Sab
07
Feb
2015
Suicidio?Sono distrutto mentalmente e fisicamente...
Inizio subito dicendo che sará un lungo sfogo e se non avete voglia di leggerlo non rispondete.
Ormai é da circa 7 anni che sono depresso (depressione vera,purtroppo).Tutto inizio quando mi trasferí in Italia lasciando tutti i miei amici e nonni.Ero abbastanza triste per questa cosa anche se mi stavo riprendendo..
Dopo un pò mi innamorai a tutti gli effetti di una ragazza e se devo dire la verita provo ancora qualcosa anche oggi.
Dopo qualche anno ho visto che aveva cominciato a provare qualcosa per me ed ero felicissimo(ero abbastanza timido).Purtroppo dopo qualche mese si mise insieme a un mio amico e io ero distrutto.Ero caduto in depressione e diventai anche sovrappeso dato che mi sfogavo con il cibo.
Dopo un pó decisi di riprendere la mia vita in mano .Cominciai a dimagrire e andare fuori (purtroppo avevo perso quasi tutti i miei amici) e pian pian diventai sempre meno depresso.
Solo che questa cosa non duró molto.Cominciai ad avere crampi e diarrea fortissima di punto in bianco.Decisi di mangiare cose leggere e di non fare piú colazione (dato che succedeva sempre la mattina ) ma poi i sintomi peggiorarono sempre di piú.Ero andato dal medico ma per altri motivi...
Ora purtroppo mi viene sempre anche se non faccio colazione e cena.
Questa cosa mi sta distruggendo fisicamente e mentalmente (giá ero depresso e avevo pochi amici e ora questa cosa)
Sono andato dal medico e devo fare una marea di esami e non vado a scuola da settimane oramai.(sono sicuro che non é ansia dato che so cosa significa visto che soffro di ansia e questa cosa mi viene nel pieno della notte molte volte).
Non potete capire quanto sia doloroso (preferirei morire).
Secondo voi provo ad andare ancora avanti con sta vita di merda oppure metto fine il pima possibile?(non dite che la vita é bella dato che nella mia c'é ben poco di bello e mi sentirei preso in giro,non dite nemmeno di vedere le piccole cose belle dato che é quello che faccio tutti i giorni).
16 commenti
Depressione diagnosticata.Giá sto a dieta ma serve a poco.La ragazza la avevo giá conquistata ma poi si è messa con un mio amico e ora come ore non credo di avere tante possibilitá (credo sia single).Ora spero e basta.
Conquistata come? Stavate insieme quindi?
cmq sia, tutti hanno perso o non hanno proprio avuto la ragazza di cui si era innamorato, non lo dico x sminuire il tuo dolore ma x farti capire che sono tappe della vita che soli lasciando nel passato ai supereranno.
magari hai delle intolleranze.
-Non potete capire quanto sia doloroso (preferirei morire).
Accidenti.
E i tuoi genitori, per chiedere?
Sono una mamma, sai quanta fatica facciamo per crescervi? Tutte le nostre giornate a disposizione..per noi poco tempo da ritagliare. Soldi, amore, tempo,fatica, dolori e soddisfazioni!! Poi, crescete e volete morire?
sei rovinato. PSICOLOGO
Autore, c'è un piccolo problema. Ci dici "non ditemi che la vita è bella", "non ditemi di godere delle piccole cose", quindi a tuo modo di vedere dobbiamo avallare il tuo stato d'animo e la tua visione senza proporti nulla di diverso? Comincia ad esempio a prendere le visioni di chi ha prospettive diverse senza porre alcun paletto e tieni presente che nel tuo stato sarebbe estremamente consigliabile il consulto con uno specialista, ovvero uno psicologo. Il suicidio non è mai una soluzione, è sempre una vigliaccata verso se stessi
Dimenticavo una cosa, sulla ragazza di cui sei presuntamente innamorato. Hai detto che dopo anni ha cominciato a provare qualcosa per te ma che poi qualche mese dopo si è messa con un altro. Sinceramente, non ti è mai parso necessario, affinchè una relazione sbocci, provarci con una ragazza? Aspettavi per caso che venisse te da lei? E' l'iniziativa, in questo campo ed in tutti a dare soddisfazioni, non la passività estrema da cui tu sembri veramente avvolto
te da lei= lei da te, sia mai che mi si stravolge tutto il significato...
Stai un pò zitto adesso dai ^^
ahahah che cacchio
Forse non avete capito bene,io ho provato a fare qualcosa ma poi tutto mi è sfuggito di mano e ho lasciato andare tutto sperando che il tempo risolvesse tutto.
Ho 0 di autostima e riesco a malapena a esprimere le mie emozioni quindi mettermi con una ragazza o almeno provarci lo vedo inutile...
Sto peggiorando...
Ho notato che sto sempre peggiorando...Sto sempre di piú a pensare al suicidio anche se ho paura.Ho attacchi di ansia e mi sento solo,dormo male e mi sveglio durante la notte e lo stress sembra che non lo gestisco piú bene.Non mi sento piú lucido (non riesco a concentrarmi e ho una sensazione di svenimento).
Mi sento solo...Non só piú cosa fare..
Non va bene così.
Hai fatto gli esami? a scuola sei tornato? ti si permette di fare tutto questo?
Si
Gli esami ancora no,devo andare in un altro posto.A scuola ci sono ritornato ma sono ancora depressissimo.
-Poi, crescete e volete morire?
Già. Ma probablimente succede di più con le madri che di fatica non ne hanno fatta.
-ho lasciato andare tutto sperando che il tempo risolvesse tutto.
Sì bè sappiamo che è un'idiozia.
-io ho provato a fare qualcosa
Ma degli amici li stai cercando?
-A scuola ci sono ritornato ma sono ancora depressissimo.
Dici che hai lasciato amici e nonni, ma i genitori?
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

Secondo te noi consiglieremo di ucciderti?
depressione vera diagnosticata? Prendi medicine e sei in terapia?
aspetta i controlli medici, magari é risolvibile con una dieta o con delle medicine.
ti sei dato da fare per conquistare questa ragazza? O hai sperato e basta?