Mer

26

Ago

2015

Io ragazzo della spiaggia

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Sto andando fuori di testa ! C'è questo ragazzo che mi scrive, lui conosce una marea di persone, ha fatto mille esperienze, e' davvero molto in gamba, spesso esce con gente più piccola di lui ma forse semplicemente perché non ha pregiudizi e va super d'accordo con chiunque perché ha davvero delle spiccate doti sociali, per quanto in gamba e' un po' un bambinone a volte per la sua età... Cioè non pensa a matrimoni o cose varie in questo senso fa un po' la vita del 25 enne e si diverte molto, però ha davvero la capacità di ammaliare tutti, un bellissimo modo di fare, un bellissimo aspetto, intelligente etc...

io sono tutto il contrario, introversa, pochi amici ma veri, piu di 10 anni meno di lui...

tempo fa ci siamo conosciuti per caso ad una festa a forte dei marmi, ho capito subito di piacergli un po', abbiamo passato la serata insieme e alla fine e' scattato io bacio, anzi più di uno.

Per me era un periodo complicato così non ho dato molto peso alla cosa, dando per scontato che non ne avesse dato nemmeno lui... Visto che so per certo che ha baciato molte ragazze in situazioni analoghe. Ogni tanto mi ha scritto dei messaggi nei giorni successivi, ma nulla di particolare. Poi per un motivo o per l'altro non ci siamo mai più incontrati fino a poco tempo fa quando ci siamo rivisti ad una festa sulla spiaggia, siamo stati tutta la sera in compagnia di amici e dal giorno dopo ha ripreso a scrivermi, così abbiamo continuato a sentirci e vederci ed uscire in gruppo.  Le mie amiche hanno notato che lui con me e' diverso, si comporta come se gli interessassi di più, e' premuroso quando siamo insieme e molto carino con me. Siamo usciti più volte in gruppo e nonostante mi abbia accompagnata a casa da solo non è mai successo nulla. Neppure quando ci siamo visti e siamo usciti da soli solo noi due. 

Ci continuiamo a sentire ma lui è abbastanza sfuggente nei messaggi... D'un tratto non risponde più ... Mentre a volte mi ha scritto anche cose da cui si trapelava che un po' gli piaccio ....

Ora ho scoperto che scrive ad un altra amica del gruppo... Come quasi se fosse 'passato' da me a lei ...

Io non capisco più nulla ! Non mi sono costruita mille castelli in aria perché so che siamo super diversi e che in ogni caso una storia seria, cosa che sto cercando, con lui sarebbe impossibile o comunque difficile vista la vita che fa ( sempre in viaggio, sempre a contatto con donne diverse, etc.) però non posso negare di non avergli pensato tutti questi giorni, di non aver desiderato che mi baciasse quando tornavano insieme a casa, di essere stata contenta quando mi scriveva.

Il punto è che non lo riesco a capire... Non riesco a capire se vede tutte come sue amiche e non gli importa di nessuna... Se vuole tenersele tutte in buona....o cosa.

E se c'è una cose che non sopporto e' di stare in ballo, perché continuo a chiedermi come stanno le cose! Non c'è nessun problema se lui mi vede solo come un amica perché ripeto io per prima non mi vedo bene con lui anche se non posso negare che un po' mi piace, ( ma lui riuscirebbe ad ammaliare anche mia nonna) ... Solo odio stare ogni secondo a chiedermi come stanno le cose! Vorrei che si capisse chiaramente e basta! 

6 commenti

Dunque hai circa 13-14 anni? 

Avatar di Sun23Sun23 alle 19:30 del 26-08-2015

Più di 10 anni meno di lui? Cioè lui ci sta provando con te? Ma gli hai detto quanti anni hai?

Avatar di One of these daysOne of these days alle 20:00 del 26-08-2015
Noooo

Ho detto che fa la vita del 25 enne ma intendevo che ne ha 10 più di 25... Mi sono spiegata male !!! Scusate ! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 21:20 del 26-08-2015

Non sono tanti i più di dieci anni il problema. Mi spiego: se avessi 25 anni e lui 35 sarebbe già più accettabile ma solitamente un venticinquenne che esce con una quattordicenne solitamente è sintomo di immaturità, non di apertura mentale, non è una persona che non ha pregiudizi. Poi ci mancherebbe: si può parlare con una quattordicenne, sembri anche spigliata, però capisci che c'è troppa differenza, soprattutto caratteriale, come hai precisato tu stessa? 

Avatar di GattinaGattina alle 23:48 del 26-08-2015

un carattere piu piccolo non c'era?

ora le ipotesi sono due:

- o sei un'adulta che scrive cose tipo "super diversi"

- o sei una ragazzina che scrive di volere una "storia seria"

non so quale delle due ipotesi mi spaventa di più.

 

Venendo al consiglio che chiedi  lui è un "farfallone" si ammaliante, bello ed affabile ma di contro come tu scrivi immaturo ed aggiugno inaffidabile...se ti va di avere una storia di una notte o poco piu fai pure altrimenti desisti

 

p.s. 

se tu sei minorenne e lui ha piu di 10 anni rispetto a te...ecco quello è un reato (posso accettare un 19enne che sta con una 17enne ma non di piu) in quel caso desisti a prescindere

 

Avatar di TomTomTomTom alle 08:27 del 27-08-2015

-Se vuole tenersele tutte in buona....o cosa.
se così fosse dovrebbe essere abbastanza riconoscibile da quello che dice, credo

Avatar di farnightfarnight alle 13:47 del 05-09-2015

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti