Lun
15
Dic
2014
siamo fatti x poche persone
Vi siete mai identificati nella frase ' la normalità e' una strada lastricata , comoda per camminare ma non vi cresce nessun fiore ' . È così che mi sento ... La mia vita scorre così , giorno dopo giorno , anche felicemente , ma mi sembra di non vivere davvero . Ci sono così tante cose che si potrebbero avere in più ... E vorrei poter condividere le cose piccole della mia normalità con qualcuno ... ma il problema e' che qua non si trova nessuno .... Vivo in un piccolo posto con la mentalità un po ' chiusa ... I ragazzi migliori dopo aver finito il liceo se ne vanno .. E quelli che sono tornati sono già tutti impegnati e comunque mi sento come se nessuno mi notasse , non sono una ragazza ne' brutta né bella ... E forse è proprio quella la mia sfiga , essere normale e basta ....ma sono migliore di molte altre dentro ....forse solo più profonda , ma se amo posso dare tanto . Ho aspettato tutta la vita di trovare qualcuno che mi facesse davvero capire il significato di ' farti battere il cuore ' , ma ho trovato solo persone che non mi meritavano e che mi hanno trattata come un oggetto . Nonostante io abbia provato sentimenti forti per qualcuno non so cosa sia l' amore ricambiato . E non ho grandi aspettative .. Non voglio il principe azzurro , l' uomo perfetto , bello ecc . Sogno solo una persona normale , una bella persona , che anzi che non accettare le mie debolezze mi aiuti a superarle , sogno un uomo vero , qualcuno che si prenda cura di me e che mi possa insegnare il significato di amare ed essere amati allo stesso tempo . Ma forse esiste solo nei film .
so che sono ancora giovane e c'è tempo ... Ma conosco ragazze della mia età che sono fidanzate felicemente da tantissimo , e magari prima lo erano altrettanto felicemente con un altro .
Perche x alcuni di noi dev' essere così difficile invece ? Siamo fatti per poche persone
10 commenti
Smetti di idealizzare l'amore. Se ti innamori dell'idea dell'amore non potrai mai amare qualcuno. Là fuori c'è la persona giusta per te e tua volta sarai giusta per quella persona, una persona che saprà aiutarti a superare le tue debolezze e anche ad accettare i tuoi difetti perchè non c'è nulla di peggio che sentirsi plasmati o cercare di plasmare e cambiare le persone.
Se funziona funziona, se non funziona non funziona.
Se non scatta il sentimento. semplicemente non funziona; e serve a poco essere più profonde di altre o avere tanto da dare.
Magari non ti esponi nel modo giusto, magari hai poco "pubblico" nel posto piccolo in cui vivi.
Fai altro, allarga se ti è possibile i tuoi confini, frequenta altri posti; magari tu stessa rifiuti o snobbi certi tipi; possono essere tanti i motivi.
Non che io sia più fortunato di te.
-Vi siete mai identificati nella frase...
No.
-E forse è proprio quella la mia sfiga , essere normale e basta
Se ti può consolare, anche io spesso mi son definito 'medio' sotto molti aspetti.
-mi sento come se nessuno mi notasse
Ti fai notare?
Perché le altre hanno qualcuno e tu no?
Non è che siamo fatti per poche persone...è che spesso non si fa altro che aspettare. Ma il "principe azzurro" non viene a bussare alla porta di camera tua per invitarti a uscire eh... devi darti da fare, devi essere curiosa, conoscere, proporti..non stare ad aspettare che qualcuno si accorga di te
Siamo fatti per una persona, ma devi cercarla e riconoscerla
cherry quindi tu pensi che nella vita si possa amare una sola persona?
secondo me non è detto,a volte può essere più d'una
Si cambia continuamente, e per ogni "periodo" si può trovare chi è fatto per noi; tutto sta a trovarsi (riconoscersi è facile).
Poi c'è da dire che ci si trova anche negativamente, ma quella è un'altra storia.
Sarebbe bello incontrare una ragazza come te.
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

perché forse la maggior parte di quelle ragazze si è accontentata e invece tu no,vuoi di più,ciò che senti di meritare.è naturale sentirsi fuori posto,capita per le persone un po' più esigenti,che vuoi o non vuoi tendono a discostarsi dalla massa.tu per ora studia,pianifica il tuo futuro ed un domani,se ne avrai la possibilità,viaggia,esci dalla realtà quotidiana,trasferisciti altrove,vedrai che gli orizzonti si allargheranno e moltiplicheranno e la scelta sarà più varia :)