Mar

13

Apr

2010

Servi della gleba

Sfogo di Avatar di Anonimo | Categoria: Altro

Allora, storia tipo Servi della Gleba, intanto sono donna...Sto con un tipo da 10 anni, uno normale, semplice, sapete quelle storie normali...Allora, qualche mese fà mi fa il filo un tipo molto carino, figo, ma tanto anche...io ci casco come una pera cotta!

A dimenticavo e pure più giovane di me! Allora mollo temporaneamente il mio moroso, inventando la classica scusa della pausa di riflessione...mi metto con stò qua! Grande emozione e tanto tanto sesso, robe da 4/5 volte a notte...ma!Io tutta contenta, però fuori dal letto non è che ci fosse chissà cosa, in più iniziavo anche a sentirmi in colpa e  a rendermi conto che forse forse il sesso fantastico non è tutto nella vita.

Decido comunque di pazientare ancora un po, mi dico il tempo farà il suo corso...Oggi, apro la mia mail, trovo una mail del mio focoso amante...ca**o e non era indirizzata ad un'altra...minchia potete immaginare io come mi sono sentita. Premetto tutto ciò a lavoro da me..comunque inizio crisi di pianto, cose del genere ti sta bene...pan per focaccia...Inizio ad ascoltare musica strappa lacrime tipo tiziano Ferro, negramaro..e su li a piangere e piangi che ti piangi...mi sono sentita tanto un servo della gleba...si perchè il cocco mi ha usata tutti questi mesi per favori lavorativi (lavoriamo nello stesso posto) favori personali, favori sessuali (il cocco aveva bisogno di un po di autostima perchè a quanto pare con le altre aveva problemi).Così ha preso coraggio per rifarsi vivo con una sua ex...che mona sbagliando ha mandato la mail anche a me!! Ah!Forse il tempo ha fatto il suo corso..però che codardi sti uomini

Tags: amante, uomini

1 commento

Prova con gigi dalessio.

Avatar di AnonimoAnonimo alle 22:59 del 22-09-2016

Inserisci nuovo commento



Attenzione: i commenti sono moderati per i non iscritti.

Statistiche:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo sfogo.
 

Iscriviti!

Iscriviti
Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti