Ven
22
Giu
2007
Bugia
La mia colpa è quella di mentire da un pò di anni su di me. Da un bel pò di tempo faccio credere che non sia così ma in realtà sono vergine pur avendo 25 anni. In questo mondo se lo dicessi in giro avrei ancora più difficoltà con le donne di quante non ne abbia già facendo comunque credere di avere avuto esperienze sessuali. Per di più ho mentito ultimamente sulla mia carriera scolastica a persone conosciute da poco tempo ma amiche. Ho 25 anni sono stato bocciato due volte alle superiori e dopo ho cambiato tre corsi di laurea, adesso sono al quarto( che non cambierò mai). Queste persone tutto questo non lo sanno e credono che io mi sia diplomato regolarmente in 5 anni e che dopo abbia lavorato(che è vero solo in parte).
5 commenti
Ci ho già pensato...ma mi sembra un pò squallido farlo alla mia prima volta...
Non sei certo il primo e neanche l'ultimo ad "inventarti" un'identità... occhio solo a non tradirti!
"se lo dicessi in giro avrei ancora più difficoltà con le donne di quante non ne abbia già facendo comunque credere di avere avuto esperienze sessuali."
Dipende a che donne lo dici.
Magari ci fossero più persone come te che non pensano a farlo a tutti costi altrimenti, chissà gli altri cosa pensano.
E' anche vero che mentire non è proprio una bella cosa ma la gente riesce sempre a vedere il male anche nella verità e nell'onestà.
Della serie che se dico che non ho mai avuto un ragazzo potrebbero pensare che ho un carattere infernale :D
Nel momento in cui ti renderai veramente conto di quello che stai facendo..probabilmente troverai il coraggio di toglierti il peso di dosso..magari della tua carriera scolastica non importa granchè..ma magari nella tua vita sessuale un pò di sincerità non guasta..e poi si capisce da quanto grosse le spari...
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

alla prima puoi rimediare.. vai a puttane loro ti insegneranno tutto!