Mer

16

Set

2015

CARI USER DI SFOGHIAMOCI

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

siete davvero crudeli certe volte. La gente quando legge i commenti dei propri sfoghi ci rimane proprio malee :(

84 commenti

Fai a meno di leggere i commenti e usa il sito solo per sfogarti.

Avatar di CriseideCriseide alle 10:13 del 17-09-2015

benvenuto nel mondo vero, dove le persone non sanno minimamente cosa cazzo sia il pandizucchero, dove il trucco sta nel prendere il buono tra il peggio e tenerselo caro caro.

 

Avatar di mmHgmmHg alle 10:56 del 17-09-2015

Ecco un altro che preferisce essere preso per i fondelli!! Se volete sentire solo nelle parole, bastano quelle false dei colleghi dei conoscenti e degli amici. Tipo: ti sei dimagrita! Quando, invece, mi sono ingrassata.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:59 del 17-09-2015

Ma no. Non siamo crudeli, siamo semplicemente sinceri.

Avatar di GingerBreadGingerBread alle 17:01 del 17-09-2015

E quindi cosa vogliamo fare.se nella vita fai cosi' ti useranno come mocio vileda.azzanna, non permettere a nessuno di non permetterti di esprimere quello che hai dentro.vai tigre

Avatar di vaiserenovaisereno alle 17:19 del 17-09-2015

Impara a fregartene dei commenti negativi e a cogliere, quando ce ne sono, i consigli che ti possono essere utili.

In fin dei conti, che t'importa del giudizio negativo di persone che  nemmeno conosci? 

Avatar di InquietaMenteInquietaMente alle 17:23 del 17-09-2015
Veramente

E una cosa propio fastidiosa

Avatar di AnonimoAnonimo alle 19:10 del 17-09-2015

>siete davvero crudeli certe volte.

Il miglior complimento, grazie <3

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:28 del 17-09-2015

Non è che sono crudeli e non è neanche detto che la sicerità debba essere esternata con eccessiva durezza.

La risposta è nella natura del sito, qui ci sfoga e anche chi commenta, spesso rispondendo in una determinata maniera lo fa per sfogare la propria frustrazione, rabbia o per perculare e passare del tempo.

Fregatene, davvero il commento di un anonimo che nella vita è un passivo aggressivo, ti tocca tanto. Ti invito a fare un salto nei profili della genteda cui ti sei sentito/a offesa, magari capisci che stanno messi peggio di te. E ricorda che questo è virtuale e ricorda pure che questa è al supeficie di internet i posti brutti e pericolosi non li conosci a me ne hanno parlato e stento ancora a credere, ma di certo con andrò ad investigare. 

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 11:20 del 18-09-2015

Pero' vorrei raccontare una cosa, diciamo per fare un esempio di risposta.ci si puo' anche divertire. esempio questa estate al lavoro,essendo che faceva molto caldo.cosa faccio ? metto una bustina di sali minerali nell'acqua. subito la bottiglia ha assunto un colore giallastro simile alla pipi'. al che, dopo un po' arriva il solito sveglio di turno per fare la battutine un po' banalotti tra l'altro. e mi dice. ooo ma cose' che bevi ? e li, prendo la bottiglia faccio un sorso.. e garagaragaragara..... faccio pure i gargarismi.e dico con eleganza. ci ho pisciato dentro, riintregro i sali minerali. per dire, e' bello scherzare in maniera intelligente senza offendersi secondo me

Avatar di vaiserenovaisereno alle 12:16 del 18-09-2015

>supeficie di internet

Exactly.

Avatar di iAlwaysAskToMySelfiAlwaysAskToMySelf alle 19:11 del 18-09-2015

-La gente quando legge i commenti dei propri sfoghi ci rimane proprio malee :(
vero; a volte è inevitabile, altre invece qualcuno affonda il coltello nella piaga

Avatar di farnightfarnight alle 23:15 del 19-09-2015

Si fa quel che si può.

Avatar di RorschachRorschach alle 12:11 del 05-12-2015

perché la gente adora criticare e polemizzare tutto..è la loro natura non possono farci niente. . Se io scrivessi che alle 3 di notte c"è la luna in cielo stai sicuro che ci sarebbe qualcuno a contrattirmi

Avatar di AnonimoAnonimo alle 03:03 del 07-04-2016

Cavolo quanto hai ragione... C'è modo e modo per esprimere i propri pensieri. Un feedback sul proprio vissuto tra l'altro, più è aggressivo e più è inutile.. 

Avatar di ArduaArdua alle 14:27 del 29-06-2017

E vero Ardua, c'è modo e modo. Però bisognerebbe considerare che questo è un sito di utenti anonimi, non un laboratorio della facoltà di Psicologia. Considerando questo direi che, mediamente, il livello dei commenti è di buona qualità spesso anche dal punto di vista dell'empatia. Con le dovute eccezioni ça va sans dire (A cui nessuno però può dirsi sempre estraneo, di certo non il sottoscritto)

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:50 del 29-06-2017

Mediamente.. Si. Per l'altra fetta del "mediamente", non ci vuole un lavoratorio di psicologia e neanche empatia per capire che parole volgari atte a offendere, aggressività gratuita (manco gli sfoghi fossero rivolti a chi commenta) sono fuori luogo qui come ovunque. 

Avatar di ArduaArdua alle 14:59 del 29-06-2017

Ah ti stavi rivolgendo a chi insulta? encomiabile. Argomenti debolucci però: di soito a chi scarica qui le proprie frustazioni e la propria volgarità interessa poco essere efficace e ancor meno essere educato. Però hai visto mai. Ripeto: encomiabile

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:16 del 29-06-2017

@Ardua ti sembrerà strano ma, al di la del fatto che tu possa condividere o meno alcuni miei metodi/interventi/modi, ti do un bel 90% di ragione e condivido, ovvero per tutti i casi in cui "aggressività"  è fine a se stessa, gratuita, largamente evitabile, fuori contesto, etc  

Circa l'effettiva utilità o meno, come puoi certamente immaginare, non condivido. Infatti è qui che ci siamo scontrati e fraintesi io e te.
Ad esempio, nonostante la tua impressione, io non credo affatto che quello della provocazione sia l'unico metodo possibile, ne che si debba contrapporre alla dolcezza, per carità!! Dolcezza, comprensione, accondiscendeza ed amore sono e restano "chiavi" d'approccio fondamentali, sacrosante e importantissime. Tuttavia è semplicemete dimostrato (e non da me) che non siano le uniche, che non lo siano sempre, comunque, dovunque e con chiunque, ma che in determinate circostanze si possano integrare altri "metodi", purchè con cognizione di causa. [Non a caso, se hai notato, la sfogante in questione nonostante impatto razionale, continua ad interagire anche con me, è ancora viva e vegeta e CI sta dando altre chiavi per aiutarla...]

 E tutto questo te lo dice, credimi, un estremo pacifista ed  appassionato della diplomazia, del quieto vivere...e lo puoi evincere dagli altri miei commenti, quindi figurati.
Per quanto mi riguarda ho svolto semplicemente studi e percorsi diversi dal tuo e, senza alcuna presunzione di onniscenza, continuo a studiare discipline psico-sociali da 28 anni ed opero nel settore da più di 20, certamente anch'io con i miei limiti e problemi personali, le mie proiezioni etc. etc. - ma questo vale per tutti (te compresa). 

Tuttavia mi hai scambiato per un "violento", supponente, presuntuoso etc ..al punto da ri-commentare tu stessa con altrettanta "violenza" , con supposizioni errate etc, intevenendo a spada "a difesa" di due sfoganti e pur non essendo un admin, una moderatrice etc ...  

Dunque è senza dubbio importante ciò che dice la maggior parte dei commenti a questo sfogo: non dare peso, soprassedere etc ...ma anche tenere sempre a mente i NOSTRI limiti e filtri interpretativi: nulla è ciò che sembra. Tutto ciò che noi percepiamo come aggressivo potrebbe non esserlo per altri o non essere vissuto come tale o non avere gli effetti che la tua personale esperienza e conoscenza ritiene che abbiano. :) 

@Ridge condivido pienamente. 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 15:42 del 29-06-2017

L'insulto io credo sia dovuto quasi sempre ad una mancanza di argomenti validi o ad un eccesso di emotività, non solo a maleducacion. Sicuramente fuori luogo si. Però ha la sua utilità: aiuta molto nella comprensione dell'interlocutore e del suo status. 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 15:52 del 29-06-2017

BonusMalus il mio commento davvero non aveva nulla a che vedere  con l'episodio nello sfogo di evil. Io non ti conosco, non so se sei violento e presuntuoso.  So che lo sei stato in quella occasione ma questo non denota la tua persona in totale.  È vero, la dolcezza non è l'unica via, io stessa non sono sempre tenera.  Tuttavia in quel preciso  caso, penso che provocare aggressivamente  una ragazzina che ha dovuto subire tutto quello che già sai,  io penso sia stato fuori luogo, non solo per rispetto al suo dolore, ma perché ha bisogno di recuperare la fiducia nelle persone. Potevi secondo me risparmiarle un'altro schiaffo, appunto c'è modo e modo, e ogni modo secondo me va applicato nel giusto contesto. E sei stato volutamente irritante e presuntuoso con me, quando mi hai zittita senza essere nella posizione di poterlo fare. Comunque, ripeto, non ti conosco, non ti ho giudicato come persona, solo quel singolo episodio e non mi riferivo affatto a te. 

Trovo giustissimo non dare peso a quello che si legge nei commenti. In effetti, nonostante me ne abbiano dette di tutti i colori, soprattutto nel mio primo sfogo, non mi sono mai offesa, ho saputo filtrare. Solo che questo sito è frequentato da uno spaccato di società in cui esistono persone che usano la provocazione con cognizione di  causa ma anche razzisti,  misogini,  omofobi, intolleranti a qualsiasi idea non gli appartenga ecc ecc. Ecco a quelli mi riferivo, sapere che esistono ancora mi cascare le braccia... 

Avatar di ArduaArdua alle 17:03 del 29-06-2017

Che esistano sorry 

Avatar di ArduaArdua alle 17:04 del 29-06-2017

Ma dove li leggete di preciso questi INSULTI?

Io di insulti veri e propri ne ho letti pochissimi e sono sempre intervenute le moderatrici. Il resto sono critiche, a mio avviso lecite rispetto a chi mette in piazza i fatti propri. Anche nella vita si fanno e si ricevono critiche, più o meno pesanti, se uno si espone riceverà commenti positivi e non, e dovrebbe saperlo a priori.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 18:09 del 29-06-2017

Gli insulti ci stanno eccome!! E per fortuna ogni tanto come dici tu intervengono i moderatori. E non ci sono solo insulti verso la persona che si sfoga, ma anche insulti,  suscitati dallo sfogo stesso, atti a offendere tutta una categoria di persone. Le critiche sono un'altra cosa.. 

Avatar di ArduaArdua alle 18:55 del 29-06-2017

Vero Ardua, internet è piena di cattivoni apparentemente insensibili, come nella vita purtroppo.
Che poi si possano definire insulti o esasperazioni o mancanza di educazione, di conoscenza, di sensibilità, di diplomazia o vattelappesca poco importa Anonimo, comunque è chiaro a cosa si riferisce Ardua.

Va detto anche certamente che chi approda qua, nella gran parte dei casi, sta affrontando qualcosa che è più grande di LUI/LEI (almeno nella sua ottica in quel momento) ...e lo stesso vale per molti commenti ...purtroppo la maggior parte di essi proviene da chi ha "qualcosa sempre in canna" e rimane qui dentro per sfogarsi (sugli altri), non è sereno/a, soddisfatto/a etc ...e difficilmente può dimostrarsi sensibile o educato/a verso i problemi o le questioni degli altri...in alcuni casi  semplicemente necessita talmente di considerazione da doversi abbassare anche all'uso della pura stronzaggine.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 19:34 del 29-06-2017

@Ardua 

So che lo sei stato in quella occasione ma questo non denota la tua persona in totale ..


Apprezzo e ti ringrazio, iniziavo a temere un ottusità e supponenza che non ti si addicono. L'unico piccolo appunto che potrei farti è : "So che secondo me lo sei stato..." ahah ..beccata  :p (scherzo)   

Tuttavia in quel preciso  caso, penso che provocare ...
Oooh bravissima (e qui mi togli in buona parte l'ombra della tua di presunzione, ottimo)  Il problema è che tutto ciò lo pensi tu, grazie alle tue personali esperienze, filosofie, conoscenze, studi, filtri interpretativi etc etc ..ma non è detto che non esistano comprovate esperienze e studi che dimostrano l'efficacia della provocazione e quando possa essere il caso di utilizzarla (come ti ho scritto qualche commento fa) ...altrimenti nella presunzione mi ci cadevi tu...ecco perchè ho cercato di spostare la discussione altrove.

Come hai potuto appurare non intendevo zittirti e mi spiace averti dato tale percezione, altrimenti non avrei ripreso l'argomento qui con te, semplicemente e secondo me  non era il caso di discuterne lì davanti a lei ma altrove, infatti l'abbiamo fatta indispettire (giustamente).E il rischio era peggiore, ovvero di vanificare il mio intervento.  

In certi casi non si può parlare solamente e semplicisticamente di bene e male, giusto o sbagliato, doloroso o meno, ma di efficacia e di codifica (da parte del soggetto) in relazione a come si pone, esprime,  reagisce agli eventuali altri stimoli.  

Se hai notato la ragazza poneva avanti a se ed in prima fila una serie impedimenti ed ostacoli (difese) non solo alla risoluzione, 
ma anche nelle priorità.

Dunque appurata l'abbondanza  di commenti "dolci", rassicuranti etc e le reazioni del soggetto ai medesimi, ho utilizzato una codifica (che è tutt'altro che violenza gratuita) ovvero un linguaggio che il soggetto era pronto a cogliere ed elaborare molto più istantaneamente, con efficacia e con reazioni costruttive (ovvero mettersi in dicussione e in moto). Il motivo?  E' molto simile a quando ti ritrovi anche tu ..e tuo malgrado..a "dare schiaffi" = una parte di noi non è affatto in grado di distinguere il bene dal male, giusto e sbagliato, etc ..è quella parte "contenitore emozionale", che in molti casi ha accumulato una serie di emozioni (o stimoli) negative e che dunque ne accetta e recepisce (in termini di azione-reazione) molto meglio il "linguaggio" rispetto alla dolcezza ad esempio o alla compassione etc, che sono compresa solo a livello razionale ma non pongono così facilmente il soggetto in condizione reattiva, a volte non lo pongono affatto. Quante volte proviamo ad approcciare una persona in difficoltà con amore, consigli, dolcezza, delicatezza, sensibilità senza cavarne un ragnetto dal buco? Ecco. Te l'ho stringato al massimo, ci sarebbe molto altro, ma chest'è.

Lo so, sono prolisso, uccidetemi all'istante.Non è giornata.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 20:31 del 29-06-2017

Si bello, lasciamo perdere che non è giornata..col cavolo che ne usciremo mai continuando a contestare post dopo post come mi verrebbe da fare ora. Continuo a trovare giusto quello che tu dici almeno in parte e continuo tuttavia a pensare che hai esagerato in quella precisa occasione. Ergo.. Che ognuno si tenga le sue idee.. Pace.. 

Solo una cosa mi ha dato fastidio a livello personale 

"iniziavi a temere... Che non ti si addicono"  anche se é in senso buono... Non puoi sapere cosa mi si addice dalle 2 righette che ogni tanto scrivo. Essere decodificata così superficialmente mi sbatte al cervello. E tornando al tema dello sfogo, è quasi un'abitudine a volte molto cattiva.. 

Avatar di ArduaArdua alle 21:19 del 29-06-2017

Non ho spiegato bene l'ultina frase, intendo che in questo sito è una abitudine tentare alla cieca di estrapolare intere personalità da qualche riga scritta di solito in un momento molto "no". 

Avatar di ArduaArdua alle 21:23 del 29-06-2017

Ahah mannaggiatte che battagliera! Ma chi pretende che tu sia daccordo? Anzi..è proprio da chi si oppone al proprio parere e giudizio che si impara qualcosa, si cresce e ci si evolve (se ce n'è la volontà). Quindi ben vengano i confronti se costruttivi, poi si se uno contesta per antipatia o partito preso e senza argomenti validi condivido.

Per il resto son daccordo al 1000%, si tende certamente e facilmente a dare "forma" a chi scrive e sulla base di pochissime parole, ma anche questo va esteso a tutto il mondo Ardua  -  è una necessità intrisa dell'essere umano -  ciò che influisce qui, rispetto a fuori è l'interpretazione soggettiva del testo sulla base delle nostre proiezioni [e nel bene o male ne siamo vittime TUTTI quanti, tu ed io compresi]

Per quanto mi riguarda puoi star tranquilla che almeno nel mio caso e pur avendo studiato tantissimo le mie supposizioni ed analisi sono sempre passibili di modifica, specie su internet ... e per fortuna non sono l'unico.

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 22:01 del 29-06-2017

è un'abitudine tentare alla cieca di estrapolare intere personalità da qualche riga scritta di solito in un momento molto "no". 

Ahia, questa mi sa che era un po' anche al mio indirizzo. Che devo dirti Ardua: touché, non è un'abitudine, è proprio uno sport in cui il sottoscritto si cimenta spesso e volentieri per il puro narcisistico piacere di beccarci. Capita. Ma capita anche di pestare delle merde e, a volte (solo una per me) di fare incazzare il destinatario. M'è capitato, al contrario, che qualcuno abbia fatto un quadro di me che ho trovato decisamente improbabile, talvolta anche poco lusinghiero. In quei casi trovo che una risata sia la risposta migliore

Avatar di ColeridgeColeridge alle 00:35 del 30-06-2017

ma questa è una convention di psicanalisti. che piacere leggervi. anche se l'avatar di Coleridge mi inquieta un poquito. non ho capito che robba è.

ok. goodnight. 

Avatar di OldJoeOldJoe alle 01:36 del 30-06-2017

Old, davvero non hai capito? È' Coleridge, un dettaglio cartoonizzato e molto ravvicinato

Avatar di ColeridgeColeridge alle 06:30 del 30-06-2017

Eeeeehhh Coleridge Coleridge! Sport pericoloso! Non ti senti mai orgoglioso di essere unico? Inimitabile, inaccessibile ai molti.. Io si! Ma non penso mica di essere speciale più degli altri, siamo tutti "pezzi unici".. E sentendo l'orgoglio di avere una testa unica e irripetibile (per fortuna XD), mi rode quando qualcuno pretende di entrarci dentro e capirmi senza neanche gli strumenti adeguati. E tu Cole quando ci hai provato ti sei perso nel tunnel perché sono io a non averti dato la mappa... 

Avatar di ArduaArdua alle 07:46 del 30-06-2017

Ardua cara. L'unica obiezione che ti muovo è che non ho mai preteso di avere gli strumenti adeguati. Nella mia presunzione e saccenza (non è una concessione retorica: so di esserlo talvolta) ho sempre avuto ben chiaro il limite delle mie elucubrazioni. Infatti si traducono in post su un sito anonimo e non in prescrizioni di pazienti in terapia. 

Ho la sensazione, ma te l'ho detto, che tu ogni tanto sopravvaluti la funzione di questo spazio (ok è una seconda obiezione)

Detto questo mi spiace che tu ti sia tanto arrabbiata per quello che ho scritto. Di solito in questi casi di dice che una reazione spropositata nasconde un nervo scoperto. Io non lo credo. Ho capito che ti ha dato fastidio che uno sconosciuto abbia preteso di fare un quadro di te basandosi sul nulla di un paio di frasi buttate lì. Se a questo si aggiunge che il quadro era completamente fuori fuoco capisco che al disappunto si sia aggiunto il fastidio. Ripeto, ho preso una colossale cantonata a cui aggiungo anche la sorpresa del presuntuoso che si sente affetto da infallibilità. Me ne scuso ancora sperando ha questo favorisca una definitiva girata di pagina. 🙂 

Avatar di ColeridgeColeridge alle 08:45 del 30-06-2017

PS. sì anch'io mi sento orgoglioso di essere unico inimitabile e inaccessibile e detesto essere calato in un clichet 😊

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:14 del 30-06-2017

No no, non volevo dire che mi sono arrabbiata per quello che hai scritto! Anzi, come ti avevo scritto, è stato come leggere una storia che non mi appartiene, ho letto tutto senza provare nulla tranne il dubbio di non saper scrivere in modo comprensibile, ma evidentemente è quello che hai percepito, distorto o meno, lo hai interpretato così.  Ma non me la sono presa. Provo solo un po' fastidiosi i tentativi di entrarmi in testa.. E per carità cole, davvero non è necessario scusarsi

Avatar di ArduaArdua alle 09:20 del 30-06-2017

Perfetto, non avevo dubbi Ardua. Buona giornata

Avatar di ColeridgeColeridge alle 09:23 del 30-06-2017
Provo solo un po' fastidiosi i tentativi di entrarmi in testa..

Già cara Ardua, utente di sfoghiamoci, di sicuro i tentativi di entrarti da altre parti li troveresti meno fastidiosi, neh?

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:32 del 30-06-2017

Ma complimenti Anonimo: fai bene a restare tale, brutto cretino!

Mi autodenuncio per il ban

Avatar di ColeridgeColeridge alle 11:20 del 30-06-2017

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH!!!!!!!!!!  

Ora si che sono emozionata! Che gentlemen! CHE CHARME!

Avatar di ArduaArdua alle 11:28 del 30-06-2017

oggi è il gentlemen pride.

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:30 del 30-06-2017
P.S.

#iostoconridge

http://www.music4company.com/images/Products/LA%20PREVALENZA%20DEL%20CRETINO.jpg

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:35 del 30-06-2017

Infatti sfogante è cosi. Ci sono utenti sensibili e utenti che ti puntano il dito contro come se loro fossero senza peccato puri e lindi. Un ammasso di persone che scrivono scrivono scrivono quasi tutti i giorni. Ce ne sono molti di saccenti qui

Avatar di ColoursColours alle 13:25 del 30-06-2017

E' gente che non ha proprio un cazzo d'altro da fare visto che passa un sacco di tempo qui giorno e notte...e per ogni sfogo da il suo parere/rimedio/soluzione/ect...ma su tutto tutto!!!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:02 del 30-06-2017

Sapete che avete proprio ragione? Con tutti i problemi che ho, e le cose che ho da fare, cazzo ci sto a fare qui? Vado a farmi i cazzi miei, hai visto mai? Forse ci guadagno pure in salute! Ciao

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:10 del 30-06-2017

@Protagonista dimentichi che il parere/rimedio ha la lunghezza di un papiro egizio con sfoggio di alta psicanalisi e tanta empatia, specie se a sfogarsi sono ragazze giovani e facilmente intortabili 😂

Comunque la cosa più noiosa è leggere i loro cazzeggi negli sfoghi quando iniziano "caffè? Da bere? Dai una bella canzone balliamo" personalmente preferisco le critiche a queste scemenze

Avatar di AnonimoAnonimo alle 14:13 del 30-06-2017

Brucia il sederino?

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 14:14 del 30-06-2017

Guarda, sono talmente abituata a prenderlo in quel posto,  che manco lo sento. È che realmente, di solito scrivo pensando di dare consigli e poi alla fine è vero... Non riesco neanche a risolvere i miei problemi. Perciò vi do ragione e non per altro...vabbeh, ciao 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:22 del 30-06-2017

Hah, hai visto Ardua? Ma posso fare anche di meglio, guarda...

Vile, marrano e bifolco!! Ritirate subito quanto avete detto e chiedete scusa alla signorina Ardua, in caso contrario procurate di presentarvi domattina all'alba, presso il cortile delle Carmelitane, con l'arma che più vi aggrada, accompagnato dai vostri padrini naturalmente.

E con questo il titolo di provolone del sito non me lo toglie neanche un bagnino riminese in astinenza forzata da quattro mesi.

Avatar di ColeridgeColeridge alle 14:28 del 30-06-2017

E duello sia.

Come nel film Mezzogiorno di fuoco.

Ridge fa Gary Cooper e Ardua Grace Kelly (the bride).

SiLaDo fa la Signora Ramirez (l'ex amante) e lo sfidante fa Frank Miller (il malinquente). Grandioso!

Do not forsake me, oh, my darlin':
You made that promise as a bride.
Do not forsake me, oh, my darlin'.
Although you're grievin', don't think of leavin',
Now that I need you by my side.

Wait along... Wait along...

Avatar di OldJoeOldJoe alle 14:46 del 30-06-2017

@OldJoe 😂 e tu? Che ci fai qui? Non hai altro di meglio da fare? 😂😂😂 

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:48 del 30-06-2017

tu [parte moderata. evita di storpiare i nick ]invece hai un sacco da fare immagino....

Avatar di christian1992christian1992 alle 14:52 del 30-06-2017

Bene ragazzi allora tutti a lavorare se no vi frusto tutti, dal primo all ultimo! A te Christian doppia dose... cosi... perche mi stai simpatico 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:54 del 30-06-2017

Comunque Anonimo che dai contro ad Ardua....che dire.... hai la finezza di un barbone.... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 14:56 del 30-06-2017

@Bluesoul ma tu e la frusta siete una cosa unica? 😮😂

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 14:58 del 30-06-2017

Ahahahha sono un po ribelle in questo periodo e confusa mi ha messo sto tarlo in testa e adesso non so come fare 😂😂😂😂 dai che scherzo... non farei mai del male a nessuno... 

Avatar di BluesoulBluesoul alle 15:02 del 30-06-2017

ma come cosa ci faccio qui. ho appena creato un set cinematografico. soltanto che voi volete un porno e io quelle cose non le faccio.

se Bluesoul non mi frusta potrei amarla moltissimo. Bluesoul, lo facciamo senza frusta?

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:05 del 30-06-2017
Bluesoul

fra mezz'ora al solito posto. fatti bella, amore, arrivo!

Avatar di OldJoeOldJoe alle 15:08 del 30-06-2017

@OldJoe in effetti, pare impossibile (neanche poi tanto, lol), ma il porno funziona sempre e di più! Dovresti specializzarti in quello! 😂😈

Avatar di SiLaDoMaQuiNoSiLaDoMaQuiNo alle 15:08 del 30-06-2017

Ok dai non ti frusto, pero la prossima volta che organizzi un set cinematografico pensami 😛 ..... niente porno ovviamente.... preferisco restare vestita 😅

Avatar di BluesoulBluesoul alle 15:09 del 30-06-2017

[parte moderata. Evita di storpiare i nick] visto quanto ci stai tu qui e quanto io direi che lo stipendio te lo regalano!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:13 del 30-06-2017

[idem come sopra] io non lavoro nel settore pubblico mi paga un privato,se anche mi pagasse per guardare le margherite sono cazzi suoi,anzi soldi suoi.

 

Rosicone 

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:18 del 30-06-2017

Protagonista caro mio....  Se lavori 18 ore al giorno e te rode che qualcuno possa avere del tempo da sprecare.... La soluzione è comprarsi la manina di legno con il manico e cominciare a grattare energicamente le terga.. 

Coleridge sei fantastico!.. Il bagnino ti fa un baffo... 

Avatar di ArduaArdua alle 15:22 del 30-06-2017

Ardua lavoro 10 ore al giorno ma passarne altre 10 qui non è certo nei miei pensieri!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:23 del 30-06-2017

C'avete tempo da sprecare e cazzate da sparare a iosa, beati voi? bah

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:24 del 30-06-2017

Ma per quello che ne sai tu, io potrei anche essere la moglie mantenuta di uno sceicco migliardario... Potrei passare le mie giornate nel mio palazzo, sul letto a riposare voluttuosamente sdraiata aspettando il mio amato mentre uno schiavo muscoloso e mezzo nudo mi sventola con una palma e mi versa da bere.. Mentre coordino un'altro schiavo che sta curando il mio personale allevamento di pavoni.. Ma a te.. Che te ne frega? 

Avatar di ArduaArdua alle 15:32 del 30-06-2017

Occacchio... Miliardario sorry

 

Avatar di ArduaArdua alle 15:34 del 30-06-2017

è nato cosi,c'è poco da fare eppure il suo motto che mette pure sul profilo dice tutto il contrario,beata coerenza.

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:37 del 30-06-2017

Fasrsi i cazzi proprio vuol dire che non mi sento in obbligo di commentare OGNI SFOGO IN MODO INUTILE COME FAI TU E TANTI ALTRI! 

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:41 del 30-06-2017

Tipo adesso, Protagonista?

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:44 del 30-06-2017

Si Cole tipo quello che fai tu adesso e non solo!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:47 del 30-06-2017

Andare pure avanti...dopo due righe lette vi trovo noiosi e ripetitivi al cubo!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:47 del 30-06-2017

Protagonista 

è il tuo motto mica il mio,se tu che lo devi applicare,ma perchè non capisci mai una sega 

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:48 del 30-06-2017

Non è un brutto risultato essere leggibilli per almeno due righe

Avatar di ColeridgeColeridge alle 15:51 del 30-06-2017

[idem come sopra]...farti spesso i cazzi tuoi ti farebbe un gran bene, ma di certo tu non lo capisci perchè si fa prima a mettertelo in quel posto che in testa!

Avatar di ProtagonistaProtagonista alle 15:52 del 30-06-2017

[parte moderata]

oddio la natura prevede metterlo essenzialmente in due posti,in testa non ci ho mai provato,ma  intendi sulla mia testa? non credo di arrivarci,servirebbe un nautilus 

Avatar di christian1992christian1992 alle 15:56 del 30-06-2017

Hahahahahahahahahahahahahah apriamo uno sfogo in cui poterci insultare allegramente? Protagonista cominci tu? Tanto ora pare che tu non abbia di meglio da fare.. 

Avatar di ArduaArdua alle 15:56 del 30-06-2017

Sembrate degli idioti.

Avatar di MeaowMeaow alle 17:17 del 30-06-2017

***** come insulto lo trovo a dir poco sublime, vorrei lo avesse detto a me così da metterlo nella mia home...

Avatar di gagenoregagenore alle 18:09 del 30-06-2017

E comunque Ardua, io da questo momento non potrò non immaginarti come un'odalisca rilassata (anzi voluttuosamente sdraiata... capolavoro) su un'amaca e contorno di robusti mandingo col fez e il gilerino attillato, tipo Lotar, che ti sventolano. L'allevamento di pavoni poi è una chicca inarrivabile 😂

Avatar di ColeridgeColeridge alle 19:14 del 30-06-2017

Oh si.. Ho sempre desiderato un allevamento di pavoni... 

Avatar di ArduaArdua alle 20:04 del 30-06-2017

Un vespaio sembra. Quando ci sono troppe persone che intervengono è cosi. Vi state azzannando come i bambini all'asilo.

Equilibrio ci vuole tutto qua, e il riconoscere a volte che effettivamente si può essere esagerati sia per un verso sia per un altro. Nessuno che fa un passo indietro.  

Avatar di ColoursColours alle 21:35 del 30-06-2017

Ahaha mi fate morì.

Quoto Colours. 

Boia "non capisci mai una sega" detto da Christian è graverrimo!

Ovazione invece per la coniazione del "*****", voto per inserirlo su wiki e in tutti i dizionari mondiali!

Già immagino Alberto Angela descrivere abitudini sessuali del protopirla con sottofondo aria sulla 4a corda...meraviglioso!

 

Avatar di BonusMalusBonusMalus alle 10:25 del 01-07-2017

qua ci vòle uno sceicco d'i'Mminnesota

Avatar di OldJoeOldJoe alle 11:21 del 01-07-2017

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti