Dom
07
Giu
2015
Lui è cambiato, che fare?
Premessa la nostra convivenza, lui ultimamente è cambiato, sta spesso a casa, è iroso e silenzioso, non vuole uscire con i nostri amici comuni e preferisce restare a casa a leggere, addirittura giornate o serate intere, ma vedo che il libro non è mai finito. Se gli chiedo che succede si arrabbia o incupisce e dice che va tutto bene, che desidera solo riposare e leggere, io esco e lo lascio solo come desidera e lui non si fa quasi vivo per tutto il tempo, torno e il libro mi sembra allo stesso punto o quasi. Che fare? Dovrei preoccuparmi? Voi che ne pensate?
17 commenti
Il tag tradimento significa che l'hai tradito te o credi ti tradisca lui?
Gli hai mai chiesto se ha dubbi o ripensamenti sulla vostra convivenza?
magari gli manca stare solo in casa per fare cose private.
magari pensa di tradirlo lei, o ci sono cose che intuisce su di lui
devi preoccuparti? forse no
ma qualcosa che non va c'è
Obbligalo a parlare... se ti tratta cosí un motivo deve esserci!
Si, potrebbe tradirti se pensi di avere questo dubbio, i sintomi ci sono tutti prova a fare un ritorno silenzioso e a sorpresa, potresti avere delle risposte.
purtroppo la vita di coppia è piena di ostacoli e TUTTI i rapporti degenerano con gli anni. se non ci si tradisce, cmq la passione svanisce e si vive come fratelli. a me son successe entrambe le cose, ahahah. che tristezza, però-
cerca di scoprire cosa fa. mielefiere ti ha dato un buon consiglio e poi ti consiglio di parlargli per chiedere chiarimenti.
Ignoralo per un mese...
....non proporgli di uscire o di fare cose lascialo "abbandonato a se stesso"
Se dopo questo mese lui si riavvicina OK altrimenti lascialo
io lo perdinerei proprio invece...piano piano lo seguirei per vedere che fa
@copy
quello si chiama stalking
ma no tom,perché...se ad esempio lei si fa una passeggiata casualmente in un negozio lì vicino e si compra qualcosa...del resto gli investigatori privati lo fanno di mestiere,peggio sarebbe controllargli pc e telefono credo
la mia opinione è che lui ti tradisse e che sia stato scaricato dalla tizia in questione. E quindi gli girano fortemente. Quando un tradimento va a buon fine di solito si è di buon umore
grass se lo si fa a cuor leggero...sennò vieni divorato dai sensi di colpa e scatta il momento ansiogeno
copy se hai i sensi di colpa che ti divorano sei dolce e accondiscendenti perchè hai da farti perdonare
dipende un po' anche da com'è la persona...a volte chi sta in torto diventa molto aggressivo,lo dico per esperienza
Io non direi che ti sta tradendo. Magari è solo un po' di scoramento. Prova a lasciarlo tranquillo per un po', magari poi ritorna tutto a posto.
grazie
Grazie a tutti ragazzi, ieri sera mi ha detto che son due o tre settimane che sta pensando di lasciarmi, salvo poi rimangiarsi ciò che aveva appena detto. Che amarezza...grazie a tutti per i vostri consigli, penso che ormai non ci sia più modo di aggiustare le cose.
bé, se sta male lui almeno non fa star male anche te
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Che gli girano i coglioni ma non lo vuole ammettere.