Dom
28
Giu
2015
mi manchi
mi manchi, mi manchi troppo, non resisto, sono in astinenza di te.
vorrei dirtelo ma non posso, non vuoi, e io sono qui a disperarmi; giorno e notte!
vorrei poterti dimenticare, sostituire, ma non ci riesco.
e piango piango piango, piango ovunque.
sussurro continuamente il tuo nome, e sto così male che nessuno lo capisce, nemmeno tu!
ho un vuoto che non riesco a pensare, a camminare, a mangiare, a respirare, a vivere.
voglio ancora stare con te...
non resisto più...
ti prego!
7 commenti
probabilmente manchi anche a lei
Troppo attaccata/o.
@shachath
bastava un "Passerà!"
@Tomtom.
No, i riassunti non fanno per me. Se ti infastidisce il numero di battute che uso per commentare, poi evitare di leggere i miei interventi.
mi dispiace per la disperazione ma ci vedo sempre dell'egoismo, è più importante quello che vuoi te o quello che vuole lei?
è giusto costringere una persona a stare con noi facendo leva morale, facendola sentire in colpa su quanto la sua mancanza ti faccia stare male? ci sono alcuni che minacciano anche il suicidio ad esempio.... è giusto??
io penso che se due devono stare insieme... si debbano cercare a vicenda.
@shachath
e su si scherza.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Non so se tu sia uomo o donna ma fa lo stesso.
Se tu sei ancora innamorato/a è normale sentirsi così, anche se ora tutto sembra banale, superficiale e crederai che nessuno possa comprendere quello che stai provando.
Ti manca e lui/lei non c'è. Puoi davvero oncolpare qualcuno perchè non ci ama più? Forse l'atto d'amore più grande è lasciare andare, rinunciare alla persona amata consapevoli che lei/lui non vuole più stare con noi.mAgari siamo sicuri di averla amata quella persona di averla fatta sentire importante, siamo stati attenti e premurosi, pensavamo di avere una storia da scrivere insieme ma non era così, forse volevamo vedere quello che nel nostro cuore e nella nostra immaginavamo, come a dire che ci siamo illusi, ecco perchè a volte si dice che l'amore è un'illusione. Oppure quella persona se prima provava lo stesso sentimento, alla fine questo è scemato, non tutti amano con la stessa intensità, tu eri innamorato/a e lei/lui solo infatuato/a.
Dimenticare. Sarà impossibile, con il tempo farà meno male, ma se il tuo è amore la/lo ricorderai per sempre. Non si può dimenticare chi si è amato, anche se ci si lascia in malo modo, anche se ci ha fatto soffrire.
Sostituire. Impossibile, le persone non possono essere sostituite, lei o lui rimarrà in una nagolo del tuo cuore e spero che di questa eprsona ricorderai con un sorriso le cose belle e farai tesoro degli eventuali errori se ce ne sono stati. Da come parli sembra quasi che questa persona sia il tuo primo amore, io spero che un giorno verrai a raccontare del tuo ultimo amore, dell'uomo o della donna che ti amerà e che amerai un giorno.
Piangi. Le lacrime possono essere un balsamo o un acido, ma sono un espressione fisica e materiale del dolore in questo caso.
Adesso sembra che tutto non abbia più senso, lentamente tutto riprenderà i propri contorni e riprenderai a camminare, pensare, vivere, respirare e ad amare.
Voglio stare con te. Si ma lui/lei non vuole. Tu magari ci hai provato, hai pianto, hai mandato sms i piena notte, scritto mail piene di odio e risentimente, hai tentato la carta della pena, ma tu non vuoi davvero che lei o lui stia con te per pena, che finga di amarti. Se ami questa persona, adesso lasciala andare, piangi e urla e il tuo dolore, ma se ami davvero allora gioirai quando quella persona starà con qualcuno che non sei tu. MA siamo umani e siamo tutti egoisti e odiarai l'uomo e la donna che avrà il diritto di toccarla/o e stare con lei/lui, spero che per quel giorno il tuo dolore sia lenito e che il tuo cuore non si sia indurito dalle troppe cicatrici.