Gio

15

Apr

2010

Quelle amanti di m..da

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Ma perchè una donna si sposa, si impegna a tenere insieme una famiglia e la sua merda di uomo che recita la parte del santo racconta balle, e intanto flirta con quelle mezzeseghe delle sue colleghe, collaboratrici, rappresentanti o quant'altro, la metà di loro sono zo**ole allo stato puro che se possono sbattersi un uomo sposato per gioco lo fanno, parlano d'amore ma provano solo piacere al piano di sotto.

Le odio. E odio quegli idioti di uomini, soprattutto gli sposati che se ne fregano se la moglie si fa il kiulo dietro ai figli, la casa e manda giu i rospi per tenere insieme la famiglia. Ma che vadano tutti a farsi fottere...sono stanca, stanca, stanca di sentire che il tradimento è normale, che non siamo monogami. Siamo persone civili o gorilla nella nebbia?

Che schifo di mondo, credevo nell'onestà dell'uomo che amavo e ho sposato, se non mi ama più lo dica, se mi tradisce... ma che lo dica cavoli, cosi invece di fare la parte della cornuta oca che non vuole lasciarsi scappare il maritino sarei una donna responsabile delle mie azioni che può decidere del suo destino.

E naturalmente potrei a questo punto infiocchettare il bastardo e regalarlo alla tr...etta di turno perchè se uno è tanto idiota e porco da far saltare per aria la famiglia (fingendo con la moglie che va tutto bene e che ama solo lei)  che resti solo, anzi, che resti con questa donzella che dice di amarlo tanto, vediamo dopo qualche anno che gli lava le mutande e sopporta i suoi musi lunghi e il russare la notte, vediamo poi dove va a finire l'amore...come va a finire quando lei sarà cornuta come me...glielo auguro, e intanto i miei bambini hanno i genitori separati. Grazie stronzo, davvero, per gli anni che ti ho regalato, i migliori...mi sono impegnata tanto e sono stata una moglie che tanti si sognano, un libro aperto, un vero tesoro, so cucinare, sono bella, sono brava a letto e simpatica...trovane un'altra come me che ti sopporta, coglione!

6 commenti

ah finalmente qualcuno che racconta il punto di vista di chi subisce queste !seduttrici" e i mariti in preda alle crisi della mezza età!

innanzitutto hai tutto il mio sostegno! non lasciarti ancora rubare la vita da lui, scopri se ti tradisce e se è così mollalo!!! meglio genitori separati che genitori sposati che si odiano, che insegnerebbero ai tuoi figli nient'altro che ipocrisia e bugie. e che l'amore non esiste.

in bocca al lupo! 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 12:28 del 27-04-2010
grazie

sono stanca, non ho conferme, lui fa il santo e io ho la sensazioni di bugia senza prove, lavora dove ci sono orde di sciacquette in cerca di brividini e che hanno come unico scopo quello di sedurre chi ha già famiglia, le conosco purtroppo, alcune sono le classiche colleghe gatte morte ma io leggo oltre e non sono psicopatica, so che tra queste c''è la famosa "amicona" di turno che ci prova purtroppo l'unica cosa che vorrei è la verità che lui non vuole darmi. Le amanti giocano soltanto, non sanno cosa sia l'amore di vent'anni insieme e l'aver creato non senza sacrifici e crisi superate una famiglia vera. AVrei voglia di piangere e spaccare la faccia a queste poco di buono, vorrei la verità da chi amo e vorrei poter lottare faccia a faccia con chi me lo vuole portare via, troppo facile fare le cose di nascosto!  Abbiano il coraggio tutti quanti di fare le cose alla luce del sole!

Avatar di AnonimoAnonimo alle 09:07 del 11-05-2010
ma cosa dite?

massimop rispetto per le mogli k si dedicano alla famiglia ecc ecc ma non dite k le amanti sono tutte troie k vogliono scippare gli uomini alle famiglie.sono donne innamorate dell uomo sbagliato k conoscono di quest uomo segreti e desideri e che con lui condividono oltre un sesso magnifico anche molta complicità.perchè il tempo è poco e se lo si gode.ma sono anche quelle donne che sono sempre sole sole in vacanza sole alle feste sole per strada...e soffrono...eccome se soffrono...voi ce l'avete sempre e a stento li sopportate.l'amante ama il doppio per sopportare una situazione simile.e non è assolutamente vero k è solo sesso se non lasciano le famiglie per noi è perchè non hanno la possibilità di farlo.amante 22enne di un uomo di 41.orgogliosa di esserlo

 

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:21 del 05-07-2011
Orgogliosa di essere cornuta

E masochista? 22 anni ... Aspetta di averne 40 figli e un amore vero. E incontrerai una sciaquetta egoistace lo sei tu ora. E quando lei ti dirà che è orgogliosa di fare la puttana ad ore dell'uomo che ami  le spaccherai la faccia...  

Avatar di AnonimoAnonimo alle 23:50 del 26-08-2012
Troiette e uomini mer

Sì, le donne stanno dietro a questi cavolo di uomini che in realtà valgono meno di zero! E vanno pure con altre, perché ovviamente sono schifosi

Avatar di KateKate alle 22:47 del 18-05-2018

Chissà se l autrice è ancora sposata......

Avatar di dariodario alle 09:30 del 19-05-2018

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti