per sms e lui si dispiace per me. Ma nei giorni seguenti non mi chiede mai di sua iniziativa come sto, ne mi dice che è tornato dalle vacanze.

Se una persona ti vuole bene, magari non un bene speciale, ma quello di una persona vicina, si informa, vuole sapere come stai ... è normale.

direi che ci soono vari elementi epr capire che questa è una conoscenza occasionale nel senso che questo ragazzo non ha aspettative particolari dal vostro rapporto, non è nato in lui un sentimento.

Lascialo andare, non hai sbagliato niente e nemmeno lui secondo me, solo manca un reale interesse; lascerei anche da parte i concetti che ti ha usata, eccetera, mi pare che siate stati chiari e leali nelle premesse, mi sembra chiaro che non finge un interesse che non ha e che nemmeno tu avevi.

Adesso andare a prendere informazioni, fare il gossip, eccetera eccetera.... ma che senso ha?? 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:16 del 29-09-2015
beh scusate

ma non vi è mai successo di essere corteggiate? a me è successo e un minimo di dubbio viene. Mi sembra giusto andarci cauti.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:44 del 29-09-2015

Autrice si vede che aei una persona ingenua e tenera, ma quest'uomo ti ha usata, mi dispiace tanto.

Continui a dire di essere sicura del suo interesse ma una persona che ti ha avuto anche a letto e che è interessata a te non scompare. Anzi, chi davvero tiene a te viene indissolubilmente legato dal sesso, dall'intimità, dall'unicità dei momenti passati solo voi due, soprattuto vista la tua indecisione.

È chiaro che per lui era solo un giochino, non ti abbattere, tu sei perfetta come sei, pensa che hai passato delle belle notti e avanti per la tua strada

Avatar di SantaDubitoSantaDubito alle 14:45 del 29-09-2015
@autrice

"Ci sono rimasta male e dal 12 settembre non l'ho più cercato." ma quindi l'altro l'hai lasciato perdere? Non ho capito. Non gli hai fatto sapere nulla della tua scelta?

Avatar di XyzXyz alle 14:47 del 29-09-2015

Esatto. Se una persona é interessata veramente a te e ci tiene, ti lascia il tempo di decidere e si fa in quattro per averti, non scompare all improvviso. Ha risposto alle domande che gli hai fatto ma non ha chiesto nulla di te, in tutto questo tempo non si é fatto sentire, quando stavi male se ne é fregato..piú chiaro di cosí. Se lo cerchi secondo me sbagli, gli fai capire che sei ancora a sua disposizione, che puó trattarti come vuole tanto tu sei sempre li che lo aspetti.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 15:16 del 29-09-2015

Ahia, chi piange di mattina è triste tutto il giorno. Prova la notte. Io credo sia meglio che ti accontenti del primo ragazzo che già stai frequentando, da qui a dire che ti prende in giro solo perchè non ti cerca è grossa.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:20 del 29-09-2015

Anzi no* Credo sia meglio che tu ti accontenta. Professori sucate ahem scusate.

Avatar di MeaowMeaow alle 15:21 del 29-09-2015
avete ragione

sono l'autrice e ginger la penso come te.

Quando io stavo male lui non c'era..e stavo male davvero..mai un messaggio di sua iniziativa. Invece il primo ragazzo mi chiedeva sempre come stavo e si preoccupava per me, mi chiamava ecc.  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 15:22 del 29-09-2015

volta pagina 

Avatar di paolapaola alle 22:10 del 29-09-2015

Sinceramente non credo ti abbia preso in giro, mentre ti corteggiava. Credo semplicemente si sia trattata di una cosiddetta falsa partenza. Inizialmente era interessato, poi, andato in vacanza con gli amici, periodo di distacco, si è reso conto che invece non ti vuole più. A volte capita.

Innegabile, però, che avrebbe almeno potuto fartelo sapere. In questo caso particolare sì, ti sta prendendo in giro e ti sta tenendo sulla corda. A questo punto, chiedigli senza peli sulla lingua che cosa vuole fare con te.

Avatar di CriseideCriseide alle 09:53 del 30-09-2015
@criseide

sono l'autrice.La penso come te. Posso chiederti un consiglio? Domani è il suo compleanno..è il caso di fargli gli auguri oppure no? Non vorrei che ormai mi avesse dimenticata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 13:38 del 30-09-2015

Non sono la persona più adatta a questo genere di consigli.

Io gli auguri glieli farei, salvo poi inchiodarlo con un "adesso mi spieghi cosa ti sta succedendo?". Non sono il massimo della diplomazia, è chiaro.

Avatar di CriseideCriseide alle 14:49 del 30-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti