Dom
05
Apr
2015
Subiti occorre sentimento
Sulla soglia dei 21 anni, non so che pensare del mio moroso (sono gay). Stiamo insieme da più di un mese, dopo quasi due di frequentazione. I km che ci separano non sono certo pochi: circa una 70ina in linea d'aria; e quindi ci vediamo raramente.
Lui fa due lavori e studia (per modo di dire), tanto di cappello anche se potrebbe concedersi qualche libertà data la famiglia benestante. Io invece studio e basta.
Non so perché mi sia passato x la testa di chiedergli di mettersi con me, di fatti lui mi disse che non era sicuro del suo orientamento sessuale, e che inoltre gli sarebbe piaciuto avere due gemelli (?!?!?!?). E io certamente non sono qui per fare da nave scuola né per concedere nuove esperienze, dato che con ragazzi non è che io ne abbia granché.
Poi oggi mi chiede, dopo due settimane che non ci vediamo (2) se stasera possiamo non tirare fino a tardi perché domani deve studiare (a pasquetta!). E notare che tutte le volte siamo usciti alle 22 e finito all'1 -.-
Va beh, mi scrive che mi vuole bene, ci sentiamo su whatsapp tutti i giorni (nessuno è dichiarato), però mi sembra che lui stia con me solo xché gli piace ricevere e farmi un pompino, mentre io cerco un rapporto di coppia: cosa me ne frega a me del pompino?!
Io posso dire di essermi innamorato, ma credo che lui stia con me così, tanto per. A volte sembra che mi faccia un favore se per caso ci vediamo, come stasera per esempio.
Sto pensando di lasciarlo, perché nonostante ne sia molto preso, non è il rapporto di solidità che cerco.
Avete consigli o suggerimenti su come vivere la cosa e su come debba comportarmi? Ve ne sarei grato
Saluti
2 commenti
-Lui fa due lavori e studia (per modo di dire),
Nel senso che lavora tutto il tempo?
-che inoltre gli sarebbe piaciuto avere due gemelli (?!?!?!?)
Vabbuò, che c'è di strano...
-Sto pensando di lasciarlo, perché nonostante ne sia molto preso
Non credi ti pensi? Non ti dà attenzioni?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Puoi solo scoprirlo e decidere il da farsi chiedendo a lui; chiedendogli se vuoi qualcosa di serio o solo del divertimento.
Credi che lui frequenti qualcun'altro? o altra?