Lun
09
Nov
2009
cosa faccio?
Quattro anni fa ho conosciuto R. una ragazza, con la quale ci siamo frequantati per un pò di tempo,nessuno dei due voleva qualcosa di serio quindi ci è bastato andar avanti cosi,la perdo di vista,nel fratempo conosco L. con la quale dopo un fidanzamento durato circa a tre anni,decidiamo di sposarci(le nozze sono per il prossimo anno)
una mattina,circa tre mesi fà,trovo per caso il numero di R.decido chiamarla,chissà perchè le mie mani tremano,vado avanti,risponde ho il battito al cuore fortissimo,parliamo mi racconta un pò della sua vita e anche io della mia,la invito la sera stessa per un aperitivo,ci sta e ci vediamo,una emozione che non so spiegare!
da lì,cominciano telefonate e sms,mi dice che era felicissima di rivedermi e cominciamo ancora a frequentarci,lei conosce la mia situazione,(anche lei fidanzata ma il fidanzato è al estero) ci vediamo nonostante questo. Non ho intenzioni di lasciare L.mi sa che ho comesso uno sbaglio in cercare R.
adesso sono confuso dei miei sentimenti, pensavo di essere innamorato di L. Ma non posso lasciare il certo per l'incerto,R.è una persona troppo libera.estroversa,aperta,io sono il contrario,so che non potremo andare d'accordo,invece L.mi dà serenità e la vedo come madre dei miei figli,ci somigliamo tanto!.Allora il discorso è questo:continuo a vedere R?(cosa che sicuramente continuerò a farlo,e più forte di me)e cerco di rimandare le nozze per chiarire un pò le mie idee?o vado avanti con L.e dimentico tutto ciò che è succeso questi due ultimi mesi?
4 commenti
Secondo me
c'è un modo per risolvere la situazione e non perdere il controllo: Dì a L. che ti serve un po' di tempo per riflettere. Dì lo stesso anche a R. e rimani un po' di tempo da solo.... vedrai che sicuramente penserai ad una delle due.... ti chiarirai le idee e deciderai.... non fare passi affrettati. spesso gli opposti si attraggono.... tu e R. forse siete fatti per stare insieme. non forzare i tempi e non alienarti in un matrimonio, soprattutto se non sei sicuro del grande passo o se non lo vuoi.... ricorda che è brutto stare con una persona per abitudine, e che al cuore non si comanda..... DEVI SOLO CHIARIRE LE IDEE..... in bocca al lupo
bah
dici che L sarebbe la madre perfetta dei tuoi figli perchè è una brava ragazza ma poi nel letto in poche parole hai detto che vorretsi R perchè ti scatena qualcosa dentro...
ma che tristezza infinita....... non sposarti perchè se la pensi già così adesso figurati dopo, ma non giocare con i sentimenti di R.
trovatene una terza, io il giorno che incontrerò un uomo serio farò un brindisi, tutti ugiali siete, ciao
NON ti meri ti nessuna delle due ragazze, ma non รจ colpa tua sei un uomo e come tale capisci solo pochi concetti per volta: pappa, nanna, cacca ikea....
STATTENE SOLO E VAI SUI VIALI CHE CON 30 euro ti risolvi i dubbi
Inserisci nuovo commento
Iscriviti!

ASCOLTA
Il mio consiglio è... Sposati L e fatti R... In poche parole... Fattele tutte e due!!