Mer
04
Feb
2015
Mai rimpianti.
Nel mio primissimo sfogo qua, ma anche in diversi sfoghi anonimi, ho parlato di un collega molto molto timido che mi piaceva tantissimo e con cui mi sentivo qualche volta. Ho sempre sperato che mi chiedesse di uscire... ci sentivamo spesso, cercandoci a vicenda, ma non si è mai sbilanciato in un invito. E' un ragazzo di provincia che studiava da esterno. Mi ha colpita dal primissimo giorno, lo aggiunsi io su facebook e mi contattò quasi subito. Pensai: "E' il mio ragazzo ideale..." timido, riservato, all'apprenza dolcissimo, super mediterraneo come piace a me. Sono passati due anni ormai da quel giorno... Ad agosto mi ha comunicato di aver lasciato gli studi... Mi ha ricontattato a settembre per chiedermi come erano andate le mie vacanze a Salina, mi ha raccontato le sue in Croazia... da quel momento non ci sentimmo più. Ho sempre attribuito il non farsi troppo avanti ad un mix di situazioni: alla timidezza, al fatto di non abitare vicini, al fatto di non sapere tanto su di me... Mi mancava e a dicembre decisi di fare un passo avanti... lo ricontattai, parlammo tutta la serata e alla fine gli diedi una buonanotte per lui inaspettata... gli dissi che mi sarebbe piaciuto continuare a sentirlo spesso e lui mi rispose che valeva anche per lui. Ci siamo risentiti solo a Natale e a Capodanno. Una bella bugia, insomma... a parte per gli auguri non si è fatto più sentire. Stasera ho deciso di cancellare il suo numero dal mio cellulare... Ci ho provato... era chiaro che lo volessi sentire e non in amicizia... Le cose d'ora in poi le chiamo con il nome che hanno... non timidezza, ma mancanza di interesse... Ad oggi non ho rimpianti... il mio passo verso di lui l'ho fatto e ogni esperienza serve a crescere.
13 commenti
Quando vi siete fatti gli auguri lo cercasti te o lui? poi te hai continuato a cercarlo e lui non si è fatto sentire?
certo che in 2 anni....
A Natale lui, a Capodanno io...
Credo che il tempo abbia fatto scemare la situazione; e poi ognuno vive tante esprienze in 2 anni e cambia umore e pensieri.
Magari sei stata marginale per lui; e considera che a molti sembra di scocciare a cercare frequentemente.
Sì la penso esattamente come te @ioenrico
Anche io la penso esattamente come me.
Se c'è una cosa che non sopporto in queste faccende è la mancanza di sincerità, che a volte è mancanza di palle, a volte paura di far del male agli altri, facendone invece molto di più.
l'hai capito, se uno non vuole, non è timido, non vuole.
Esatto @spasiba1 ... non potevo continuare a giustiificare le sue mancanze... se uno vuole esserci c'è, fine della storia.
Adesso vado a sfondarmi di addominali! Devo diventare così figa che dovrà mangiarsi tutte le unghie che ha!!! Ecco u.u buona serata popolo :)
Per mangiarsi le unghie dovrai mostrarglieli.
Aahauhaahua verissimo @ioenrico... l'ho solo detto per consolarmi e non pensarci più del dovuto :/ li mostrerò a qualcun altro eheheheh :D
-li mostrerò a qualcun altro eheheheh :D
Possiamo scambiarceli.
Ma io faccio anche torsionali e laterali.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

:( che tristezza. .mi spiace tanto claire