Ven
22
Giu
2007
Povera nonna
Sò dove tiene i soldi mia nonna.....ed ogni tanto le faccio il crestino......chissà se sospetta......
6 commenti
Io lo facevo con mia mamma, lei a volte se ne accorgeva ma non diceva niente ed altre non se ne accorgeva neppure. Mi sono fatta tanti regali con quelle mancette! Ora che vivo da sola però...che fatica!
Almeno ha i soldi per mangiare?
Tristezza. .
certo che ce ne vuole per fregare i soldi alla nonna.
secondo me se ne è accorta e non dice nulla, giusto perchè sei suo/sua nipote. chissà nel frattempo se è crepata di fame o di freddo.
@Rorschach: quello di riesumare sfoghi di secoli fa è uno sport o semplicemente un frutto della noia? D°:
@Xyx; un misto di curiosità e cazzeggio.
a volte mi capita di ripescare delle perle.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Iscriviti e potrai aggiungere commenti senza attendere approvazioni, votare gli sfoghi e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui per aggiungerti
nonna e creste
il governo prodi ti aiuta, il costo della vita e' alto, le bollette sono sempre piu' care, il rincoglionimento avanza. Ogni tanto pero' rifondi il tesoretto, cosi' sospetta meno, o manomettigli la calcolatrice.