Ven
30
Apr
2010
Segreti (stupidi) di famiglia
Ho sempre avuto il sospetto, che con gli anni è aumentato, che una mia bellissima cugina sia una lesbica "femme" e che la sua famiglia lo sappia e ci tenga la cosa nascosta per paura dello scandalo. I miei zii non sono nuovi a gesti simili (per esempio non accennavano mai a imminenti esami delle figlie al conservatorio o all'università, perché non si venissero a sapere eventuali risultati negativi - e le mie cugine sono delle secchione!), ma se questo fosse vero li disprezzerei profondamente.
1 commento
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
ma smettila
disprezzare qualcuno perchè ha dei segreti? Ma piantala! Sei la classica persona impicciona che pensa che tutti abbiano l'obbligo di dirti ogni cip che fa o che succede nella loro famiglia...ma che ognuno si faccia i cosiddetti cazzi suoi no? Non hai una vita di cui andarti ad interessare? Un hobby? Mio padre è gay e non lo diciamo a nessuno perchè lui ci ha chiesto di non dirlo perchè nessuno lo capirebbe, soprattutto alcuni parenti che somigliano a te, impiccioni, retrogradi e bigottoni che non sanno farsi gli affari propri! Ma fatti gli affari tuoi e se tua cugina fosse lesbica? Dove è il problema? Tuo? Ci devi andare a letto insieme forse? Ma smettila e cresci, ognuno ha il sacrosanto diritto di vivere la sua sessualità come meglio crede e se non fa del male agli altri non si deve certo vergognare di essere quello che è. Se non lo si racconta a gentaglia come te forse è perchè non se ne ha voglia. E' forse obbligatorio mettere al corrente tutti della propria vita o di alcune tendenze sessuali? Ma per favore...cresci!