Gio
17
Set
2015
Aiiaiiai
Ho paura.
Sei entrato nella mia vita come un fulmine a cel sereno e con il tuo bagliore hai accecato tutto.
Sei entrato quando io non volevo, quando io non ero pronta, ma se me lo avessi chiesto forse non lo sarei mai stata.
E' strano, con te ho superato tutte le mie paure, o almeno in parte, e sento che potrei continuare a sconfiggerle. Tu mi fai sentire più forte e mi trasmetti la voglia di combatterle.
La mia vita era così tranquilla, pochi obbiettivi ben chiari da raggiungere nell'immediato futuro. Tu hai sconvolto tutto. Mi hai messo in testa così tanti pensieri che quasi mi sembra di guardare in mezzo alla nebbia adesso! Che non capisco più dove sto andando, ma che so che vorrei andarci con te.
E so che, anche se ho sempre pensato solo per me stessa, ed ho sempre cercato di non lasciarmi andare, ormai sono fottuta.
ormai mi sono abituata, alle tue chiamate rassicuranti, ai tuoi messaggi, a passare le serate a casa tua.
sono sempre stata pronta a che questo finisse improvvisamente, ed è già durato mille volte oltre le mie aspettative, ho paura di lasciarmi andare ancora, e di dover riempire il vuoto che lascerai quando andrai via, perché prima o poi accadrà, lo so, la vita non è una favola è l'ho imparato bene.
E ora sono qua con una tazza di tè, che aspetto la tua chiamata....mamma mia che stupida, non dirmi che ci sono caduta come un pero, non dirmi che mi sto innamorando
3 commenti
ah si sei bella cotta...mi fa piacere per te
si lo so che quando ci si lascia si soffre etc etc...ma se poi non ci si godono a pieno i momenti belli alla fine resta solo la sofferenza che sicuramente non sarà minore anche se cercherai di non "lasciarti andare"
-non dirmi che mi sto innamorando
quindi sarebbe una storia con problemi?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Dal momento che sai già come va a finire nel caso termina, preparati ad ogni eventualità in modo da riprenderti subito.
Se appoggi tutta te stessa ad un'unica persona, quando sparisce soffri.