Dom
21
Giu
2015
Non ho voglia di lavorare
Vorrei lavorare per essere indipendente, ma non ne ho voglia, tanto che domani spero d'essere buttato fuori al colloquio! Se avessi saputo che mi chiamava, non avrei mai inviato il CV a quell'azienda. Che vadano in culo insieme al loro lavoro, io voglio divertirmi finché sono giovane!!!
12 commenti
Il problema e` che, quando sarai vecchio, nessuno vorra` assumerti dato che non avrai esperienza.
Il fatto che tu abbia mandato un curriculum e ti abbiamo chiamato non significa assolutamente che verrai assunto, come hanno chiamato te, hanno chiamato altre cento persone e probabilmente non verresti ugualmente assunto.
Divertti pure se questo è ciò che desideri, ma quando poi avrai l'esigenza di lavorare per he dipende sempre da qualcun altro, chi ti dice che troverai qualcuno disposto ancora ad assumerti?
Se non avessi davvero sentito quelle parole da un mio conoscente, penserei che l'anonimo sia un troll... invece....................
99 persone delle 100 chiamate ringraziano, uno in meno.
Grazie per lasciare il posto libero a chi ha voglia.
Un concorrente in meno.
-io voglio divertirmi finché sono giovane!!!
se hai soldi puoi divertirti di più (forse)
che poi è solo un colloqui, non mettere le mani troppo avanti
Ma sparati in culo pirla
ti capisco ma...
il problema è che lavorare in italia per noi giovani significa essere schiavi. ti capisco perfettamente. per anni ho lavorato dalle 9 alle 21 e non avevo più una vita, avevo solo ansie e frustrazioni, anorgasmia, frigidità, nervosismo...sembravo vecchia e la gente mi chiamava "signora" (avevo 26 anni). Però avevo uno stipendio con cui facevo quello che volevo (quando ne avevo la forza e la voglia, perché certi lavori di responsabilità ti fanno perdere la voglia di vivere e di divertirti. torni a casa che vuoi solo mangiare e riposare). e sono anche laureata! pare che non smetti mai di faticare nella vita e che non avrai mai la tua pace.
anche io voglio divertirmi e cazzeggiare, ma senza soldi non si cantano messe, si dice dalle mie parti. inoltre, com'è brutto approcciarsi all'altro sesso e sentire la domanda "di cosa ti occupi?" e poi non sapere cosa rispondere... il prestigio sociale e l'indipendenza economica fanno appeal e accrescono la tua autostima. com'è bello divertirsi con i propri soldi...sentirsi liberi di fare quel che si vuole. io ho questo perché ho sempre lavorato. tutto ha un costo, purtroppo.
consiglio: inizia a lavorare. se trovi un lavoro che ti piace, è come se non dovessi mai lavorare. lo diceva anche COnfucio. intanto inizia a pensare a qualche attività che ti dia un reddito passivo (per es. scrivi un libro) e partecipa ai programmi tv, come faccio io. in bocca al lupo!
Ammesso che trovi lavoro.
mi immagino la scena, i tuoi genitori tornare a casa con la schiena spaccata dal lavoro a sentire il figlio sbarbatello blaterare al vento ... beata gioventù
-e partecipa ai programmi tv, come faccio io.
eh?!
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

'sti cazzi!!!!!!!!!!!!